forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Elaborazione motore benzina

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
roinoir
Nuovo entrato
Nuovo entrato



Numero di messaggi : 2
Località : como
Data d'iscrizione : 27.06.08

Elaborazione motore benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: volumetrico   Elaborazione motore benzina - Pagina 2 EmptyLun 8 Set 2008 - 18:37

Ciao a tutti!!!!!

Mau.. avevi poi abbandonato l'idea del volumetrico?

io sarei intenzionato a far montare un volumetrico sul mio.
Il lavoro me lo farebbe un meccanico davvero in gamba che fa solo elaborazioni ma sono un pò perplesso ...ho paura di perdere affidabilità (lo uso tutti i giorni) adesso il motore mi gira come un orologio svizzero...ma mi mancano una ventina di cavalli, giusto quelli occorrenti a renderlo un pò più brillante in salita..il meccanico mi ha assicurato che se non cerco una cosa esagerata l'affidabilità non è messa in discussione e che il volumetrico, a differenza di una turbina, si presta anche bene a viaggiare con il GPL, il motore ha 90.000 km, consuma meno di mezzo kg d'olio ogni 1000 km, mai una rogna, ma avendolo messo a gpl (per i noti problemi di circolazione) mi sembra che abbia perso un pò del suo (già scarso) brio ... datemi qualche notizia... rassicuratemiiiiiiiii!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Elaborazione motore benzina
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Motore Rokko
» Olio motore
» INCLINAZIONE E PERDITA DI OLIO MOTORE
» Supporto motore posteriore
» Pompa benzina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Area tecnica-
Vai verso: