forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Cambio e riduttore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Cambio e riduttore Empty
MessaggioTitolo: Cambio e riduttore   Cambio e riduttore EmptyMar 15 Apr 2008 - 19:39

Ragazzi qualcuna sà le differenze fra il cambio e il riduttore tra il benzina e il diesel?
E poi si può mettere un cambio e riduttore di un diesel sul benzina? Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Cambio e riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio e riduttore   Cambio e riduttore EmptyMer 16 Apr 2008 - 10:38

Ragazzi nessuno mi sà dire e ci sono grosse differenze? Si può montare un cambio del benzina sul diesel?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Cambio e riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio e riduttore   Cambio e riduttore EmptyMer 16 Apr 2008 - 10:46

Io ho sostituito il cambio del mio benza (con quello di un altro benz.) e quando lo cercavo tutti mi dicevano che i 2 modelli erano diversi. Ma non so se con qualche accorgimento si possa montare.
Ma il cambio del diesel non avrà i rapporti + lunghi?
Ciau
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Cambio e riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio e riduttore   Cambio e riduttore EmptyMer 16 Apr 2008 - 12:42

Grazie Giando per aver risposto. Non sò i rapporti come sono, ma visto che ho trovato un motore diesel senza cambio volevo metterlo al posto del mio benzina con il riduttore del benzina. Volevo vedere se era possibile senza fare modifiche per addattarlo. Tu ne sai qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Cambio e riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio e riduttore   Cambio e riduttore EmptyMer 16 Apr 2008 - 16:59

Non saprei, io ho il cambio del benza che ho tolto dal mio. Se vuoi ti posso inviare qualche foto... ma devi aspettare fino alla prox settimana perchè ora sono incasinato.
Ciau
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Cambio e riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio e riduttore   Cambio e riduttore EmptyMer 16 Apr 2008 - 17:55

Grazie Giando ma ho appena saputo che sono diversi come rapportature e l'alberino della frizione è più lungo nel diesel
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Cambio e riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio e riduttore   Cambio e riduttore EmptyGio 17 Apr 2008 - 10:17

Laughing Meglio così..almeno per me! Il vecchio cambio è seppellito sotto cumuli di ferraglia e per tirarlo fuori mi sarebbe servita una ruspa.... ma per te questo ed altro! flower albino
Ciau
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambio e riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio e riduttore   Cambio e riduttore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cambio e riduttore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambio + riduttore per F80LV
» piccola perdita olio cambio riduttore
» sostituire riduttore
» Cambio olio
» aiuto...rumorino nel cambio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Area tecnica-
Vai verso: