Come tutte le modifiche con un pò di impegno sono realizzabili.
In questuo caso si tratta di realizzare un castelletto sfruttando come base gli attacchi già esistenti.
Prestando attenzione che l' attacco anteriore destro è molto vicino al differenziale,
quindi potrebbe influenzare le altre quote.
In modo che tutto sia ortogonalmente assemblato,ed alto in modo che il nuovo appoggio sia attaccato superiormente al ponte.
Forse,nel riposizionare i ponti saranno necessari dei cunei,fra balestre e attacchi, posizionati in modo da orientare i differenziali verso il ripartitore.
Ma non troppo all' anteriore,poichè si rischia di perdere il raggio di sterzo a di far lavorare male i cuscinetti di sterzo.
Risagomare o abbassare attacchi dei leveraggi sterzo e "panard".
Forse mettere una crociera a doppio giunto sull' albero di trasmissione anteriore.
Altro rischio che ho notato in queste modifiche con pochi fogli di balesrta,è che il ponte tende a ruotare su sè stesso piegando appunto un foglio i malo modo.