forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 vendo ponti Rocky, duca.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
duca
Nuovo entrato
Nuovo entrato



Numero di messaggi : 3
Località : borgo san lorenzo fi.
Data d'iscrizione : 22.02.08

vendo ponti Rocky, duca. Empty
MessaggioTitolo: vendo ponti Rocky, duca.   vendo ponti Rocky, duca. EmptyDom 3 Mag 2009 - 10:53

Buongiorno ragazzi, è da un' pò che non ci sentiamo. Scrivo per salutare ( avevo di nuovo perso il foglio con la password, ora l' ho ritrovato ), e per sapere se c' è qualcuno interessato all' acquisto di materiale Rocky. Ho trovato 2 ponti Toyota BJ71 completi di blocchi e intendo montarli sul mio Rocky qesta estate, quindi cedo quanto segue: 2 ponti Rocky 2800TD molto buoni e completi con coppie coniche del benzina ( più corte 17%, una marcia ), con 2 autobloccani al 40% ant. e post., con differenziale ant. rinforzato a 4 satelliti anzichè 2. In più ho 2 ponti Rocky 2800TD, quello anteriore col semiasse corto rotto, quello posteriore col bloccaggio manuale KIK100% a cordicella, unico difetto và rifatta la forcella esterna che tiene il cavo e la molla, ma è funzionante. 1 ponte ant. Rocky 2800 con la sola coppia conica.
Penso di mettere in cantiere la trasformazione fra giugno e luglio. Un saluto a tutti, ciao raga. Duca.
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

vendo ponti Rocky, duca. Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo ponti Rocky, duca.   vendo ponti Rocky, duca. EmptyDom 3 Mag 2009 - 22:52

A me potrebbero interessare il ponte ant. con l'autobloccante e la coppia conica corta (ho un benzina).
Mi interesserebbe anche il blocco manuale per il ponte posteriore ma, mi pare, è su un ponte coi rapporti del 2800 td.
Mi potresti far sapere tramite PM i dettagli economici?

Grazie,

Atto
Torna in alto Andare in basso
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

vendo ponti Rocky, duca. Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo ponti Rocky, duca.   vendo ponti Rocky, duca. EmptyMar 5 Mag 2009 - 10:58

Ciao , a me potrebbe interessare il blocco. Mi fai sapere in pvt???? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

vendo ponti Rocky, duca. Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo ponti Rocky, duca.   vendo ponti Rocky, duca. EmptyGio 7 Mag 2009 - 0:35

Ma che fai Atto ti metti a fare modifiche? Ma non eri quello che diceva che bisogna lasciarlo stare com'è? Sei proprio un grillo parlante e basta ahahahhaah ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

vendo ponti Rocky, duca. Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo ponti Rocky, duca.   vendo ponti Rocky, duca. EmptyGio 7 Mag 2009 - 7:24

Per me puoi continuare a dire qel che vuoi, che finisci sempre per darmi ragione...
Ho sempre detto che è importante mantenere la macchina nella legalità.
Quindi, in perfetta coerenza (e come più volte dichiarato) adatto il mezzo alle mie
necessità.
Gli unici blocchi contrari alla mia filosofia sono quelli... mentali.

Saluti,

Atto
Torna in alto Andare in basso
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

vendo ponti Rocky, duca. Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo ponti Rocky, duca.   vendo ponti Rocky, duca. EmptyMar 19 Mag 2009 - 0:10

duca ha scritto:
Buongiorno ragazzi, è da un' pò che non ci sentiamo. Scrivo per salutare ( avevo di nuovo perso il foglio con la password, ora l' ho ritrovato ), e per sapere se c' è qualcuno interessato all' acquisto di materiale Rocky. Ho trovato 2 ponti Toyota BJ71 completi di blocchi e intendo montarli sul mio Rocky qesta estate, quindi cedo quanto segue: 2 ponti Rocky 2800TD molto buoni e completi con coppie coniche del benzina ( più corte 17%, una marcia ), con 2 autobloccani al 40% ant. e post., con differenziale ant. rinforzato a 4 satelliti anzichè 2. In più ho 2 ponti Rocky 2800TD, quello anteriore col semiasse corto rotto, quello posteriore col bloccaggio manuale KIK100% a cordicella, unico difetto và rifatta la forcella esterna che tiene il cavo e la molla, ma è funzionante. 1 ponte ant. Rocky 2800 con la sola coppia conica.
Penso di mettere in cantiere la trasformazione fra giugno e luglio. Un saluto a tutti, ciao raga. Duca.



Ciao duca, ma dove sei finito??? Chiedo se hai ancora il blocco differenziale posteriore da vendere. Mi fai sapere???? o in pvt o per tel 329 3841873. ciao Antonio
FERETNA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo ponti Rocky, duca. Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo ponti Rocky, duca.   vendo ponti Rocky, duca. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vendo ponti Rocky, duca.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Balestre sopra i ponti,consigli?
» Vendo rocky storico.
» vendo rocky 2.0 benzina
» differenziale rocky
» Vendo Rocky 2000 cc benzina 1988 faro quadro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Area tecnica-
Vai verso: