forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 rocky 2000 benzina anno 86

Andare in basso 
+4
mautamo
giando
Atto
frenck84
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
frenck84
Nuovo entrato
Nuovo entrato
frenck84


Numero di messaggi : 3
Località : reggio calabria
Data d'iscrizione : 11.11.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyMer 12 Nov 2008 - 18:10

ragazzi mi serve un aiuto ho un rocy dell'86 modificata per off road,e adesso non avendo la possibbilità di tenerla per assicurazione che costa tanto,vorrei passarla d'epoca ed di come è modificata la macchina non me la passano,quindi vi cerco un favore se potete inviarmi delle foto delle vostre rocky per poterla passare d'epoca se no dovrò venderla e qui nel mio paese e molto difficile.vi ringrazio in anticipo questa e la mia email frenck84@libero.it saluti
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyMer 12 Nov 2008 - 22:45

... il problema (anche se facessi come hai detto) non si risolve: basta che una
pattuglia ti fermi e veda la foto sulla "carta di identità" della macchina...

Io la ho riportata a livelli accettabili per l'iscrizione.

Saluti,

Atto
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyGio 13 Nov 2008 - 10:26

La pattuglia che guarda le foto??! Ma quelle le spedisci solo al club asi, mica le alleghi al libretto!
Comunque per curiosità quanto paghi ora di assicurazione?
Posta una foto del tuo mezzo che magari non è così grave.
Ciau
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyGio 13 Nov 2008 - 14:13

Guardate che ci sono assicurazioni che ti assicurano l'auto come storica senza bisogno di iscrizione asi. Anche io ho un'86 non iscritto asi e pago 120 euro all'anno
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyGio 13 Nov 2008 - 15:26

Ciao Enrico, dimmi di +.
la mia a dicembre compie vent'anni e mi preme sto discorso dato che la mia non è propio originale e vedrei di evitare le foto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyGio 13 Nov 2008 - 15:59

io ho il libretto asi con il numero di telaio ma non c'è allegata nessuna foto.....
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyGio 13 Nov 2008 - 16:42

Dove ho parlato di ASI?
A qualunque cosa ci si iscriva (ovviamente, parlo di cose serie), le foto
ci vogliono, eccome.
Le FDO devono poter verificare le condizioni, ed a loro una iscrizione
di un mezzo di "interesse storico" senza nemmeno una attestazione di
corrispondenza alle caratteristiche (almeno una foto!) fa venire voglia
di approfondire il discorso. Poi, invece, decidere di chiudere qualche
occhio è comunque a loro discrezione. Beninteso: quegli stessi occhi si
riaprono inesorabilmente in caso di incidente.

Saluti,

Atto
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyGio 13 Nov 2008 - 17:50

Non so a quali "cose serie" ti riferisci tu, ma io per iscriverlo all'asi ho inviato le foto al club e mi hanno inviato un certificato senza foto. E poi scusa, ma alla FDO che importa se le condizioni del tuo veicolo non sono consone ad un attestato di storicità?
Ciau
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyGio 13 Nov 2008 - 22:16

Ciao kikko io mi sono iscritto a un club di auto storiche e loro mi hanno dato l'indirizzo di assicurazioni che fanno auto di vent'anni senza asi. il sito è www.ruotedepocarivieradeifiori.it vai sul sito e chiamali anche un amico di milano a fatto così e ha assicurato la sua auto con 120 euro. Poi se non sbaglio qualche nostro socio facceva qualcosa con il suo club , se non sbaglio è docks
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyGio 13 Nov 2008 - 23:46

... infatti è richiesta l'iscrizione ad un club auto(spesso anche moto)storiche
riconosciuto.
Alle FDO importa perchè ciò ammette dei vantaggi anche sul fronte fiscale,
("bollo", ad esempio) oltrechè il rispetto delle norme sull'assicurazione.

Cordialità,

Atto
Torna in alto Andare in basso
frenck84
Nuovo entrato
Nuovo entrato
frenck84


Numero di messaggi : 3
Località : reggio calabria
Data d'iscrizione : 11.11.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: foto rocky   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyVen 14 Nov 2008 - 5:00

allora chi mi può aiutare per le foto ,perchè cosai comè è non me li accettano ho già domandato aiutatemi grazie
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyVen 14 Nov 2008 - 13:40

Un consiglio leggi il mio topic precedente e risolvi senza foto
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyVen 14 Nov 2008 - 13:57

Atto ha scritto:
...
Alle FDO importa perchè ciò ammette dei vantaggi anche sul fronte fiscale,
("bollo", ad esempio) oltrechè il rispetto delle norme sull'assicurazione.

Atto
Infatti le FDO non controllano il bollo perchè non è + di loro competenza. Anche se giri con il bollo scaduto nessuno ti fa la multa come una volta.
Per l'assicurazione il CDS prevede che tutti i mezzi a motore siano coperti da polizza assicurativa RCA, se hai dei vantaggi perchè l'auto è vecchia e ben tenuta è una cosa tra te e la compagnia assicurativa. Se no dovrebbero anche controllarti i km se stipuli una polizza a kilometraggio limitato!! Very Happy
Ciau
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyVen 14 Nov 2008 - 16:49

giando ha scritto:


Infatti le FDO non controllano il bollo perchè non è + di loro competenza. Anche se giri con il bollo scaduto nessuno ti fa la multa come una volta.
Per l'assicurazione il CDS prevede che tutti i mezzi a motore siano coperti da polizza assicurativa RCA, se hai dei vantaggi perchè l'auto è vecchia e ben tenuta è una cosa tra te e la compagnia assicurativa.
Ciau

Errore: nel caso di veicoli "di interesse storico" si ritorna al vecchio regime di "tassa di circolazione", precedente alla attuale tassa di possesso. In sostanza, si paga solo se si circola (ma, se si circola, bisogna aver pagato).
La cosa tra te e la compagnia assicurativa prenderà la reale connotazione nel preciso momento in cui (nel malaugurato caso di sinistro) quest'ultima si rivarrà contro di te (nel caso in cui liquidi un danno) perchè il mezzo non è in regola col CDS.
Non bastasse, ho notizia di approfondite analisi della documentazione da parte di pattuglie molto "ferrate" in materia di mezzi ultraventennali: prepariamoci ad un "giro di vite".

Magari non lo chiedono (spesso ne sanno meno di noi...) ma, nel caso, bisogna esibire le debite attestazioni.

Detto questo, ognuno è padrone di fare ciò che vuole.

Saluti,

Atto
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyVen 14 Nov 2008 - 16:52

... dimenticavo: per le polizze a "chilometraggio limitato" non ti controllano i Km
in quanto non ne hanno bisogno... infatti, quasi tutte le compagnie ti installano un
tracker GPS sulla macchina... Laughing

Atto
Torna in alto Andare in basso
laurage10
Membro
Membro
laurage10


Numero di messaggi : 62
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.07.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyVen 14 Nov 2008 - 17:56

Quando fai l'iscrizione asi e paghi il bollo ridotto (solo se si circola) c'è l'obbligo di esporlo sul parabrezza insieme all'assicurazione...
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyVen 14 Nov 2008 - 17:59

Atto ha scritto:

La cosa tra te e la compagnia assicurativa prenderà la reale connotazione nel preciso momento in cui (nel malaugurato caso di sinistro) quest'ultima si rivarrà contro di te (nel caso in cui liquidi un danno) perchè il mezzo non è in regola col CDS.
Cerchiamo di non confonderci le idee e di capire di cosa stiamo parlando. Suspect
Se il mezzo non è in regola con il cds te lo contestano le fdo e l'assicurazione si può rivalere su di te in caso di sinistro, ma questo non c'entra nulla con il discorso che stavamo facendo.
La questione iniziale era: se la mia auto non è + originale, ma in qualche modo viene comunque accettata da un club di auto storiche, posso avere dei problemi con un controllo scrupoloso delle fdo o in caso di incidente con intervento dell'assicurazione?

A mio avviso non possono esserci problemi basta che la mia vettura sia in regola con il cds.

Il cds all'art. 60 del sancisce :

Art 1. Sono considerati appartenenti alla categoria di veicoli con caratteristiche atipiche i motoveicoli e gli autoveicoli d'epoca, nonché i motoveicoli e gli autoveicoli di interesse storico e collezionistico.

Art 4. Rientrano nella categoria dei motoveicoli e autoveicoli di interesse storico e collezionistico tutti quelli di cui risulti l'iscrizione in uno dei seguenti registri: ASI, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI. articolo modificato da ) Comma sostituito dalla legge n. 214 del 1° agosto 2003, di conv. del decreto-legge n. 151/2003.
-quater. Il comma 4 dell'articolo 60 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, e successive modificazioni, é sostituito dal seguente: "4. Rientrano nella categoria dei motoveicoli e autoveicoli di interesse storico e collezionistico tutti quelli di cui risulti l'iscrizione in uno dei seguenti registri: ASI, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI".


Quindi non parla assolutamente di "originalità" del veicolo in questione, perchè questa sarà verificata dai registri menzionati.

Se poi le assicurazioni vogliono fare condizioni speciali ai veicoli atipici è un loro affare privato che non chiama in causa le FDO.

Ricordo che i vicoli atipici devono essere sottoposti alla revisione annuale anzichè ogni 2 anni e concordo sulla tassa di possesso che si trasforma in tassa di circolazione e va quindi esibito il tagliando alle FDO.

Ciau
Torna in alto Andare in basso
laurage10
Membro
Membro
laurage10


Numero di messaggi : 62
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.07.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyVen 14 Nov 2008 - 18:06

se non sbaglio ci sono 2 tipi di iscrizione: auto di interesse storico o auto storica:
nel primo caso la macchina deve rientrare in alcune liste particolari, quando fai la richiesta esce un esaminatore che controlla cm x cm della macchina, poi ti rilasciano un'attestato, in quel caso devi fare la revisone ogni anno.
nel secondo caso basta che l'auto abbia compiuto i 20 anni di età e che sia originale, non esce nessuno a controllarla, ma ti richiedono le famose 5 foto...revisione ogni 2 anni.
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyVen 14 Nov 2008 - 18:14

Si, ci sono 2 tipi di iscrizione, come dici tu sono auto di "interesse storico" e auto "storica".
Le auto di interesse storico sono quelle che interessano a noi, 20 anni di età e semplice iscrizione all'asi o simili che controlla con molta elasticità che l'auto sia almeno in buono stato e non sia stata stravolta esteticamente.
Le auto storiche devono avere 30 anni e l'asi o simili controlla scrupolosamente che tutte le parti siano originali, dopodichè rilascia un certificato che dà valore all'auto.
Che sappia io in tutti e 2 i casi si deve fare la revisione annuale. Così è scritto sul sito asi.
Ciau
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyVen 14 Nov 2008 - 23:36

... ed a questo punto entra in ballo la serietà del club che di fatto attesta che il mezzo è di interesse storico.
E' chiaro che, nel momento in cui il mezzo viene pescato in difformità rispetto alla relativa omologazione di origine, tutto il discorso si gioca sulla motivazione per cui il veicolo stesso è effettivamente di interesse storico.
Ho notizia di varie situazioni in cui mezzi non originali sono stati a pieno titolo riconosciuti di interesse storico: esempio classico, qualunque auto da gara per la quale è provata la storia sportiva (a proposito di revisione: avete mai provato a farla per una macchina con il roll-bar?).
Al di fuori di questo, è solo l'originalità che può motivare l'interesse storico, oltre ad eventuali situazioni storiche per fatti o persone connessi alla vita del mezzo.
Poi, si sa... l'Italia è lunga e piena di venditori di fumo ed azzeccagarbugli.
So bene che ci sono realtà che, pur di emettere una tessera (od una polizza) sono disposte a tutto... ma credo convenga esserne coscienti e regolarsi secondo le reali convenienze.
Tutto quanto da me detto su questo argomento è per significare che:
- Il fatto che esistano tante vie non vuol dire che siano tutte percorribili con la tranquillità di essere nel giusto;
- La materia è controversa a tutti i livelli, per cui è chiaro che (prima o poi) verranno emanate delle "interpretazioni autentiche" che metteranno dei paletti (che potrebbero finire dove non vorremmo);
- E' lecito che ciascuno possa comportarsi come crede, ma è doveroso scambiarsi informazioni sulle varie opportunità, ma anche sui rischi che si corrono: solo così si forniscono consigli ed indirizzi corretti (poi, la scelta la fanno gli interessati);
- Ho un amico che è commissario ASI, e non è disposto a giocarsi il suo status giocando sul fatto che una macchina abbia 20 o 30 anni... se ci sono i requisiti minimi le passa, altrimenti no (molto elastico, non c'è che dire...).

Saluti,

Atto
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyVen 14 Nov 2008 - 23:42

Ah! dimenticavo... l' ASI non controlla la totale originalità dei mezzi, bensì il grado di originalità.
Esistono auto storiche che sono state completamente ricostruite basandosi sui progetti originali, con pezzi rifatti sugli stampi originali, con materiali identici a quelli originali ecc. ecc. ... di fatto sono nuove di fabbrica, ma storiche.

Atto
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptySab 15 Nov 2008 - 11:38

Atto ha scritto:
... ed a questo punto entra in ballo la serietà del club che di fatto attesta che il mezzo è di interesse storico.
E' chiaro che, nel momento in cui il mezzo viene pescato in difformità rispetto alla relativa omologazione di origine, tutto il discorso si gioca sulla motivazione per cui il veicolo stesso è effettivamente di interesse storico.
Ho notizia di varie situazioni in cui mezzi non originali sono stati a pieno titolo riconosciuti di interesse storico: esempio classico, qualunque auto da gara per la quale è provata la storia sportiva (a proposito di revisione: avete mai provato a farla per una macchina con il roll-bar?).
Al di fuori di questo, è solo l'originalità che può motivare l'interesse storico, oltre ad eventuali situazioni storiche per fatti o persone connessi alla vita del mezzo.
Poi, si sa... l'Italia è lunga e piena di venditori di fumo ed azzeccagarbugli.
So bene che ci sono realtà che, pur di emettere una tessera (od una polizza) sono disposte a tutto... ma credo convenga esserne coscienti e regolarsi secondo le reali convenienze.
Tutto quanto da me detto su questo argomento è per significare che:
- Il fatto che esistano tante vie non vuol dire che siano tutte percorribili con la tranquillità di essere nel giusto;
- La materia è controversa a tutti i livelli, per cui è chiaro che (prima o poi) verranno emanate delle "interpretazioni autentiche" che metteranno dei paletti (che potrebbero finire dove non vorremmo);
- E' lecito che ciascuno possa comportarsi come crede, ma è doveroso scambiarsi informazioni sulle varie opportunità, ma anche sui rischi che si corrono: solo così si forniscono consigli ed indirizzi corretti (poi, la scelta la fanno gli interessati);
- Ho un amico che è commissario ASI, e non è disposto a giocarsi il suo status giocando sul fatto che una macchina abbia 20 o 30 anni... se ci sono i requisiti minimi le passa, altrimenti no (molto elastico, non c'è che dire...).

Saluti,

Atto
Concordo su tutto quanto hai detto, ma evitiamo di diffondere falsi allarmismi: in caso di controllo delle forze dell'ordine o peggio in caso di incidente non c'è nulla da rischiare. L'assicurazione copre anche se sulla mia Topolino ho installato l'alettone posticcio fast and furious e le fdo non ti fanno contravvenzioni a meno che l'alettone in questione contrasti con quanto segnato sul libretto.
Ciau
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptySab 15 Nov 2008 - 16:39

che non sanno neppure loro come funziona siamo sicuri tutti però se vi registrate sul portale dell'automobilista del ministero http://www.ilportaledellautomobilista.it e vi registrate, vi dice tutto, punti patente, auto posseduto ecc ecc in particolare vi mette le date delle revisioni.
il mio rocky iscritto asi ha fatto l'ultima revisione a luglio 2007, quindi secondo quello che dite dovrei farlo a luglio 2008 (ovviamente non ho fatto) però se vado sul portale mi dice:

rocky 2000 benzina anno 86 Revisi10

la seconda voce è il rocky, e dice luglio 2009.

io leggendo su vari siti di auto storiche avevo letto che solo le auto certificate su libretto erano da ritenere veramente storiche quindi mezzi atipici.

con l'altra auto devo fare la revisione a dicembre, visto che non l'ho mai fatto, (mai avuto macchine con più di 4 anni) sono passato per info e visto che non c'era nessuno gli ho chiesto se potevo farlo subito, però mi ha detto di no e che devo aspettare dicembre, quindi se vado con il rocky e guarda sul computer mi dirà che devo aspettare luglio? o no?

se non sono in sintonia loro, lo devo essere io? non sono i 60 euri ma il principio, in caso di sinistro il mio avvocato con un documento dato dal ministero sai come si diverte .......
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptySab 15 Nov 2008 - 17:53

@ giando:
se alla tua topolino metti i ponti DANA e gomme da big foot?
Si, magari l'assicurazione copre... ma poi si rivale (e lo fa, fidati).

Per una volta che siamo d'accordo, eviterei di parlare di falsi allarmismi: è più corretto dare informazioni
complete o fare discorsi tipo "io faccio così, e non mi è mai successo nulla"? Secondo me bisogna dire le
cose come stanno, poi ognuno fa quel che crede (la scelta, in fondo, è sua come la responsabilità).

Saluti,

Atto
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 EmptyDom 16 Nov 2008 - 23:42

Puttasca..... Neutral
che casino!!! x risparmiare 2 soldi di bollo e assicurazione!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
Contenuto sponsorizzato





rocky 2000 benzina anno 86 Empty
MessaggioTitolo: Re: rocky 2000 benzina anno 86   rocky 2000 benzina anno 86 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rocky 2000 benzina anno 86
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» vendo rocky anno 86 2000 cc con gpl
» Vendo Rocky 2000 cc benzina 1988 faro quadro
» vendo rocky 2.0 benzina
» sito per un altro anno
» Pompa benzina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Parliamone-
Vai verso: