trasformato autocarro (e quindi ritrasformabile in vettura anche per farlo storico). Carrozzeria da rivedere (numerosi cocci e punti di ruggine). Condizioni meccaniche ottime. Batteria, frizione, guarnizione testa, radiatore, alternatore, freni (pasticche ganasce, tamburi) tutto con pochissimi km. Cambio sostituito con altro ricondizionato. Body lift, pancia piatta con piastra duralluminio, protezioni differenziali, blocco meccanico 100% a cavo sia anteriore che posteriore, scarico artigianale, carburatore Weber doppio corpo, sedili Opel Calibra, volante sportivo, baracchino con antenna,impianto aria compressa (compressore + bombola), ruota di scorta interna, cerchi da 16 A LIBRETTO!, vari accessori e ricambi. A posto con tagliandi e revisione. Gomme seminuove. Unica cosa le balestre da ricentinare.
Da almeno due anni non ho più tempo per fare fuoristrada ... per cui ho deciso di venderla al migliore offerente se l'offerta è ragionevole considerando il livello di preparazione (solo i blocchi 1600 euro). Astenersi perditempo.