forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 sito per un altro anno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

sito per un altro anno Empty
MessaggioTitolo: sito per un altro anno   sito per un altro anno EmptyGio 11 Dic 2008 - 14:23

Oggi ho pagato la rata per avere il nostro sito un altro anno. Vediamo di farlo funzionare e creiamo nuove idee. Se ci crediamo seriamente ci riusciamo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

sito per un altro anno Empty
MessaggioTitolo: Re: sito per un altro anno   sito per un altro anno EmptyGio 11 Dic 2008 - 16:01

grazie a nome di tutti, sei sempre preziosissimo!!!!!

x le idee la vedo dura, siamo ancora troppo pochi e troppo lontaniiiiiiiiii

Da quello che vedo su 50 iscritti in pochi partecipano al forum, quindi siamo sempre i soliti e al difuori del rocky non ci accomuna nient'altro, non c'è niente di strano, penso sia normale visto il numero degli iscritti e la differenza d'età.

pensavo che la sezione off-topic spingesse gli iscritti a scrivere di più, anche delle scemate, però aumenterebbe la curiosità, invece nessuno ci scrive niente

ti faccio un esempio tanto per parlare:
(parlo per me)

ho scritto 3 topic, "slovenia", "fantascudetto sky", "problemi con il computer?"

i post sono stati letti dalle 25 alle 40 persone, nessuno e dico nessuno incuriosito ha scritto o chiesto qualcosa.
tipo: com'era il posto, come ti sei trovato, facci vedere qualche foto, oppure: cosè il fantascudetto, ecc ecc

è normale che ho altre cose da scrivere ma che le scrivo a fare? tanto nessuno ti caga!!!!!

Certamente la parte tecnica è la più gettonata, ma se uno usa il forum solo quando ha un problema non diventerà mai un club numeroso, anche perchè non sappiamo neppure quali sono i nostri veri nomi, è tutta un'altra cosa se a una domanda rispondi:
enrico per me dovresti......... ciao simone
invece che
mautamo per me dovresti ........ ciao sclerovyk

per me il nostro presidente si chiama "Lucky"

forse sbaglio!!! ......... chi vivrà vedrà.......

Un saluto Simo
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

sito per un altro anno Empty
MessaggioTitolo: Re: sito per un altro anno   sito per un altro anno EmptyGio 11 Dic 2008 - 20:59

Scle (Simone) è tutto vero quello che dici ma questo forum è monotematico e chi ci viene vuole parlare di rocky , se ricordi quando mi avete chiesto di aprire il topic di cui tu parli avevo riversato delle perplessità in quanto ,ripeto, questa non è una chat per parlare un pò di tutto o per conoscersi. Qui si ci viene per imparare a conoscere il rocky e per esprimere le nostre esperienze col rocky. Io ho anche un bj71 e quando voglio sapere qualcosa vado nei forum specifici per quel mezzo. Capisco che tu possa dire ma se ci conoscessimo un pò di più? Non dimenticare le diverse età e l'unica cosa che ci accomuna è il rocky quindi è difficile arrivare al tuo obbiettivo. Ma non disperare se si faranno più incontri, cene vedrai che nasceranno belle amicizie. Per i nomi alcuni usano i nick proprio per restare anonimi, altri perchè gli piace essere chiamati così e magari non con il loro nomi, forse si riesce ad essere un pò meno anonimi. Comunque come ho sempre detto nella vita sono un ottimista e credo in questo club.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

sito per un altro anno Empty
MessaggioTitolo: Re: sito per un altro anno   sito per un altro anno EmptyVen 12 Dic 2008 - 15:12

enrico fondamentalmente hai ragione, cmq continuiamo la nostra strada e vediamo come va, sicuramente all'aumentare degli iscritti aumenteranno le possibilità di dialogo.


Simo
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

sito per un altro anno Empty
MessaggioTitolo: Re: sito per un altro anno   sito per un altro anno EmptyVen 12 Dic 2008 - 16:22

Ciao,io personalmente faccio fatica a memorizzare i nomi senza associarli ad un viso,quindi utilizzo il nikname.
Sicuramente poi mi interessa di più il lato tecnico delle discussioni,non sono poi molto colloquiale dal vivo,figoriamoci dal forum.
Cio non vuol dire che non mi apassioni delle attività.
Voglio chiedere ad Enrico se è lui a farsi carico del rinnovo sito,se cosi' mi sembrerebbe giusto partecipare alla spesa.
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

sito per un altro anno Empty
MessaggioTitolo: Re: sito per un altro anno   sito per un altro anno EmptyVen 12 Dic 2008 - 16:27

Ciao Zampa grazie per la proposta ma non è il caso per quest'anno lo faccio ancora io e volentieri, poi quando saremo qualcosina di più avremo anche qualche eurino da spendere. Andiamo avanti e facciamo crescere il nostro club. A proposito il capo chiedeva per un agriturismo per il nostro pranzo ... tu conosci qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

sito per un altro anno Empty
MessaggioTitolo: Re: sito per un altro anno   sito per un altro anno EmptyVen 12 Dic 2008 - 16:48

Non ho conoscenze particolari fuori della provincia di Ferrara.
Comunque vedo di ricercare dei siti verso gli appennini tosco emiliani
Torna in alto Andare in basso
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

sito per un altro anno Empty
MessaggioTitolo: sito per un altro anno   sito per un altro anno EmptyVen 12 Dic 2008 - 18:21

Un grazie anche da parte mia. Antonio (feretna)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sito per un altro anno Empty
MessaggioTitolo: Re: sito per un altro anno   sito per un altro anno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sito per un altro anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pranzo sociale di fine anno!!
» rocky 2000 benzina anno 86
» vendo rocky anno 86 2000 cc con gpl
» SITO
» Sito interessante!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Il Club-
Vai verso: