forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 1° Raduno Rocky...lo facciamo?

Andare in basso 
+3
mautamo
lucky
drcocks
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
drcocks
Membro
Membro



Numero di messaggi : 18
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 23.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyLun 3 Mar 2008 - 15:27

Salve, Ragazzacci;

allora cosa mi dite della possibilità ipotizzata qualche tempo fà di organizzare il 1° nostro meeting (intendo un raduno vero & proprio, con percorsi, varianti, cena..ecc...)?

Io avrei già pronti e collaudati diversi percorsi, alcuni dei quali da percorrersi in parallelo con Rocky preparati e non, su tracciati semplici e non...

Fatemi sapere come procedere e quali sono le date più adatte: per me sarebbe perfetto verso la fine di giugno...ho visto un calendario Fif che indicava, appunto, un raduno monomarca Daihatsu il 25 maggio...forse qualcuno lo ha già calendarizzato, riferendosi al raduno Rocky.
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyLun 10 Mar 2008 - 19:27

Dopo la pubblicazione del calendario ufficiale, avrei finalmente la disponibilità del Palagano Fuoristrada che ci organizzerebbe tutto, giro, cena caratteristica, possibilità di pernottamento a costi irrisori, uso della pista più famosa d'Italia teatro del Eurotrial, del CIVF, Challenge, e possibilità di campeggiare direttamente in pista, avrei la disponibilità per fine maggio ma leggo ora del raduno Daihatsu del 25 che dovrebbe essere Teriors.
Ho difficoltà a sentire in Daihatsu perchè il mio amico si occupa delle garanzie europa ed è sempre in giro ma devo darmi da fare, dopo l'Italian Baja vedrò il da farsi perchè maggio è vicino.
Ma quanti potremo essere? Invitiamo i ferozisti no?
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyLun 10 Mar 2008 - 20:50

Ciao Leo finalmente un pò con noi. Direi che và bene per Palagano e se non riusciamo per fine maggi possiamo buttarci per i primi di giugno. Inviterei sia i cugini del feroza che chi possiede un taft. Lo trasformerei in un raduno vecchi daihatsu 4x4 e nell'occasione primo raduno rocky magari con una prova speciale per noi. Che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyLun 10 Mar 2008 - 22:13

... in alternativa potrebbe andare bene il WE successivo,
con il lunedi 2 Giugno festivo...
Leo, cosa Te ne pare?

Ciao,

Atto
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyMer 12 Mar 2008 - 13:13

OHHHH, il 25 maggio al raduno Daihatsu di Cavriglia siccome c'è la miniera di lignite dell'Enel che è immensa (ci abbiamo corso una GARA DI CHALLENGE SENZA MAI INCROCIARCI!!!) se ci uniamo, sapendolo prima ci preparano un percorso tosto.
Praticamente raduno turistico-gastronomico (se è come quello di Asiago dove sono stato lo scorso anno) con qualche passaggio aggiunto per noi, arrivo in miniera e chi ha la macchina hard ne fa di tutti i colori e gli altri guardano.
La conformazione è tutta un trial, ma è immenso.
Nel giro potrebbe esserci la visita ad una storica macelleria (quella che ha fatto il funerale alla fiorentina all'epoca di mucca pazza)una visita ad una antica cantina con museo e ... assaggi, un castello dove si mangia bene e il parco di Cavriglia con tanto di orsi dove avremo il permesso di passare e dove si può pernottare a poco prezzo o anche campeggiare)

Avremmo la organizzazione della FIF in collaborazione con la Daihatsu, si arrangiano a far tutto loro, non è obbligatoria la tessera FIF, se anche ci troviamo in pochi all'ultimo momento la cosa si fa lo stesso perchè c'è già uno zoccolo duro dovuto ai Teriors.
Mentre se lo facciamo noi e poi succede che c'è poca partecipazione, chi di noi si dà da fare per organizzare in loco va a finire che ci rimette.
Che ne dite?
Avvisiamo i Ferozisti?

Ciao Atto a Palagano in giugno tra corsi, CIVF, manifestazioni varie, ne hanno una ogni settimana e soprattutto hanno poca capienza per dormire.
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyMer 12 Mar 2008 - 15:33

Leo ottima idea, almeno da parte mia. Se siamo tutti d'accordo facciamo così e avvisiamo quelli del feroza e chi possiede un taft. Direi che si dica un pò tutti cosa ne pensiamo e partiamo nell'organizzare. Entro la prossima settimana stabiliamo e via , altrimenti ci resta poco tempo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyMer 12 Mar 2008 - 18:48

Se siamo d'accordo ci organizzano tutto loro, se riuscissimo a raccogliere delle preiscrizioni, a seconda del numero di partecipanti, ci personalizzano la cosa a nostro uso.

Da quel che capisco la situazione è questa:
L'area è dell'Enel che la concede grazie al buon rapporto col Neurologo Dott.Buzzi mio carissimo amico (concorrente Challenge) e Presidente dell'Arezzo Scout che a sua volta ha rapporti di amicizia e stima reciproca con amministratori del Comune e con l'Ente Parco, poi per la gestione pratica ci saranno istruttori FIF poichè il raduno viene commissionato dalla Daihatsu alla FIF.

Ci sono stato anni fa per una gita di club e alla fine abbiamo devoluto 10 euro a testa per la sistemazione dell'antica strada romana interna al parco...della serie "una mano lava l'altra" il comune ci ha regalato un cesto con del vino e altri prodotti tipici, di valore superiore .............tutti ospitalissimi e gentili.
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyMer 12 Mar 2008 - 20:29

cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyMer 12 Mar 2008 - 22:11

Ok leo per me si può fare io e mia moglie ci siamo.... apro un post per le adesioni e quando posso mando una email ai cugini del feroza
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyMer 12 Mar 2008 - 22:13

Leo, ho visto il volantino del Contest... per le macchine di non soci sono 30€.

Non che sia un problema, come sai...

Un abbraccio,
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyMer 12 Mar 2008 - 22:15

Errata corrige: Il contest è ad Aprile...
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyMer 12 Mar 2008 - 22:32

Leo è il 25 maggio o il 25 aprile?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyMer 12 Mar 2008 - 23:13

Atto, dacci una occhiata che il sito della FIF il Mozilla non lo apre...............anzi, se ci dai il link o copi il testo ce lo leggiamo perchè ho fatto solo una telefonata in FIF e abbiamo parlato della fattibilità non di date.
Ci dovrebbe essere il contest e il raduno che sono 2 cose diverse e potrebbero avere 2 date diverse.
Come ripeto non riesco ad aprire allegati FIF.
Perchè tra maggio da organizzare e maggio già pronto sicuramente preferivo quello già pronto, oltretutto ci sarà finalmente la possibilità di presentarci e di conferire con i vertici Daihatsu.
Un abbraccio... e mi piacerebbe trovarti per fare 2 chiacchere.
Il raduno Daihatsu fatto ad Asiago mi pareva si pagasse di più ma avevamo Jo Squillo con la TV dietro, ci hanno dato da mangiare ogni mezzora, degustazioni di qua degustazioni di là, il miele, il formaggio, lo speck, il parapampoli, era una cosa di lusso con addetti in ogni dove lungo il percorso.
Dico CI ma in realtà io non ho fatto il giro, ho aiutato a dare il via e ho ritirato i roadbook all'arrivo (col mio Rocky) e poi ho stazionato in qualità di Jolly e di ponte radio (in degustazione formaggi....!!!) in attesa che ci fosse bisogno ed infatti mi hanno mandato 1 km più in su a portare i panini a degli istruttori.
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyMer 12 Mar 2008 - 23:34

Leo mi trovi d'accordo nel fare il primo raduno dove c'è qualcosa di organizzato. Mi ripeto ma sono d'accordo per Cavriglia. Leo confermi la data 25 maggio
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyGio 13 Mar 2008 - 11:36

hemm, sto partendo per l'Italian Baja e non ho ancora preparato tutto, se qualcuno intanto consultasse il sito della FIF per vedere cosa c'è a riguardo, poi quando torno e smaltisco VEDIAMO
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyGio 13 Mar 2008 - 12:50

Ecco il riferimento richiesto:

http://www.fif4x4.it/Allegati/00000703.pdf

Le date sono: 26 e 27 Aprile
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyGio 13 Mar 2008 - 13:11

Leo... mi pare di capire (visto lo scarso rilevo dato a Daihatsu, nel volantino)
che il "raduno" sarà probabilmente una cosa separata e distinta, da
tenersi in altra data...
Spero che non si tratti di date coincidenti con il 25 Maggio od il 15 Giugno,
per le quali ho inpegni per manifestazioni importanti a cui non posso
mancare (di rilievo nazionale la prima ed internazionale la seconda),
anche se non hanno connotazione fuoristradistica... lo sai: non so stare
senza fare nulla, e coltivo molti interessi.
Nel caso, mi dispiacerebbe molto, in quanto farei molto volentieri due
(ma anche quattro...) chiacchiere con Te... per capire alcune cose.

Ma non si sa mai... magari avremo occasione di vederci comunque.
Teniamoci in contatto...

Un abbraccio,

Atto
Torna in alto Andare in basso
drcocks
Membro
Membro



Numero di messaggi : 18
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 23.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyVen 14 Mar 2008 - 15:19

Ragazzi;
allora forse non ho capito....

Lo devo organizzare il primo raduno Rocky o no?

Non sò se qualcuno del forum è già stato dalle mie parti, ma noi abbiamo costantemente a disposizione una rete di percorsi per circa 180km. Ce nè per tutti i gusti. Per chi vuole una presentazione, potete vedere Auto & Fuoristrada di giugno2007, o www.geoavventure.it che deve essere ristrutturato, ma intento serve per poter farsi un'idea.

Basta saperlo e coordinarsi.

Oramai ho dei fine settimana liberi solo ai primi di settembre...

Insomma: fatemi sapere, che mi muovo....
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyVen 14 Mar 2008 - 16:38

Ciao Drcocks, direi che sarebbe meglio che provi a metterti in contatto con Leo e vedete un pò il da farsi così una volta deciso vi diamo una mano a divulgare il raduno
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyVen 14 Mar 2008 - 18:14

Doctor, essendo la prima volta, rischiamo di farti organizzare una cosa e di trovarci in troppo pochi così che ci rimetti, aspettiamo prima di vedere quanti Rocky possiamo mobilitare appoggiandoci ad una cosa che c'è già e poi possiamo progettare una cosa da te avendo dati di partecipazione.
Comunque è il 25 maggio, partenza e arrivo in miniera ENEL, è la miniera più grande d'Italia e verrà usato anche il percorso del Contest che si fa un mese prima, poi ci sarà in preparazione il percorso per il Campionato Italiano di Trial, chissà che magari troveremo qualcosa già ultimato....ù
Adesso devo propprio partire per Pordenone, Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyVen 14 Mar 2008 - 22:56

Ironia... il 25 Maggio sarò a Pordenone, dove stai andando Tu.

Uno di meno, quindi.
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyMer 2 Apr 2008 - 22:17

OK, CHE NE DITE?
AL 25 APRILE, PARTECIPANDO ALLA CONVENTION E POI ALLA ORGANIZZAZIONE DI QUALCHE EVENTO NEL CONTEST, POTREI DARE UNA OCCHIATA AL PERCORSO, TIPO QUALCHE ZONA TOSTA DELLA MINIERA E PARLARE CON GLI ORGANIZZATORI DEL SUCCESSIVO EVENTO DAIHATSU IL MESE DOPO.
CI ANDIAMO?
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyGio 3 Apr 2008 - 2:48

Leo procedi pure e facci sapere io ho già mandato una email a i cugini del feroza e aspettano nostre notizie più dettagliate. Stabilisci la data che và bene e lavoriamoci il primo raduno và fatto anche se siamo in due.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyGio 3 Apr 2008 - 11:08

la data dovrebbe essere 25 maggio, se qualcuno controlla sul sito FIF (ho il solito problema che non leggo gli allegati FIF col Mozilla)
Il raduno c'è, chiediamo una variante hard o un posto per fare un po' di trial alla fine, (abbiamo a disposizione una miniera gigantesca e mezzo territorio comunale con tanto di sindaco che ci accoglie) e siamo a posto.
Basterebbe che sapessimo un numero indicativo, più siamo, più ce lo preparano per noi, semplice.

Il 25 aprile io sono là per altre cose e ci dò una occhiata, parlo con gli organizzatori, con la segreteria FIF, con il responsabile Daihatsu Italia che sono tutti là.

Enrico, il 19-20 aprile faccio un giro con la moglie e mi piacerebbe visitare l'acquario di Genova e magari soggiornare in qualche agriturismo da quelle parti, hai qualche indicazione da darmi?
Naturalmente ci facciamo una serata a mangiarci qualcosa con le mogli, se poi Leoni o qualcun altro è libero...si aggiunge e definiamo il raduno.
Che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? EmptyGio 3 Apr 2008 - 18:51

Cavolo forse in quel periodo sono in corsica con il club di Genova. Porca miseria ma non puoi venire il week successivo o quello prima? Ci terrei molto ad esserci e farti da cicerone. Vedi se riesci a spostare il week. Non mi fare questo.... vieni a genova e non ci sono no non puoi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Contenuto sponsorizzato





1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Raduno Rocky...lo facciamo?   1° Raduno Rocky...lo facciamo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1° Raduno Rocky...lo facciamo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Primo raduno rocky
» Adesione raduno 8 giugno 2008
» Riassunto Info x Raduno Rocky e Daihatsu
» RADUNO 29 GIUGNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Manifestazioni e Raduni-
Vai verso: