forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Adesione raduno 8 giugno 2008

Andare in basso 
+4
Zampa M.
lucky
sclerovyk
mautamo
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptySab 17 Mag 2008 - 13:06

In questo topic vi preghiamo di inserire le vostre adesioni e per chi parte il sabato vediamo di creare un ritrovo magari a La Spezia per quelli del nord ovest . Aspetto consigli
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyGio 22 Mag 2008 - 14:52

Raga non c'è nessuno ancora sicuro di venire?
(meccanico permettendo io voglio esserci)
tempo permettendo si potrebbe andare in campeggio e fare una grigliata da ... pauraaa affraid
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyMer 28 Mag 2008 - 19:43

Ragazzi, se non mandate le iscrizioni per tempo, non fate niente.
Aggregarsi al raduno Daihatsu serviva per starci dentro anche se eravamo in pochi ma per pochi pensavo una decina.....finora alla FIF sono a zero iscrizioni di Rocky!!!!
Forza iscrivetevi!!
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyGio 29 Mag 2008 - 14:00

lucky hai ragione, per conto mio sto aspettando notizie dal mio meccanico, il rockyno è sempre sotto i ferri.
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyVen 30 Mag 2008 - 16:25

Ciao,mi dispiace molto ma il rocky è ancora sui "ceppi".Le sorprese nei ponti da sostituire non mancano,per cui altri soldi da spendere,quindi non verrò al raduno nemmeno con il pik-up.
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyMar 3 Giu 2008 - 15:31

Da quel che capisco era come temevo da principio:
O siamo così corsaioli da non poter quasi più usare il nostro mezzo in strada oppure ci stiamo lavorando per trasformarlo in prototipo, morale: abbiamo le macchine utilizzabili solo per il solito giro con gli amici vicino a casa.

Non è che il gusto della sfida per fare il panettone o il twist più estremo ci abbia tolto la possibilità effettiva di usare in libertà la macchina?

Detto questo comunque si delineano le competenze del club: è difficile organizzare manifestazioni con trasferimenti di mezzi ma si possono fare molte altre cose, abbiamo in preparazione le scansioni dei lucidi di tutti i ricambi per esempio.
Col senno di poi è stato saggio non voler costituire uno statuto e delle spese di registrazione a tutti i costi senza prima aver capito il numero e il tipo di partecipanti e le loro esigenze.

Comunque se non c'è nessuno non ho niente da fare a Cavriglia e anzi avrei molto da fare a casa, stiamo a vedere.
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyMar 3 Giu 2008 - 16:35

OK, tutti avevano capito tutto fin dal principio.
Siamo un Club di maghi. Mi fa piacere.
Qualcuno lo aveva detto prima, qualcun'altro lo dice ora,
ci sarà chi ce lo dirà con una ancor maggiore dose di senno del poi.
Molto più eloquentemente, parlano i fatti.

Prendo... atto della situazione.

Un saluto a tutti,

un abbraccio a Leonardo.

P.S.: Il mio Rocky è stato sempre presente in ogni dove, a fare ciò
che si doveva (Palagano, Marina di Carrara ecc. ecc... Ti ricordi
Leo?).
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyMar 3 Giu 2008 - 17:03

Purtroppo era un pò quello che si sospettava. Siamo purtroppo in pochi e come dice Leo per un motivo o l'altro ci defiliamo di fronte agli appuntamenti importanti ci defiliamo. Io da parte mia ho dovuto cogliere l'occasione della disponibilità di un preparatore per fare dei lavori e mi trovo quasi sicuramente senza il mezzo.Sono molto dispiaciuto e non sono certo quello che non si sposta per fare nuove esperienze col mio rokko. Per ora abbiamo fatto bene a scegliere questa strada e il tempo ci dirà il da fare, o meglio saremo noi tutti a decidere come proseguire. Spero che qualcuno riesca ad esserci almeno gli amici toscani. Comunque un grazie a Leo per il suo impegno e volontà per aver organizzato questo raduno. Leo io non mollo
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
pierangelo
Membro
Membro



Numero di messaggi : 25
Località : bogogno
Data d'iscrizione : 20.05.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyMer 4 Giu 2008 - 0:22

Ciao a tutti, mi permetto di esprimere qualche mio pensiero giusto per partecipare al sito del rocky.Personalmente credo che se il primo raduno rocky fosse stato +o- in centro al nord ovest nord est, ci sarebbero stati piu' iscritti,visto che la maggior parte dei soci risiede nel nord italia .Forse il raduno di varano de melegari organizzato da autofuoristrada, era piu'alla portata, e magari ci scappava un bell'articolo sulla rivista. Sinceramente,e parlo per me' 1300 km, 700,00 euro tra benz. autostrada pernottamento ecc.(sperando che non ci siano inconvenienti) per un raduno, di un giorno per quanto bello sia, non posso permettermelo Mad CIAOO E SCUSATE SE SONO STRONZATE CIAO
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyMer 4 Giu 2008 - 13:35

A parte il fatto delle macchine preparate, mi sembra di capire comunque che il club Feroza è riuscito a "radunare" meno del 10 % degli iscritti, nel nostro caso il 10% sono 3 macchine, siamo in pochi già in partenza perchè il nostro modello è presente in pochi esemplari e l'unica possibilità era di aggregarsi a qualcosa che già c'era.
Chi altro se la sentirebbe di organizzare un raduno per 3 macchine senza rimetterci?
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyMer 4 Giu 2008 - 15:08

pierangelo ha scritto:
CIAOO E SCUSATE SE SONO STRONZATE CIAO

pierangelo non ti arrabbiare lo sappiamo che non sono stronzate, quello che dici è giusto!!!

Raga anche a me spiace ma il mio rocky non sarà sicuramente pronto, ero partito alla grande perchè pensavo che il mecc ci riuscisse, io non sono un meccanico come voi, devo delegare!!! altrimenti ci avrei passato anche la notte ...

gli inconveniente sono vari, siamo in pochi, siamo lontani e cosa più importante siamo possessori di un rocky.

sono solo 6 mesi che mi è venuta questa scimmia del fuoristrada ma da quello che ho capito, chi acquista un rocky non è per fare 200 o 500km in autostrada ma per fare fuoristrada estremo!!!
e per arrivare a questo si deve uscire perforza fuori dalle regole, quindi anche farsi centinaia di km con un mezzo che se ti fermano e ne hanno voglia qualcosa di irregolare lo trovano, non è da tutti!!!

il problema della partecipazione al club è relativo, sul forum se andiamo a vedere siamo sempre i soliti a scrivere e il fatto di essere un mezzo club non aiuta anzi peggiora la situazione, certo chiedere una cifra d'iscrizione sarebbe troppo se non si hanno gli argomenti per giustificare la spesa, però anche il semplice adesivo da mettere sul rocky darebbe l'idea di far parte di un gruppo e non penso che pochi euri a testa sarebbero un problema.

forse ho parlato troppo, ditemi se sbaglio .....
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyMer 4 Giu 2008 - 15:11

E' giusto quello che dici Leo è un'occasione che non ci capiterà più. Spero che qualcuno riesca ad aderire. Da parte mia stò facendo il possibile per avere la macchina. Oggi non sono andato al lavoro per continuare il lavoro sul rokko e ieri sera il preparatore ha fatto le ore piccole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyMer 4 Giu 2008 - 16:03

Mi pare che si insista troppo sul "ditemi se non ho ragione"...
Il fatto è che ognuno, dal proprio punto di vista, ne ha da vendere.
Il problema è che qui non si è inteso sintetizzare i vari punti di vista per
cercare la direzione (praticabile e realistica) da prendere.
Io credo ancora (e quel che leggo pare confermarlo) che si doveva prendere
la via più lungimirante, al momento più faticosa ma al tempo stesso più
stimolante: il registro nazionale.

Saluti dal "grullo" parlante
jocolor
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyVen 6 Giu 2008 - 15:42

Atto io non so chi ha ragione però di quello che ho detto nessuno ha ribattutto quindi un po di verità c'è.

tornando al raduto, sono passato questa mattina del meccanico ed ha ancora il motore aperto, sarà pronto forse per il sabato prossimo.
spero che qualcuno di voi vada al raduno .....

saluti
simone
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyVen 6 Giu 2008 - 22:56

Salve, ho seguito sempre le discussioni nel sito ma adesso sento di intervenire.
Allora ripeto che non posso propio partecipare al raduno xche propio quel giorno ho un impegno a cui non posso rinunciare.
Sembra impossibile ma gli impegni mi si sovrappongono quasi sempre.
Aggiungo che effettivamente il viaggio che dovrei affrontare non è propio una stupidata e il rocky non è propio il top di macchina (o anche di fuoristrada) per sbattersi quasi mezza italia in un week end.
E' quello, non è che necessariamente abbiamo preparato i nostri mezzi per l'estremo, vedi io dato che ho solo quella, ho fatto un compromesso che va bene tutti i giorni, ma per tanto compromesso che sia, è un bel viaggio quello che dovrei affrontare x il raduno e non è propio pane x i denti di un rocky.
Anche se effettivamente, un mezzo cosi viene preparato x uscite domenicali + o - vicino a casa, dico + o - xche logicamente uno lo sa e se vuole si sacrifica, non cè storia. Xrò dobbiamo ammettere che il rocky non è il fuoristrada classico da spostamenti simili, o no?
fosse esempio un pajero sarebbe gia un attimo migliore.
poi entra in ballo il discorso euro che in effetti un week end cosi tra carburanti vari (anche a gas sbevacchia) ecc... è un fine settimana non propio da fare quando la paga sene è gia andata, diciamo cosi.
Il discorso è che io sono soddisfatto del numero di iscritti raggiunto nel club, ma se ne vede meno di un terzo, quindi è un pò elle balle.
Per il fatto degli adesivi, io non capisco cosa ci si possa trovare da ridire, io farei pure le magliette!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptySab 7 Giu 2008 - 10:00

kikko in sostanza abbiamo detto le stesse cose.

x il forum, basta vedere che per la mia richiesta a dare il modello del rocky hanno risposto solo in 8 ed ho pure mandato un messaggio a tutti.
cmq le prospettive non sono buone!!!
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyLun 9 Giu 2008 - 11:45

Cavoli, mi spiace davvero che questo raduno sia andato a banane, ma non è sempre possibile fare un w.e. fuori porta, soprattutto con un mezzo che, anche se non preparato all'estremo, non ha certo le caratteristiche migliori per un viaggio di 8-900 km in 2 gg.
Rocky in Italia ce ne sono pochi. Quelli che lo usano in OR per sport sono ancora meno, di questi non tutti usano internet, magari non a tutti interessa aderire ad un club "virtuale" ecc. ecc. e alla fine rimaniamo in 4 gatti che frequerntano il forum e che si sbatterebbero un po' per partecipare ad un raduno non proprio sotto casa.
Questa volta a causa di altri impegni mi sarebbe stato davvero difficile esserci e un bel raduno si sarebbe trasformato in un tour de force poco piacevole.
Questa volta è andata così, la prossima andrà meglio.
Abbiamo perso una battaglia, non la guerra!!
Ciau
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyLun 9 Giu 2008 - 14:23

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
pierangelo
Membro
Membro



Numero di messaggi : 25
Località : bogogno
Data d'iscrizione : 20.05.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyLun 9 Giu 2008 - 16:06

per vincere la guerra bisogna muoversi e non aspettare, dunque proporre subito il nuovo raduno in un modo che non venga persa un'altra battaglia ciaaooo Shocked
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyMar 10 Giu 2008 - 0:10

Mi scuso con Leo , che si è sbattuto per organizzare il nostro primo raduno, e la nostra partecipazione non ha soddisfatto le attese. Spero che il nostro pressidente non perda l'entusiasmo e continui a credere in questa iniziativa. A tutti dico che abbiamo fatto una scelta di essere per un anno virtuali, ma se non ci diamo da fare rischiamo di restare virtuali e allora non serve organizzare niente. Vi chiedo ...proviamo a proporre altre cose che si possano realizzare. Dove sono finite le delegazioni? Si potrebbe partire con loro per organizzare piccoli raduni anche in zone diverse per cercare di far crescere un pò di entusiasmo. Lasciamo perdere quello che si poteva fare e andiamo avanti se ne abbiamo ancora voglia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyMar 10 Giu 2008 - 15:30

ciao
mi scuso anch'io con leo per il tempo perso.

ho letto un po sul forum di suv.it del raduno di cavriglia, erano circa 60 auto, erano tutti terion tranne 1 solo feroza.
i pareri sono tutti positivi, tranne per l'organizzazione.

cmq ieri mi è arrivato l'ultimo autoefuoristrada e nell'elenco dei raduni sotto il raduno di cavriglia c'è scritto: "riservato a soli terios"

se volete darci un'occhio:
http://www.suv.it/terios/559-raduno-ufficiale-daihastu-2.html
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyMer 11 Giu 2008 - 18:18

non c'è problema, ci possiamo anche trovare a piccoli gruppi, sono stato a trovare Enrico e sono stato benone in sua compagnia, senza il club non lo avrei conosciuto e la riunione della fondazione ho conosciuto Leoni e magari lo andrò a trovare come andrò a trovare Atto se sarò da quelle parti, saremo accomunati dal possesso del Rocky e magari poi ci frequenteremo per una gita in barca o chissà che cosa.
Sentiamo se c'è qualche opportunità in giro e ci aggiungiamo così nessuno investe tempo e denaro per pochi partecipanti e poi se ci troviamo meglio sennò troveremo lo stesso il sistema, e se aggregassimo il club rocky al corso? Che ne dici Enrico?
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyMer 11 Giu 2008 - 18:50

lucky ha scritto:
..... e se aggregassimo il club rocky al corso? Che ne dici Enrico?
Quale corso?? affraid
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyMer 11 Giu 2008 - 19:10

Ben detto Leo per il corso cercherò di invitare tutti i soci che vogliono partecipare,è una buona idea. Farei proprio così quando nelle nostre zone si organizza qualcosa cerchiamo di coinvolgere gli amici del rocky così si fà conoscenza e vedrete che piano piano si crea il gruppo. Per il corso sono già al lavoro e ho avuto via libera dal club qui di genova. Appena riesco a mettere giù un pò di date te le propongo così tu mi dici quale và meglio per te.
Giando stiamo organizzando un corso di guida di fuoristrada a genova
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 EmptyMer 11 Giu 2008 - 20:27

mautamo ha scritto:
...
Giando stiamo organizzando un corso di guida di fuoristrada a genova
Trovami un posto dove si mangino gli "sgabei" e mi iscrivo subito!
Ciau lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesione raduno 8 giugno 2008   Adesione raduno 8 giugno 2008 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Adesione raduno 8 giugno 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» RADUNO 29 GIUGNO
» ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA
» Primo raduno rocky

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Manifestazioni e Raduni-
Vai verso: