forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 feroza ... o... rocky...???

Andare in basso 
+4
kikko
Atto
mautamo
feretna
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

feroza ... o... rocky...??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza ... o... rocky...???   feroza ... o... rocky...??? - Pagina 2 EmptyVen 19 Dic 2008 - 12:01

Ripeto... era solo una battuta, per rilevare che hai un meccanico onesto.

Saluti ed Auguri,

Atto santa
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

feroza ... o... rocky...??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza ... o... rocky...???   feroza ... o... rocky...??? - Pagina 2 EmptyVen 19 Dic 2008 - 15:14

E comunque lui ha un benzina! afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

feroza ... o... rocky...??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza ... o... rocky...???   feroza ... o... rocky...??? - Pagina 2 EmptyVen 19 Dic 2008 - 15:29

cmq è un prezzo ridicolo.....

o io non capisco niente o ho sbagliato lavoro, qui per far rettificare un motore mi hanno chiesto 2600+iva?

c'è qualcuno che mi spiega di preciso cosa significa rettificare un motore?
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

feroza ... o... rocky...??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza ... o... rocky...???   feroza ... o... rocky...??? - Pagina 2 EmptyVen 19 Dic 2008 - 16:04

Come avete letto sono da motore anche io.
Per cui laverò il mezzo che verrà ricoverato in una "officina",il cui proprietario mi aiuterà ad effettuare i vari ed eventuali lavori.
Skle per rettifica si indende la tornitura delle camicie dei cilindri che sono eventualmente rigati
per l'usura,o per guasti,che hanno causato perdita di compressione.Con la conseguente sostituzione delle fasce elastiche dei pistoni se vi è poco margine,o con la sostituzione sempre dei pistoni maggiorando il diametro per compensare la differenza.
Per la testa invece và spianata nella parte che si accoppia al cilindro,lappata nelle sedi delle valvole,sempre per eliminare attriti e tolleranze troppo grandi.
Per le bronzine si apre la coppa dell olio e si opera da sotto.
Per i prezzi effettivamente secondo le mie informazioni ocorrerebbero1500-2000 euro portando in rettifica(officina specializzata per i motori) personalmente tutto ciò che è possibile recuperare.
Torna in alto Andare in basso
Fangoegloria
Membro
Membro
Fangoegloria


Numero di messaggi : 12
Età : 39
Località : Patti
Data d'iscrizione : 16.12.08

feroza ... o... rocky...??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza ... o... rocky...???   feroza ... o... rocky...??? - Pagina 2 EmptyVen 19 Dic 2008 - 17:52

ragazzi vi garantisco che questa è la cifra che abbiamo stipulato salvo imprevisti.
io vi faro sapere il totale fattura e inoltre vi diro i lavori effettuati.
In ogni caso il mio meccanico è un grande amico oltre a essere il meccanico di fiducia. Lavora bene, figuratevi che prepara le macchine da corsa e qualche fuoristrada da corsa e sui feroza sa dove metterci le mani perche ne ha fatto altri.
Le cifre che dite voi mi sembrano eccessive, magari forse non vi siete informati bene?
Cmq ciao e fatemi sapere..
Torna in alto Andare in basso
Fangoegloria
Membro
Membro
Fangoegloria


Numero di messaggi : 12
Età : 39
Località : Patti
Data d'iscrizione : 16.12.08

feroza ... o... rocky...??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza ... o... rocky...???   feroza ... o... rocky...??? - Pagina 2 EmptyMar 23 Dic 2008 - 23:09

Feretna come mai vendi la tua feroza?ciaò e auguri!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





feroza ... o... rocky...??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza ... o... rocky...???   feroza ... o... rocky...??? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
feroza ... o... rocky...???
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Feroza o rocky...... ??????
» rocky e feroza a pezzi
» Se a qualcuno interessa...
» rocky
» gomme rocky

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Area tecnica-
Vai verso: