forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Volantino e Adesivo x nuovi rocky

Andare in basso 
+7
r.noir
kikko
giando
lucky
mautamo
Zampa M.
sclerovyk
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
r.noir
Membro
Membro



Numero di messaggi : 13
Località : como
Data d'iscrizione : 15.06.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyVen 20 Giu 2008 - 20:07

ah.. dimenticavo!!

neanche io mi intendo un granchè di motori... (smontare smonto... il mio problema è il rimontare)... ma qui sono convinto che l'unico metro di valutazione è la passione che ci anima e la consapevolezza di essere i possessori di un mezzo unico, essenziale, efficace e molto molto fascinoso!!!! bounce

noir
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptySab 21 Giu 2008 - 15:31

Bravo Scle ottimo lavoro ... voto il secondo in alto a destra
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptySab 21 Giu 2008 - 18:44

Si, ank'io! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyMar 24 Giu 2008 - 14:30

Ciao a tutti,bel lavoro per gli adesivi,tutti validi sopratutto per l'impegno dedicatoli.
Io preferisco il primo in alto a sx per la scritta più leggibile a colpo d'occhio.
Per un contributo economico se dovesse servire non vi è alcun problema.
Torna in alto Andare in basso
silvio 4x4
Nuovo entrato
Nuovo entrato
silvio 4x4


Numero di messaggi : 7
Località : Scauri (LT)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2008 - 14:37

anch'io mi associo al secondo in alto a dx.
A dire la verità io l'ho gia stampato ed attaccato alla macchina!!!!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2008 - 14:58

finalmente vi siete svegliati!!! Very Happy
cmq vi ho dovuto provocare un po ....... Very Happy Very Happy Very Happy

silvio 4x4 non ti ho ancora nella lista "elenco rocky dei soci"

https://rocky4x4.forumattivo.com/parliamone-f4/elenco-rocky-dei-soci-t79.htm

visto che siamo ancora in pochi ce li potremmo stampare da soli, però io ho dei fogli stampabili, però si dovrebbe attaccare dall'esterno e con una stampante inkjet, con il sole e l'acqua fa presto a scolorire.
ci vorrebbero dei fogli adesivi trasparenti e provare.

cmq l'indice di gradimento è:

r.noir n°2
mautamo n°2
kikko n°2
zampa m. n°1
silvio 4x4 n°2
giando n°5
sclerovyk n°5

Totale
N°1 voti 1
N°2 voti 4
N°3 voti 0
N°4 voti 0
N°5 voti 2

aspettiamo gli altri ......


Ultima modifica di sclerovyk il Ven 5 Set 2008 - 15:08 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2008 - 1:21

Sle io ho provato con fogli adesivi per interno vetro con stampa speculare ed è venuto una meraviglia già attaccato al rokko. Per chi vuole farlo per adesivo esterno dovrà il giorno dopo averlo stampato usare una specie di resina da spruzzare sopra per non farlo scolorire e scolare dopo una pioggia. Alcuni usano la lacca per capelli.
Per Scle....se vuoi completare la tua lista basta che vai sul nostro sito e guarda il libro dei soci ci sono anche le foto da lì puoi ricavare informazioni del mezzo
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2008 - 9:27

Io voto per il n°5!! E' quasi uguale al n°2, ma lo sfondo bianco anzichè azzurrino lo preferisco, e dovrebbe anche essere + semplice da stampare....
Ciau bounce
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2008 - 14:40

giando anche a me piacerebbe più bianco però il celeste e preso dal logo ufficiale del sito.

cmq visto che 2 di noi se lo sono già stampato e incollato al vetro, opterei per scegliere il numero 2 sennò alla fine ognuno fa quello che vuole e alla fine ci ritroviamo con gli adesivi diversi.

mautamo rispiegami bene che fogli hai usato che me li procuro così provo.

che diametro è venuto?

simo
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyVen 5 Set 2008 - 14:41

Buongiorno a tutti, allora dai basta chiacchere, facciamo sti adesivi!
Ho risvegliato il discorso ma non x farlo rifinire in un buco nero...
Voglio sentirvi numerosi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyVen 5 Set 2008 - 14:52

kikko io c'ho provato ma quando ho sentito che alcuni si erano già stampato quello che gli piaceva ho lasciato perdere. non siamo neppure capaci di avere lo stesso adesivo ........ Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyVen 5 Set 2008 - 15:01

Io ci stò! Mi sembra che la maggioranza si sia espressa e quindi l'adesivo da stampare è stato scelto. Dato che siamo in pochi direi di contare di farne 5 a testa, tanto il prezzo non dovrebbe superare 1 euro.
Chi li vuole lo scriva su questo topic, poi vediamo chi ha possibilità di farli stampare.
Ciau
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyVen 5 Set 2008 - 15:08

ok riproviamoci. però quale abbiamo scelto? il 2 o il 5? visto che sono i più votati potremmo eliminare gli altri e chiudere con questi 2 oppure scegliamo semplicemente il 2 che è il più votato.
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyVen 5 Set 2008 - 15:12

Mi sembra chiaro, per il 2=4 voti, per il 5=2 voti.
Aggiudicato per l'adesivo n°2.
Ciau
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyVen 5 Set 2008 - 21:26

Ciao, si ok andata x l'adesivo n° 2!!!
Non vorrei spingermi troppo in là ma io proporrei di fare (che tra l'altro era gia venuta fuori come proposta, ribadisco il mio consenso) anche un adesivo per il parabrezza con scritto: ROCKY 4X4 CLUB ITALIA, a me piace l'idea, sono belli le visiere x il vetro (o davanti o dietro) saltano subito all'occhio e se abbinati coi colori giusti sono molto gradevoli.
Non vorrei esagerare, comunque io la dico poi mi farete sapere voi...
Fere anche delle magliette, tanto su internet c sono siti che personalizzano vestiario vermante a pochi €, cosi quando ci troviamo (xche una volta o l'altra voglio propio conoscervi di persona) ci identifichiamo subito e sponsorizziamo a pieno il nostro club che per adesso è molto astratto... What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyLun 8 Set 2008 - 10:33

Per le magliette posso interessarmi io, ma prima farei gli adesivi per vedere quanti sono gli interessati per davvero, in modo da fare le cose per gradi.
Ciau
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyLun 8 Set 2008 - 12:52

Ciao a tutti. Direi di rendere ufficiale che l'adesivo è il 2. Ora le cose sono se farne fare un pò da una ditta opure ogniuno di noise lo stampa diamo i formati e ufficializziamo la cosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyLun 8 Set 2008 - 12:56

Ciao Enrico!! Dove eri finito? Eravamo tutti preoccupati... rendeer
Io direi di farli fare tutti insieme, se no se ognuno se lo stampa che adesivo di gruppo è?
Proporrei, in occasione della stampa e invio dell'adesivo, di stampare e plastificare anche le tessere. Cosa ne dite?
Ciau
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyLun 8 Set 2008 - 15:35

si, sarebbe bello avere anche delle tessere plastificate.
bisogna vedere le quantità.
Torna in alto Andare in basso
laurage10
Membro
Membro
laurage10


Numero di messaggi : 62
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.07.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyLun 8 Set 2008 - 18:55

Ciao a tutti, io lavoro in un'agenzia di pubblicità e facciamo adesivi, scritte, stampe, ricami,.... di tutto e di più, se mi fate sapere le quantità vedo di farmi fare un prezzo. Facciamo già lavori per club di fuoristrada...
Ciao..
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyMar 9 Set 2008 - 14:21

meglio di così non si può
oltre agli adesivi puoi fare anche le tessere?
Torna in alto Andare in basso
laurage10
Membro
Membro
laurage10


Numero di messaggi : 62
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.07.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyMar 9 Set 2008 - 15:58

Si facciamo anche card, mi sai dire dove ti hanno fatto quei prezzi per gli adesivi, perchè secondo me sono molto, anzi, troppo bassi, so che ci sono siti in internet che li fanno ma il risultato finale di solito è scadente, comunque appena riesco mi faccio fare in prezzo così poi facciamo un paragone.
Per le card mi servono le dimensioni e il tipo di materiale, se la stampa è solo un lato o in tutti e 2, ti dico, di solito le facciamo in cartoncino e poi le plastifichiamo in opaco così ci si può scrivere sopra a penna, poi, ci sono anche quelle più rigide, ma costano di più...
Un'ultima cosa, poi, come si fa a gestire il tutto per consegnarle ai soci?
Ah, qual'è l'immagine definitiva Question ?
Ciao Laura
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyMer 10 Set 2008 - 14:25

ciao
il sito è questo:
http://www.flyeralarm.com/it/index.php?
comunque se costano di più penso non importi molto, conviene spendere qualcosa in più da una persona di fiducia che conosce il risultato che andare al buio ed avere un pessimo prodotto.
l'immagine scelta è la numero 2
per la card sarebbe bello mettere da un lato il logo del club e dall'altro la possibilità di complilare i dati del socio.
quindi 2 lati bello plastificato sennò si rovina subito.
poi se vogliamo esagerare visto che siamo in ballo si potrebbe fare una scritta www.rocky4x4.it da mettere sulla carrozzeria o sul vetro posteriore, non troppo grossa ma ben visibile.
visto che ci sei fai un conto anche per la scritta
per le quantità non saprei bisognerebbe decidere insieme, non so le quantità minime quali sono.
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyMer 10 Set 2008 - 14:30

Concordo! Laura pensaci tu.
Ma le tessere posiiamo farle già stampate con i dati di ognuno e poi plastificarle?
Ciau
Torna in alto Andare in basso
laurage10
Membro
Membro
laurage10


Numero di messaggi : 62
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.07.08

Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 EmptyMer 10 Set 2008 - 16:52

Allora... x caso avete il file vettoriale dell'adesivo? mi faccio fare il prezzo per 250 pz...
Per le card? 100 pz?
le scritte in prespaziato (quelle con il logo) quanto lunghe? pensavo sui 100 pz ma ditemi voi. così domani vedo di farmi fare un prezzo preciso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantino e Adesivo x nuovi rocky   Volantino e Adesivo x nuovi rocky - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Volantino e Adesivo x nuovi rocky
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA
» Elenco ROCKY dei soci
» gomme rocky
» rocky e asfalto
» rocky 2000 benzina anno 86

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Parliamone-
Vai verso: