forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto Empty
MessaggioTitolo: Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto   Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto EmptyLun 10 Ago 2009 - 19:17

Ciao raga, chiedo se qualcuno sa darmi o dirmi dove posso reperire i cavi completi del freno a mano del roccioso td 2.800 passo corto. O nuovi o usati purche' siano in ottime condizioni. GRAZIE









SALUTI
FERETNA
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto   Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto EmptyLun 31 Ago 2009 - 21:23

scusa il ritardo ma mi sono dato alla macchia...
50 euro nuovi alla I.A.P. di calderara di reno bargellino a bologna,cambiati quest inverno.
Devo dire che é migliorata anche la frenata con il pedale.
Non vi è bisogno di dire di controllare e pulire tutto nei tamburi
Torna in alto Andare in basso
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto   Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto EmptyVen 4 Set 2009 - 22:15

ciao Zampy grazie provero' lunedi' stesso. mi sono accorto ,che cambiando sia ganasce che pastiglie , il freno a mano dal leveraggio lavorava disparo , smontando il tutto ,mi sono reso conto che il cavo piu' lungo era grippato. Se puoi farmi avere l'indirizzo , provero'cmq a chiedere magari roba come testine e varie ingrassabili, sono tutte rotte. Tu pensi che abbiano tutto?????






Feretna
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto   Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto EmptySab 5 Set 2009 - 22:16

Cerca I.A.P. international automotiv parts di Bologna.
Io mi sono trovato bene, anche perchè vista la vicinanza tocco con mano.
Le testine che a suo tempo ho cercato non le hanno,ho provato in vari posti,ma niente.
Ho risolto smontando tutti i leveraggi con le testine, tolto le cuffie e gli ingrassatori,e lavato e fatto roteare tutto più volte con svitol lasciato reagire x del tempo. Ho recuperato le cuffie danneggiate con gli anelli di ritegno dal demolitore,e ingrassato tutto di nuovo,prima di montare la tiranteria.
Piccola nota,da profano che sono,quando ho cambiato i cavi del freno a mano,ho poi montato la piastra para colpi del serbatoio,incidendoli.Zork!!Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto   Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cavi freno a mano rocky 2.800 td passo corto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tubi freno
» rocky
» rocky 2000 benzina anno 86
» regalo rocky
» Elenco ROCKY dei soci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Mercatino :: Auto :: Cerco-
Vai verso: