forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 "SICILIANI".... ALL'APPELLO..!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

"SICILIANI".... ALL'APPELLO..!! Empty
MessaggioTitolo: "SICILIANI".... ALL'APPELLO..!!   "SICILIANI".... ALL'APPELLO..!! EmptyVen 3 Ott 2008 - 12:39

Ngiorno ci sono siciliani presenti nel club..??? cheers
Torna in alto Andare in basso
Fangoegloria
Membro
Membro
Fangoegloria


Numero di messaggi : 12
Età : 39
Località : Patti
Data d'iscrizione : 16.12.08

"SICILIANI".... ALL'APPELLO..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "SICILIANI".... ALL'APPELLO..!!   "SICILIANI".... ALL'APPELLO..!! EmptyMar 16 Dic 2008 - 15:49

Ciao, io sono una new entry dato che mi sono appena registrato... Cmq sono siciliano! Quali novità mi aspettano? ciao a tutti..
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

"SICILIANI".... ALL'APPELLO..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "SICILIANI".... ALL'APPELLO..!!   "SICILIANI".... ALL'APPELLO..!! EmptyMar 16 Dic 2008 - 19:38

Benvenuti ai siciliani, ho un sacco di amici in Sicilia e quel giorno che cederò alle loro lusinghe e mi deciderò a muovermi dal mio lavoro, vi verrò a trovare tutti.
Torna in alto Andare in basso
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

"SICILIANI".... ALL'APPELLO..!! Empty
MessaggioTitolo: SICILIANI".... ALL'APPELLO..!!   "SICILIANI".... ALL'APPELLO..!! EmptyMer 17 Dic 2008 - 0:59

Ciao , finalmente qualcuno dalla " TRINACRIA" . Che bello potersi vedere , interscambiare e xche' no magari organizzarsi per un ' uscita. Cmq io sono Antonio (feretna) a disposizione. Non aver paura ,non ti aspettera' niente di pericoloso affraid affraid affraid Laughing anzi ... in casa daihatsu troverai sicuramente un'altra famiglia di gente che come te ama il fuoeistrada disciplinato. X leo invece , non vedo l'ora di poter approfittare (senso lato della cosa) che tu possa venire giu' in sicilia per avere il gran piacere di conoscerti di presenza. ciao feretna.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"SICILIANI".... ALL'APPELLO..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "SICILIANI".... ALL'APPELLO..!!   "SICILIANI".... ALL'APPELLO..!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"SICILIANI".... ALL'APPELLO..!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Extreme T3 235/85r16 "adatte" a Rocky
» Ma... quanti hanno un rocky "di serie"?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Il Club-
Vai verso: