forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 assetto durissimo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
supersprint85
Nuovo entrato
Nuovo entrato



Numero di messaggi : 2
Località : Maropati
Data d'iscrizione : 17.11.10

assetto durissimo Empty
MessaggioTitolo: assetto durissimo   assetto durissimo EmptyMer 17 Nov 2010 - 0:08

Salve a tutti
MI chiamo marco e da poco ho comprato una rocky 2000 benzina con impanto gpl del 1989.molto bella e bene tenuta devo dire.mi ci son già affezzionato però le sospensioni sono esageratamente troppo dure che non sono affatto adatte alle strada sterrate o con buche.è incredibile,ho una bmw 320 coupe con cerchi 18 e quando prendo le buche in confronto al rocky sembra sia le la jeep per come assorbe le buche anzichè il rocky.
il precendente proprietario forse ha modificato le balestre,ha 4 fogli di cui uno più grosso!!per renderla più morbida ma mantenere la stessa altezza cosa debbo fare?aiutatemi altrimenti sarò costretto a vendere la rocky perchè ho la schiena a pezziiiiiiii!!!! ed io non voglio dare via la rocky perchè ce ne sono veramentepoche in giro.
aiutatemi vi pregooooo
Torna in alto Andare in basso
 
assetto durissimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modifiche assetto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Area tecnica-
Vai verso: