forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Pranzo sociale 18/01/09

Andare in basso 
+5
kikko
lucky
laurage10
Zampa M.
mautamo
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 EmptyMar 13 Gen 2009 - 16:39

Ciao zampa grazie per il "simone" al contrario di qualcuno (che non legge prima di rispondere).
quello che seguo il forum è sicuro sperando in tempi migliori.
enrico lo so benissimo che c'è il socio sostenitore cmq torno a dirti che i messaggi li devi leggere, infatti questo scontro è nato dal fatto che non hai letto la mia mail e non mi hai risposto subito alla domanda che faceva parte del discorso.
vuio altro esempio:
mi hai scritto nella mail che c'era un rocky diesel in vendita su fuoristrada.it a 700,00€ (per farmi vedere che il mio prezzo è alto), peccato che quello a 700 € vende solo il motore e non tutto il fuoristrada.

quindi io ho sbagliato ma tu prima di scrivere .......... leggi!!!

saluti
simo
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 EmptyMar 13 Gen 2009 - 17:37

Ascolta SCLE ora credo tu stia un pò esagerando. Venditi il tuo rocky al prezzo che vuoi, si dà il caso che la tua macchina la conosco da anni e questo lo sai, in giro ci sono rocky migliori e a meno poi vedi tu. Se hai fretta di vendere per me quel prezzo è alto con i problemi che ha la tua macchina. Per me non vale quello che chiedi è un mio parere e per tale và rispettato come il tuo. Riguardo alle risposte ti ripeto che nessuno è tenuto od obbligato a rispondere e se non lo fà non ti devi permettere di rimandare una email col chiedere in maniera sgarbata una risposta come se fosse un obbligo dartela. Se vuoi capire bene altrimenti pensa quello che vuoi. E ora credo di averti risposto oltre quello che merita questa discussione , pensa quello che vuoi di me, del sito, del rocky.... sono problemi tuoi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 EmptyMar 13 Gen 2009 - 21:30

moutamu dici sempre le stesse cose, ti ho solo fatto vedere che il fuoristrada diesel che dicevi fosse in vendita a 700 euro era solo il motore del rocky non tutto il fuoristrada.
era per farti capire che anche tu puoi sbagliare ........ motamu
Torna in alto Andare in basso
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 EmptyMer 14 Gen 2009 - 0:55

Ciao soci! Parea a me un post dove praticamente dal titolo " PRANZO SOCIALE" del 18/1/09 potessi veramente testimoniare giu' al sud .... la amalgama che tiene uniti veramente nel segno dell'amicizia questo nostro bene amato.... hobb ,piacere, divertimento perche' no agonismo con tutto il resto delle famiglie prole di seguito. Ci ho creduto fortemente a tal punto che nutro veramente invidia (in senso buono) inquanto essendo una micro particella di sodio in sicilia non ho possibilita' di potervi conoscere di presenza tutti voi. Con molto rammarico e tristezza vedo sbollentare i propri animi per delle sciocchezze deturpanti. Potete dire benissimo ... ma questo che cosa vuole! Siccome di queste cose ne succedono anche giu' , ed ho sempre cercato di moderare tali cose .... esorterei cari ragazzi di "TOGLIERE " la pentola dal fuoco perche' tale e' sinonimo di distruzione. Con affetto e stima a tutti voi amici soci del rocky vanno i miei ringraziamenti per tutto quello che avete fatto, dandomi dei suggerimenti appropriati a chi nel mondo del nostro roccioso ,come me e' ..." IGNORANTE". GRAZIE

( che possiate unirvi nel segno della pace e benevolenza)

ANTONIO (FERETNA)
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 EmptyMer 14 Gen 2009 - 10:59

Ciao antonio quello che dici è giusto infatti mi sono scusao per tutto.
ripeto le mie scuse a tutto il forum per questa triste diatriba, cmq non era mia intenzione neppure cominciarla.

un saluti a tutti
simone
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 EmptyMer 14 Gen 2009 - 13:11

Vedi Scle se non volevi iniziarla non dovevi uscirne con il primo post qui sul forum dove parlavi di delusione e potevi continuarla privatamente con me. Ma forse avevi bisogno di consensi. Continui a riportare la storia del diesel a 700 euro e dimostri che la tua delusione è proprio la tua mancata vendita. Comunque se vuoi ti porto ad esempio parecchi rocky che vengono venduti a meno di 1500 euro per primo il mio che l'ho acquistato a 800 euro compreso il passaggio. Ribadisco che tu hai il diritto di venderlo al prezzo che vuoi ma se qualcuno mi chiede cosa ne penso (come ha fatto il mio amico) non posso dirle che è un affare anche perchè conosco molto bene il tuo mezzo. Chi lo aveva prima di te è un mio carissimo amico e tu lo sai.Comunque se vuoi andare avanti con questa diatriba ok io sono qui. Ma ribadisco che quello che mi ha dato fastidio è stata la tua arroganza nel pretendere da me delle risposte e ripeto non sono obbligato a darle e tu non puoi pretenderle nel modo come hai fatto. Qui nel sito puoi chiedere a chi vuoi e vedrai che di risposte ne dò tante e tante ne ricevo ma l'educazione è sempre presente anche tra amici. Poi se vuoi far notare che sbaglio non inventi l'acqua calda io sbaglio come tutti forse anche di più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 EmptyMer 14 Gen 2009 - 14:15

ragazzi, direi che avete chiarito.


Pensiamo a Domenica, io porto probabilmente anche la figlia che è a Parma all'università, riepiloghiamo dove ci troviamo?
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 EmptyMer 14 Gen 2009 - 15:29

enrico, ti scrivo questo "spero" questo ultimo messaggio per chiarire.
mi sono già scusato, quindi mi riscuso con te mautamo "per me enrico" del nostro fraintendimento e del mio comportamento.
il mezzo lo conosci, certo ma non dopo che quest'estate il mio meccanico ha fatto un intervento sul motore (ho speso 400€) ed ha acquistato molta potenza.
se tu hai comprato il tuo a 800 sei stato fortunato, bisogna valutare la macchina nel coplesso.
però basta parlare della macchina che non è stata la causa del problema.
il mio risentimento è nato non dalla mancata vendita, visto che come già detto avrei fatto la stessa cosa, ma dalla tua risposta. sicuramente ho sbagliato io e non ho scritto la domanda nel modo giusto.
ovviamente vediamo la vita in modo diverso, abbiamo una mentalità diversa e guardiamo le cose da punti diversi, quello che a te ha dato fastidio, io non l'avrei neppure notato. quindi siamo incompatibili.

simone
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 EmptyMer 14 Gen 2009 - 15:44

Per te saremo incompatibili , per me solo un'età ed esperienze molto diverse. Comunque da parte mia è già chiuso il discorso da un pò.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 EmptyMer 14 Gen 2009 - 16:53

Very Happy Very Happy Very Happy ...... BACIO BACIO BACIO BACIO BACIO bounce sunny sunny Very Happy Very Happy SE non erro si dice cosi' ai novelli sposi?????? Sad Sad molto commovente. Ciao Antonio (feretna)





Ah dimenticavo : Non abbuffatevi pig pig pig pig pig pig Very Happy le feste son finite.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pranzo sociale 18/01/09
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Prenotazioni pranzo sociale
» Pranzo sociale di fine anno!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Manifestazioni e Raduni-
Vai verso: