forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Pranzo sociale 18/01/09

Andare in basso 
+5
kikko
lucky
laurage10
Zampa M.
mautamo
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyMer 31 Dic 2008 - 19:14

se serve, in emergenza a Modena (tigelle) o a Padova (carne ai ferri) trovo io qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyMer 31 Dic 2008 - 22:19

Ciao ho trovato un a trattoria a Reggioemilia,occorre confermare entro la settimana prossima.
Il locale di cui trovate descrizione in internet si chiama Antica trattoria di Cognento
Via Picenardi 11 Campagnola RE tel 0522653828.
Se può andare bene confermo le adesioni,ho anticipato per 10-15 coperti.
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptySab 3 Gen 2009 - 23:09

Ciao,se la proposta può interessare dovremmo riconfermare le adesioni,
indicandoci con numero progressivo,in modo da contarci.
Avremmo cosi la possibilità in caso di prenotazione di dare il n° preciso dei coperti.
Non vi è bisogno di ricordare che il tempo stringe......

P.S. ho tolto la testata del Rocky,penso proprio non vi sia nulla da fare.....
E' gravemente danneggiato.
Tutto bloccato,arruginito,fantasticooo..
Ma io non demordo,rinascerà,meglio di prima.
Ciao

ZAMPA 1
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyMer 7 Gen 2009 - 19:50

Pronto c'è nessunooo...
Diceva la particella di sodio.
Aspetto istruzioni-conferme-adesioni-proposte
Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyGio 8 Gen 2009 - 0:08

Ancora tutti in ferie si direbbe pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyGio 8 Gen 2009 - 16:46

raga reggioemilia è ottimo.
che si mangia?
ma il prezzo, ti hanno dato un'idea?

simo
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyGio 8 Gen 2009 - 18:47

OK CONFERMO OPALI E MOGLIE
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyVen 9 Gen 2009 - 3:03

Enrico e moglie
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyVen 9 Gen 2009 - 14:51

Cucina emiliana per il cibo,il costo non lo ho chiesto,presumo nella media,ora mi informo.
Da considerare poi la zona a media distanza da tutti,la possibilità di accogliere un tavolo con 10 o più coperti,e il tempo che ormai rimane poco,adattiamoci.
Zampa 1
Enrico e moglie 2-3
Luky e moglie 4-5
Kikko 6
Scle 7
Laura +1 8-9
Vado bene ?
Aspetto ancora adesioni.
Aderite aderite gente....
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptySab 10 Gen 2009 - 15:24

Raga io lascio, mi spiace ma pensavo di essere tra amici, invece ho avuto una delusione.

Buona fortuna a voi e al vostro club.
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptySab 10 Gen 2009 - 17:15

Perchè dici così scle ?
Non vorrei mai essere stato frainteso,lunge da mè l'idea di discriminare chiunque.
Mi riferivo di adattarsi, per il motivo che purtroppo non sono avvezzo ad organizzare per altri in modo da riuscire ad essere preciso.
Purtroppo sono i miei limiti,ho sempre timore di mancare di rispetto a qualquno .
Comunque se ci si vuole incontrare bisogna essere disponibili a qualche sacrificio e a mettere da parte fraintendimenti e orgogli.
Io di mio cerco di affrontare tutto con sacrificio dedizione e ottimismo.
Purtroppo il tempo stringe e tuti abbiamo molti impegni.
A mè personalmente non sarebbe dispiaciuto avere più tempo e più collaborazione.
Ti chiedo scusa se involontariamente ti ho offeso.
Penso che efettivamente i nostri punti di vista i nostri stati d'animo il poco dialogo epistolare e il fatto che non ci sia ancora incontrati, favoriscano tensioni e nebbie.
Diamo una svolta vera al club,impegniamoci tutti,io per primo sò di essere un orso misogeno e asociale,ma cerco di miglirarmi.
L' evoluzione avviene mettendo sul tavolo i diversi punti di vista.
Altresi' va bene che vi siano solo sporadici incontri fredamente elettronici.
Cordialmente saluto tutti.

Lunedì chiamo e prenoto per 10???
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptySab 10 Gen 2009 - 17:24

Zampa non è colpa tua, hai fatto un ottimo lavoro. mi spiace che ti sei sentito in colpa .... Smile perdonami!!!
è una questione personale con un utente.
ho sempre pensato si sentisse superiore ed ho avuto la conferma.
Siccome lui ha tutto il diritto di essere com'è! tolgo io il disturbo ma senza nessun problema.
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptySab 10 Gen 2009 - 22:55

mmmmmmmmmmm...........
è forse x caso Atto???
Sa talo ditt?
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyDom 11 Gen 2009 - 0:02

Question
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyDom 11 Gen 2009 - 5:42

Scle se rispondi in questo modo mi costringi a risponderti non più in privato. Se ti deludi per così poco allora scusa ma come ti ho già detto devi crescere ancora un pò. Il dirti che le cose si chiedono con cortesia e non si pretendono come hai fatto tu credo sia lecito dirtelo. Tu hai preteso da me delle risposte e le hai pretese non gentilmente chieste. Io non sono nessuno ma non ti devi permettere di rivolgerti a nessuno come hai fatto con me. Capisco che forse il fatto di averti detto che il prezzo della tua auto era un pò alto e averlo detto a un mio amico ti può aver dato fastidio. Ma siccome quella persona che ha chiesto informazioni a te per la tua auto è un carissimo amico e collega ho detto quello che pensavo. Se tutto questo ti ha dato fastidio , scusa non è un mio problema. Vuoi mollare? E' un tuo diritto ma se non te ne esci con questi messaggi è meglio.
Per tutti gli altri del forum mi dispiace se siete costretti a leggere queste cose. Io stavo rispondendo a Scle in privato in quanto lui mi ha cercato in privato ma credo di essere in dovere di darvi queste spiegazioni dopo il suo messaggio. Scle sei libero di fare quello che vuoi come io sono libero di risponderti. Innoltre non ti permettere di darmi del superiore perchè non sono superiore a nessuno e comunque sei riuscito solo a dimostrare l'età che hai. Ripeto se averti fatto notare che le cose si chiedono con gentilezza e non si pretendono credo di aver fatto notare solo dove stà l'educazione. Io nei tuoi confronti mi sono sempre reso disponibile e gentile, ma capisco che pensare che la mancata vendita della tua auta possa essere colpa mia, ti abbia portato a comportarti così. Mi dispiace ma ripeto hai bisogno di crescere ancora un pò. Buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyDom 11 Gen 2009 - 22:40

Io per correttezza non ti avevo neppure nominato, ho solo detto che lasciavo il campo.
io non ti ho chiesto nessuna cosa sgarbatamente, pensavo di parlare con un "amico" invece mi sono sbagliato, se non siamo tra "amici" che ci stiamo a fare.
ognuno per la sua strada, mi spiace per kikko e per gli altri del forum.
per il discorso della macchina, ti ho dato ragione e ha fatto bene a consigliare il tuo amico, lo avrei fatto anch'io. ma comunque ognuno la vede a suo modo.
io farò un bambino ma almeno ho una mente aperta e ascolto quello che mi dicono, tu non molto.
il discorso che dicevo delle mie impressioni sono per le tue risposte.
questi sono solo due esempi:
leggi quello che hai risposto a queste 2 iniziative:

https://rocky4x4.forumattivo.com/parliamone-f4/elenco-rocky-dei-soci-t79.htm

https://rocky4x4.forumattivo.com/il-club-f1/nuovo-argomento-off-topic-t95.htm

e ce ne sono altre......

l'articolo del rocky che ho scarizzato che fine ha fatto?
e mi sono pure preso la briga di farmi autorizzare dal giornale......

comunque il forum è tuo.
quindi fai quello che vuoi.

ciao a tutti
simone
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyDom 11 Gen 2009 - 22:41

Scusa atto ho cannato di brutto pensavo fosse ancora x quelle famose storie vecchie... sorry!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyDom 11 Gen 2009 - 22:44

Comunque scle non puoi mollarmi x una faccenda personale come questa....
Dopo tutto il tuo affiatamento fin qui molli di colpo?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyDom 11 Gen 2009 - 22:58

Che confusione!!!
Non sarebbe meglio incontrarci ed appianare le diatribe di fronte ad un bel piatto di tagliatelle?
Mi pare che poi siano faccende all' acqua di rose,dove un fraintendimento tira l'altro.
Nella vita vi è di peggio.
Poi dovremmo dare un immagine migliore.
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyLun 12 Gen 2009 - 0:16

Non hai nulla di cui scusarti, Kikko.

Saluti ed Auguri a tutti

Atto
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyLun 12 Gen 2009 - 0:41

X Sclerovick...
Avevo notato che avevi intenzione di cedere la macchina,
avevo paventato che ciò Ti avrebbe portato a ritirarti da
questo consesso di bei "tipetti". Ironia vuole che ciò sembra
avvenire non già per la cessione del mezzo, ma per la sua
mancata vendita!
Lo so, (e lo hai detto) che non è per quello... come
non credo che, se "molli", ciò possa veramente avvenire
per ragioni come quelle che mi tocca leggere.
Potrei provare a leggere tra le righe, ma a che pro?
Il discorso che conta è che, qualunque sia il motivo, trovo sbagliato
piantare tutto ed andarsene.
Spero Tu possa riconsiderare la questione e decidere diversamente.

Saluti ed Auguri,

Atto
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyLun 12 Gen 2009 - 13:59

Ciao Scle, credo che tu stia esagerando un pò, mi sono trovato costretto a rispondere perchè dal tuo mess sul forumi dai del presuntuoso e questo non lo accetto. I 2 topic che hai portato in esempio dimostrano che ti ho sempre risposto educatamente e comunque ho cercato sempre di accontentare tutti, anche lì ho messo un nuovo spazio che tu chiedevi anche se lo ritengo inutile. Se qualcuno vuole prendere in mano il sito per gestirlo sono ben contento di passargli le consegne. Se vuoi metto qui sul sito la risposta che mi hai dato via email e lasciamo giudicare a tutti. Credo che il tuo risentimento sia molto infantile . Mi sono prmesso di dirti che non sono costretto a rispondere a le richieste specialmente quando mi vengono poste con arroganza e se non ricordi la tua risposta te la rimando così valuti il tuo comportamento. Poi sul fatto che pensi che qui siamo amici forse dai poca considerazione alla parola amicizia. Qui siamo un gruppo di appassioati di un'auto il rocky che si confrontano con educazione e rispetto. L'amicizia per me è unìaltra cosa per te non lo sò. Con questo ciudo il discorso e resto a disposizione per chiarimenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyLun 12 Gen 2009 - 14:51

Buongiorno
ripeto x tutti atto compreso, la mancata vendita non c'entra nulla, mi contattano tante persone, ho pure parlato ad altri del forum, dicendo che se avessero preso il rocky, il mio o alla fine un'altro, si sarebbero potuti iscrivere.
dopo la vendita se voi me lo aveste consentito, sarei rimasto cmq, tanto i miei interventi difficilmente riguardano cose tecniche, tutti i miei interventi ai fini del forum sono praticamente inutili.
la decisione di vendere è quasi un'imposizione degli eventi e mi spiace molto, il problema è che ho altre 2 macchine, quindi in tutto sono 3 e non ho il posto dove metterle, potrei toglierne un'altra e utilizizzare il rocky tutti i giorni (tanto uso la seconda macchina solo in inverno poi uso le 2 ruote) però facendo 2 calcoli:
lavoro dal lunedi al sabato dalle 9 alle 19,30. (per fortuna il negozio va bene ma siamo in due, veniamo a lavorare anche con la febbre, non posso certo lasciare per andare a scorazzare con il fuoristrada) ho solo 1 giorno la settimana quindi 4 al mese, in cui devo inserire:
casa
moglie
amici
genitori
suoceri
alla fine se riesco ad andare a fare un giro 1 volta se 2 mesi è un successo. in più di un anno non ho fatto 1000km.
tornando al discorso di enrico, sicuramente mi sono fatto prendere la mano e ho inserito tutte le vicissitudini che per me sono cmq importanti, la tua risposta in cui dicevi che non eri tenuto a rispondermi mi ha fatto sbottare e rimanere male visto che pensavo di essere in un ambiente familiare, non notando di averti mancato di rispetto, quindi per questo ti chiedo scusa.
chiedo scusa anche agli altri utenti.
la mia partecipazione al pranzo sarebbe saltata cmq per altri impegni, quindi non è colpa di questo.
se non avete nulla in contrario mi piacerebbe far ancora parte del forum anche dopo la vendita del mezzo, sperando in tempi migliori (il problema del rocky non è dipeso da me ma da eventi familiari) ed un eventuale riacquisto di questo inarrestabile mezzo.

un salutone
simone

p.s.
per favore chiamatemi simo o simone ..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyLun 12 Gen 2009 - 18:37

Scle, forse non hai capito bene il mio dirti che non sono tenuto a risponderti. Da una tua prima email mi hai detto perchè valuto il rocky una cifra diversa da quella che chiedevi tu e poi in seconda battuta mi hai chiesto A questo punto ti sei impermalosito ed hai messo quel topic sul forum dandomi del presuntuoso ed ecco perchè ti ho risposto anche io sul forum. Le cose sono andate così. Se sei suscettibile non è un problema mio e nessuno ti ha detto che non puoi restare nel club infatti esiste la figura di socio sostenitore come puoi vedere dal libro dei soci. Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 EmptyLun 12 Gen 2009 - 23:54

Ciao Simone.
Scusa se ho frainteso,mi spiace che tu debba vendere il Rocky,e spero per tè che un giorno tu ne possa prendere un altro.
Devo anche io dividermi fra tanti impegni e doveri,e fra una manutenzione e l'altra lo accendo 2-3 volte al mese,
e praticamente non esce dalla pista dell' AFF.
Spesso è stato fermo per lunghi periodi quando si trattava di grossi intrventi.
Alla fine ne faccio un uso veramente sporadico,ma mi diverto così.
Faccio comunque il possibile pur di mantenermi questa pasione.
Continua a seguire l'evoluzione del forum in attesa di tempi migliori, non scoraggiarti.
Ogni idea penso sia ben accetta e passibile di discussione,non importa se inerente alla tecnica o altro.
Penso sia normale che ognuno di noi abbia punti di vista diversi e conoscenze diverse riguardo allo stesso argomento,siamo quì per parlarne.

Tanti saluti e SEMPRE AVANTI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale 18/01/09   Pranzo sociale 18/01/09 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pranzo sociale 18/01/09
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prenotazioni pranzo sociale
» Pranzo sociale di fine anno!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Manifestazioni e Raduni-
Vai verso: