forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Primo raduno rocky

Andare in basso 
+3
sclerovyk
lucky
mautamo
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyGio 10 Apr 2008 - 17:17

8 giugno 2008
Riporto qui di seguito le informazioni mandatemi dal Pressidente del nostro club Leo:

Cavriglia in toscana, avremo permesso per girare nel Parco di Cavriglia (piano per non spaventare gli orsi, ippopotami, ecc) e poi scenderemo nella miniera a cielo aperto di lignite dell'Enel dove in altri periodi si svolgono manifestazione come il campionato Italiano Trial, il Challenge, Estremo, ecc..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyGio 10 Apr 2008 - 17:21

Io ci sono.
Una proposta possiamo invitare un amico anche se non ha un rocky? Lo chiedo perchè per chi viene da lontano e non ha un amico col rocky magari fare il viaggio con 2 mezzi è meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyGio 17 Apr 2008 - 13:30

Ragazzi se iniziamo a dare le adesioni è meglio rende più facile l'organizzazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyLun 28 Apr 2008 - 20:26

hurrah!!
Ho preso accordi per il raduno dell'8 GIUGNO, ho visionato l'allocation.

Siamo aggregati al raduno Daihatsu, facciamo lo stesso giro turistico con famiglia, poi si arriva alla miniera e noi ci distacchiamo e utilizzeremo alcuni percorsi estremi, faremo 2 gruppi, chi ha verricello e lo vuol usare e chi non lo ha.
Mogli, figli, amici e amanti possono scendere e vedere il tutto senza spostamenti a piedi.
Per far questo in sicurezza, vi accompagnerò io come istruttore delegato dalla FIF che organizza la manifestazione per conto della Daihatsu Italia.
Vi accompagnero e lo dovrò fare con il Pajero V6 lungo con generi di conforto per grandi e piccini tipo macchina del caffè. the e frigobar e un po' di strops, grilli, taglie.
Bisogna lanciare la sfida ai cugini del Feroza club che dobbiamo invitare.

Riepilogo:Prima parte turistica per famiglie, molto ben curata, visita cantine del chianti, pernottamento in castello o giù di lì, seconda parte hard su misura per noi, i passeggeri possono scendere e diventare spettatori, fotografi, prendere il sole, ecc.. perchè gli ostacoli non sono in linea.
Per il tutto valgono le informazioni relative al raduno Daihatsu già apparse sui giornali e Enrico ci metterà il link per visionare il programma.
Fate una preiscrizione che se siamo in tanti possiamo ottenere qualche benefit.
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyMar 29 Apr 2008 - 17:57

Ottimo lavoro Leo .. bene ora abbiamo data e posto. Ti chiedo un pò di cose:
sono due giorni visto che parli di pernottamento? a me andrebbe meglio.

Si sanno i costi?

Hai per caso il link di cui parlavi?

Entro quanto tempo devi sapere il numero dei partecipanti?

Poi se mi vengono in mente altre cose ti posto così posso iniziare a lavorarci sopra
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyMer 30 Apr 2008 - 11:21

su http://www.daihatsu.it/it/home/home.aspx apparirà a giorni il programma.
Lo scorso anno ho dato il via e l'arrivo (e servizio al ristoro del caseificio) al raduno di Asiago, c'erano quasi tutti Teriors nuovi con molti concessionari alla guida, Giò Squillo ci ha seguito con interviste e filmati che sono andati in onda sul suo canale satellitare di moda, c'erano degustazioni di ogni tipo lungo il percorso e abbiamo distribuito sacche, magliette, cappellini, bandane, portachiavi, ed altri accessori marchiati Daihatsu.
Diciamo una cosa da signori, ma a Cavrigia abbiamo un plus che a Asiago non c'era, la miniera dove si può fare di tutto, ah a proposito se a qualcuno piace l'acqua si porti gli stivaloni ascellari che si sono un paio di passaggi in bosco allagato che sono una figata.
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyMer 30 Apr 2008 - 14:06

Raga su l'ultimo numero di auto e fuoristrada c'era questo:

Primo raduno rocky Daihat11
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyMer 30 Apr 2008 - 19:27

Ottimo Scle è proprio quella manifestazione dove andremo a fare il primo nostro raduno. Leo se mi mandi tutto quello che sai e hai fatto metto giù un bel link dove parliamo bene del nostro raduno.

A tuuti i soci ore dobbiamo veramente far vedere quanti siamo per favore iniziate ad aderire. Scrivete qui se venite.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyVen 2 Mag 2008 - 14:57

Bisognerebbe sapere il termine massimo per dare la conferma e pagare, così uno si regola.
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptySab 3 Mag 2008 - 17:13

date una occhiata a:

http://www.daihatsu.it/it/home/home.aspx

ogni tanto, prima o poi apparirà il tutto.
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyVen 9 Mag 2008 - 1:14

Leo aspettiamo tuo notizie per come organizzare il raduno
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyVen 9 Mag 2008 - 14:22

Ragazzi, a questo punto vedo che nessuno ha tempo sia in FIF che in Daihatsu per comunicare quanto ci serve.
Loro non sono preoccupati perchè i concessionari mandano a casa di ogni cliente un invito col programma ma pochi di noi il Rocky lo ha acquistato in concessionaria di recente...
Fate una mail a info@fif4x4.it o telefonate al numero della locandina così quando vedono che hanno da rispondere a un po' di gente, capiscono che risparmiano fornendo notizie on line, naturalmente farò una mail anch'io ma se siamo in una decina almeno, secondo me sveltiamo le .....pratiche.
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyVen 9 Mag 2008 - 14:26

Per l'organizzazione aderiamo al programma che ci forniranno e poi alla fine i Teriors andranno da una parte della miniera e noi dall'altra con mogli, amiche, figli, ecc. al seguito io vi farò strada col Pajero con frigo bar per tutti, basta che ci portiamo dietro un po' di bottiglie che ci penso io a farle restare fresche col Waeco.
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyVen 9 Mag 2008 - 14:42

acc.. come non detto ecco il programma:
http://www.daihatsu.it/it/news/introDetail7.aspx?section=left;&idmaster=9503
http://www.daihatsu.it/dataweb4/data/uploads/daihatsu/docs/9505.pdf

Telefonare in FIF per avere eventuali notizie in più e mandare via fax il modulo compilato e fare il bonifico.

Come vedete i prezzi sono popolari nonostante il trattamento sia da VIP.

Vaai Enrico, rompi le scatole a tutti, invita tu i cugini Feroza che io sono inchiodato al lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyVen 9 Mag 2008 - 14:50

Ciao a tutti,non ho ancora aderito,non per fare il prezioso o per disinteresse,ma il nostro Rocky è in fase di forte manutenzione(che novità).Non sono quindi in grado di stabilire i tempi di fine lavori anche parziali, almeno da renderlo affidabile.Se mi accettate e se è possibile io verrei con il L200,percorso e famiglia permettendo.
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyVen 9 Mag 2008 - 14:59

ho visto le info del raduno.
lucky ma facciamo una prenotazione unica, come club rocky, o ognuno di noi fa la sua?

per info ecco le quote:
Primo raduno rocky Raduno11

da come è scritto nei 50 euri c'è anche l'iscrizione alla federazione italiana fuoristrada ... spettacolo ... bounce
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyVen 9 Mag 2008 - 15:43

Raga da casa mia sono piu di 200km e sono abbasatanza vicino, per essere li per le 9 devo partire almeno alle 6 (la velocità è quella che è ... cioè scarsa), sarebbe una brutta idea trovarsi sul posto sabato pomeriggio???
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyVen 9 Mag 2008 - 16:03

... e chi la tessera FIF ce l'ha già?
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyVen 9 Mag 2008 - 17:27

Se vogliamo trovarci sabato pomeriggio o sera, va bene, possiamo prenotare al lago, c'è anche il campeggio.
Io non so se dovrò dare una mano per organizzarvi qualcosa ma se sarò libero ceneremo assieme.

CONVIENE CHE OGNUNO SI PRENOTI PER SUO CONTO CHE RACCOGLIERE SOLDI PER GLI ALTRI HO VISTO CHE NON FUNZIONA MAI.

per il pernottamento da sabato a domenica contattare l' Ufficio Turismo Comune di Cavriglia dal Lunedì al Sabato dalle 9.30 alle 13.30
Tel 055/9669753
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyVen 9 Mag 2008 - 23:16

Ciao a tutti, leggo adesso questo notizione "definitivo".
Non posso ancora darvi una risposta definitiva (purtroppo) visto che neanche a farlo apposta c sono (parlo x mè) 3 eventi belli in tutta l'estate e 2 capitano lo stesso week end.
In teoria devo andare ad una manifestazione con i vigili del fuoco a cui non posso mancare visto che si fanno degli spettacoli con delle scale e io sono l'unico della mia squadra ch va in cima cyclops ma sò ancora se è l' 8 o il 15 agosto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptySab 10 Mag 2008 - 0:39

Kikko il raduno è in giugno non in agosto
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptySab 10 Mag 2008 - 0:40

Se volete possiamo metterci d'accordo e partire insieme trovandoci da qualche parte che vada bene per tutti e magari partire proprio sabato
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptySab 10 Mag 2008 - 14:13

sarebbe ottimo, anche per non fare la strada da soli ...
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptySab 10 Mag 2008 - 15:45

Si scusa, ho detto agosto ma volevo intendere giugno.
Visto che l'8 e il 15 sono domeniche.
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky EmptyMer 14 Mag 2008 - 14:50

Raga ho mandato un po di mail a varie strutture della zona, bisognerebbe però farsi un'idea di quanti vorrebbero dormire sabato notte a cavriglia, compresa cena ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo raduno rocky Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo raduno rocky   Primo raduno rocky Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo raduno rocky
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Adesione raduno 8 giugno 2008
» Riassunto Info x Raduno Rocky e Daihatsu
» RADUNO 29 GIUGNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Manifestazioni e Raduni-
Vai verso: