forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Si batte la fiacca?

Andare in basso 
+2
Atto
mautamo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyMer 2 Apr 2008 - 16:38

Vedo che l'interesse per il club stà sciamando. Non trovo proposte da parte dei soci per nuove iniziative. Vi domando cosa vogliamo fare?
Spero di ricevere risposte che diano un pò più di voglia per andare avanti
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyMer 2 Apr 2008 - 21:18

Cosa vuoi che Ti dica... sai (o, almeno, dicevi di aver capito) come la
pensavo prima, e non trovo motivi per mutare i miei giudizi.
Per me continua a contare più la sostanza che la forma.
In perfetta coerenza con ciò, resto a guardare cosa succede, sto nell'orto
ad aspettare l'arrivo del "grande cocomero" (come in "peanuts").
E' comunque strano, a ben vedere, che sono rimasto proprio io, inviso ai
tanti uomini di buona volontà...

Ma... chissà! Forse sono uno di altri tempi, e non capisco proprio più nulla
di queste cose.

Vabbè... me ne farò una ragione...
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyMer 2 Apr 2008 - 21:37

Il discorso è che:
Sti 30 soci dove sono?
E' x quello mica x altro, non dico di essere sempre colllegati ma un "clik" a settimana almeno potete farlo...
Non sò ma x tanto che siate presi (xche sono preso anch'io è) mi sembra strano che non abbiate 10 minuti a sett...
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyGio 3 Apr 2008 - 2:39

Belle parole Atto ma come sempre poco costruttive. Stare a guardare e sperare di aver ragione non lo ritengo di buon senso ma sono felice che resti a guardare e condivido che conta più la sostanza che la forma. Ma se non ricordo male non eri tu a volere una certa forma? Scusa la mia polemica con te ma ogni tuo mess. riesco solo ad interpretarlo come una iettatura. Che ti devo dire sono fatto così mi piace dire quello che penso. Comunque sotto sotto il club si muove e presto avrete notizie. Atto tu resta nell'orto che il coccomero arriva anche con le nostre povere e semplici iniziative
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyGio 3 Apr 2008 - 10:02

Io speravo di avere torto!

Non hai proprio compreso... infatti ti sei scaraventato contro di me,
invece di dare agli altri un motivo per partecipare.
Ma, forse, avevi invece compreso benissimo... ed hai "gestito" la cosa.
Sia come sia, è comunque un problema Tuo (!).
L'unico dispiacere che ho è quello di vedere dei veri appassionati
intruppati in un vicolo cieco, non certo di non avere un piedistallo...
Tu non mi conosci, ma non sono di quelli che devono dimostrare
ancora qualcosa... e comunque, Ti garantisco che tutto quello che
ho fatto prima è stato fatto solo per pura (e disinteressata) passione.

Se vuoi, puoi cancellare di nuovo i miei scritti, non farTi problemi...
così potrai dire ancora che sto in disparte a sperare di avere ragione.
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyGio 3 Apr 2008 - 14:26

Ma ziocan scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyGio 3 Apr 2008 - 19:06

Per prima cosa io non ti ho mai cancellato i tuoi scritti e forse ricordi male anzi lo aveva fatto un moderatore e io li ho rimessi, quindi hai fatto una allusione fuori luogo. Poi che non condivido le tue idee ormai è risaputo e non è un problema mio ma anzi sono ben contento di vedere le cose diversamente da te. Poi che tu stia a guardare o no è un problema tuo, ma una cosa posso dirti, i tuoi pensieri che non si andrava molto lontano sono a mio avviso caduti in quanto almeno fino qui ci siamo arrivati sarà tanto sarà poco ma ci siamo e come ha voluto la maggioranza e non come volevi solo tu. Piedistallo o no ci siamo e andiamo avanti tu fai un pò quello che vuoi ti garantisco che non è un problema mio. Nella vita faccio cose dove devo dimostrare costantemente di esserne all'altezza e spero di continuare a crescere per dimostrare sempre il meglio di me. Beato tu che sei arrivato e non devi dimostrare niente. Ti chiedo scusa se non seguirò più questa discussione ma la ritengo abbastanza inutile se ti vuoi divertire tu fai pure. W IL ROCKY
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyGio 3 Apr 2008 - 20:22

No dai Enrico, non smettere di seguire questa discussione.... le vostre discussioni animano un po' questo forum!!! lol! flower
Ciau
Torna in alto Andare in basso
laleoni
Membro
Membro
laleoni


Numero di messaggi : 29
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyGio 3 Apr 2008 - 22:08

scusate, mi sfugge il motivo del contendere: il forum non è abbastanza animato? Non mi sembra un vero problema: è abbastanza evidente che non si può nemmeno avere come unico interesse nella vita il Rocky: uno di solito ha da lavorare, poi deve stare dietro alla famiglia, poi finalmente si dedica ai suoi divertimenti, e non è detto che tutti i soci abbiano l'off road come hobby primario, e se anche ce l'hanno non è detto che abbiano il tempo per dedicarcisi tutte le settimane....o che avendone il tempo ne abbiano la voglia, l'opportunità...o che la macchina sia sempre pronta all'uso...: la mia è stata ferma 20 giorni perchè la marmitta si era bucata, di serie non c'era, di ricambista generico nemmeno: me l'han dovuta fare su misura....e dopo non avevo io il tempo di andarci in giro nè di farci qualche altro lavoretto....morale : ferma un mese e mezzo, poi a pasqua via con la Toy....l'ho ripresa stamattina, giusto per vedere se si accendeva ancora...e in contemporanea, a parte la visita al sito all'accensione, non ho avuto nè da far domande nè da dare risposte, e quindi me ne sono stato zitto: zitto, non morto!
Il partecipare attivamente al forum dovrebbe essere un piacere, non un dovere!
Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyVen 4 Apr 2008 - 13:53

Giusto Laleoni infatti non si stà chiedendo niente di più di quello che c'è ma se si potesse avere qualche idea nuova per dare un pò più di vita al forum non credo sia male. Comunque si sta lavorando per ilprimo raduno diamo una mano a Leo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyLun 14 Apr 2008 - 15:38

Raga come dice laleoni, oltre al rocky si possono avere altri hobby (io faccio caccia fotografica ed ora inizia il periodo migliore), cmq come alcuni sanno io di motori non ci capisco niente, entro nel forum quasi tutti i giorni, leggo i vostri post sulle modifiche, sulle caratteristiche dei motori ma non ho parole per entrare nei discorsi ... cmq per fare un appunto, spariscono dei post!!!
io ne avevo fatti un paio dell'aria tecnica, una in particolare dove avevo pure aggiunto delle foto dell'interno del rocky con l'esportazione della moquette e la successiva verniciatura del pianale ma non lo vedo più.
non è che se nessuno ci scrive per un determinato tempo viene cancellato?
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyMer 7 Mag 2008 - 14:55

effettivamente il forum è un po moscio, io faccio quello che posso, qualche nuova idea l'ho inserita ma sembra non interessare a nessuno.

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyVen 9 Mag 2008 - 23:04

Tempo al tempo gringos farao
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyVen 9 Mag 2008 - 23:06

Scusate ma è un periodo che sono molto pieno di impegni e ho abbandonato un attimo la zona, ma il peggio l'ho passato quindi dovrei ri-cominciare a essere attivo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyVen 5 Set 2008 - 14:45

Buono, in teoria dovremmo essere tutti o quasi tutti tornati alla vita "normale" di sempre, vorrei ritornare a vedere un pò di movimentoin sto sito, chi cè lasci un segno qui cosi vediamo di cominciare a fare qualcosa! bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyVen 5 Set 2008 - 14:50

ciao kikko, io mi connetto tutti i giorni, ma qui non si vede nessuno, enrico sembra sparito è più di un mese che non si connette, se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere. è sempre e cmq l'amministratore
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyVen 5 Set 2008 - 14:58

Eccomi! Io ci sono.
Effettivamente è da un po' che non si sente + Enrico... speriamo torni presto!
Ciau
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyVen 5 Set 2008 - 15:18

raga qualcuno mi può aiutare?
stò cercando di contattare pierangelo che vende delle gomme e dei cerchi, ma non riesco a contattarlo. se gli mando un messaggio privato rimane sempre nella posta in uscita ma non lo invia mai. non vorrei che lo invia solo quando l'utente interessato si connette. mi sembra strano visto che per altri forum mi arriva tramite mail che mi hanno mandato un messaggio così da poterlo andare a vedere.
voglio sostituire le mie extreme t3 con delle gomme meno estreme e più versatili.
qualcuno ha idea di venire a carrara a metà ottobre per la fiera del 4x4?


grazie
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyVen 5 Set 2008 - 15:31

I messaggi restano nella posta in uscita fino a quando non li legge. La mail di avviso arriva comunque, a meno che lui non l'abbia disabilitata. Prova anche tramite fuoristrada.it, altro non ti saprei dire.
Ciau
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyVen 5 Set 2008 - 16:03

Io, come sempre, ci sono.
Se è per contarci, prendetene... Atto.

Saluti,
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyMar 9 Set 2008 - 14:54

atto io voglio andare, così da comprare un pò di attrezzatura per il rocky visto che non ho ancora niente, tipo strop, grilli ecc ecc, ma si fanno buoni affari?
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? EmptyMar 9 Set 2008 - 21:51

Dipende da cosa Ti serve... la cosa migliore è andare con le idee chiare,
ed attendere l'avvicinarsi della chiusura.
Se, invece, vai a caccia di idee, fai attenzione a non comprare cose che
non sono così necessarie...
Non è semplice prevedere cosa si può trovare, ma qualcosa di
interessante l'ho sempre presa.

Ciao,

Atto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si batte la fiacca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si batte la fiacca?   Si batte la fiacca? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si batte la fiacca?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Il Club-
Vai verso: