forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Se a qualcuno interessa...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Se a qualcuno interessa... Empty
MessaggioTitolo: Se a qualcuno interessa...   Se a qualcuno interessa... EmptyMar 12 Mag 2009 - 11:12

Io non so se potrò partecipare, perchè sarò in piena bagarre organizzativa di una
grossa manifestazione nella mia città, ma potebbe essere una ottima occasione per
incontrarsi e vedere se è possibile passare dalle parole ai fatti:
http://www.fif4x4.it/notizie-scheda.aspx?id=618
Torna in alto Andare in basso
meccanico90
Membro
Membro



Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.01.09

Se a qualcuno interessa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se a qualcuno interessa...   Se a qualcuno interessa... EmptyMar 19 Mag 2009 - 10:03

atto ho visto che sei di ascoli e non so se ci sono altri soci del forum là vicino ma comunque forse sabato vado a casa mia vicino amatrice...ti và di incontrarsi ??ad amatrice in piazza cosi se vuoi andiamo a fare un giretto chi volesse venire sabato o domenica ci possiamo trovare in piazza ad amatrice... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Se a qualcuno interessa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se a qualcuno interessa...   Se a qualcuno interessa... EmptyMar 19 Mag 2009 - 12:53

Conosco bene la zona di Amatrice (il 1° Maggio abbiamo fatto un giro in fuoristrada, terminato
con la consueta annuale mangiata a S. Tomasso).
Per questa settimana non è possibile, perchè sono in partenza per la Sardegna, ove sono impegnato
come referente degli Ufficiali di Gara al WRC - Mondiale Rally (Rally di Sardegna).
Comunque, credo che non mancherà occasione per incontrarci di persona.

Ciao,

Atto
Torna in alto Andare in basso
meccanico90
Membro
Membro



Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.01.09

Se a qualcuno interessa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se a qualcuno interessa...   Se a qualcuno interessa... EmptyMar 19 Mag 2009 - 12:57

non avevo ancora letto,scusa comunque se è ci rifacciamo i primi di giugno....che ne dici?io ho un amico che gira con il club di amatrice ma ora lo vedo al paese ma non penso vi partecipi +.è giorgio con il rocky td rosso /grigio.....non è che per caso lo conosci?
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Se a qualcuno interessa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se a qualcuno interessa...   Se a qualcuno interessa... EmptyMar 19 Mag 2009 - 13:00

Non lo conosco, ma si può rimediare facilmente....
Ci teniamo in contatto, così ci potremo mettere d'accordo.

Fatti qualche piatto di Amatriciana anche per me... io mi dedicherò a porcetto e
malloreddus.

Ciao,

Atto
Torna in alto Andare in basso
meccanico90
Membro
Membro



Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.01.09

Se a qualcuno interessa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se a qualcuno interessa...   Se a qualcuno interessa... EmptyMar 19 Mag 2009 - 13:03

allora ci vediamo presto ad amatrix sperando con una macchina anch' io....se dio vuole!!

ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

Se a qualcuno interessa... Empty
MessaggioTitolo: uscita con i cugini del feroza club italia   Se a qualcuno interessa... EmptyMar 9 Giu 2009 - 17:12

Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: SLASH
A: feretna
Inviato il: Oggi a 3:07 pm
Oggetto: RADUNO
CIAO ANTO'..FAMMI UN PIACERE..TU CHE BAZZICHI PER IL FORUM DEL ROCKY..CHIEDI SE QUALCHE SOCIO LOMBARDO VUOLE VENIRE AL RADUNO DI DOMENICA...
il programma è questo:

-ritrovo ore 9.30 a casa mia (l'indirizzo lo do a chi mi contatta via mail: gioslash89@hotmail.it non per privacy ma perchè so che c'è chi si diverte a contattare la forestale surante manifestazioni di questo genere...quindi meglio non pubblicarlo su internet)
- conoscenza e foto fino alle 10 se sono arrivati tutti
-partenza..1 km di asfalto e poi si entra nella prima parte della giornata,quella piu' divertente...passeremo da fangaie (non piu' di 40-50 cm di acqua) fino ad arrivare ad una pozza grande che se non sarà troppo colma potrà essere affrontata dai piu' spericolati...è comunque facoltativa...
-si prosegue con salite belle pendenti e qualche sasso grande...il percorso è stato affrontato anche da feroza originali con gomme stradali e un vecchio rav4..quindi dovrebbe essere agibile per tutti...se qualcuno non si fida puo' comunque arrivare al ristorante dalla strada asfaltata
-si passa da un dislivello di 300 a 1000 metri tramite uno sterrato veloce...
-ci fermiamo su un balcone che guarda tutto il lago per scambiare 2 parole e fumare una sigaretta
-per la 1,pranzo in osteria(sempre a 1000 metri)...POLENTA,SELVAGGINA ECC...
-finito di mangiare,Passeremo da uno sterrato molto tranquillo(per digerire) fino ad arrivare a delle trincee molto ben conservate...possiamo visitare quelle o intanto divertirci con un paio di rampette che ci sono lì vicino...o entrambi..
-si torna sulla strada,ci si saluta e fine...

ricordo a tutti che tutte le strade che facciamo sono liberalmente percorribili,senza nessun problema...la zona è quella del lago maggiore per intenderci...per info maggiori contattatemi!!
ciao
SLASH

GRAZIE ANTO'

GIUSTO PER CAPIRSI , ZONA LOMBARDIA.



X gli amici del rocky club italia , da parte del mio amicone gio' slash.Potete contattare lui al seguente indirizzo e-mail.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se a qualcuno interessa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se a qualcuno interessa...   Se a qualcuno interessa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Se a qualcuno interessa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcuno l'ha fatto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Manifestazioni e Raduni-
Vai verso: