forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?

Andare in basso 
+4
mautamo
Zampa M.
sclerovyk
Adriano
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Adriano
Membro
Membro
Adriano


Numero di messaggi : 71
Età : 41
Località : Matera
Data d'iscrizione : 10.09.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyDom 9 Nov 2008 - 21:14

Ciao a tutti...sono appena rientrato dall'uscita...che bello oggi una giornata divertente!!!! A parte i soliti danni immancabili alla carrozzeria, mi ritengo soddisfatto dal rokko.
Spero vi siate divertiti anche voi...
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyLun 10 Nov 2008 - 15:24

ciao adriano, io non sono potuto andare per pranzo in famiglia (compleanno) mi rifarò domenica prox, speriamo che non viene troppo sole....
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyLun 10 Nov 2008 - 23:17

Provato Rocky in pista, molto fangosa e buche piene d'acqua.
Due piccole rotture già ripristinate.Sabato prossimo notturna sempre in pista,gara con penalità.
Non vedo l'ora,dopo un lungo periodo di fermo auto.
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyMar 11 Nov 2008 - 22:28

Ciao a tutti, si rientrato da un fantastico week con i fuoristrada all'insegna della solidarietà. Pista a Casarza Ligure con più di 100 macchine per raccogliere soldi per un bambino di nome Filippo che ha bisogno di cure costose e all'estero. Raccolti 3000 euro e speriamo di riuscire a raccoglierne ancora con altre iniziative.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyDom 16 Nov 2008 - 22:00

Notturna come previsto molto fangosa,ma molto divertente.Le acrobazie non si sono sprecate,le mie poi,viste le coperture e le mie capacità di pilota sono state uniche.Anche mio fratello si è espresso "bene".Posizioni finali in clessifica peissime.Cosa ancora piu importante zero rotture.Le super piastre e il nuovo paraurti appena installati anno retto benissimo.Ora manca solo l'assetto.Buona compagnia e grigliata anno fatto il resto.
Oggi ho lavato il Rocky vi ara fango ovunque,fori e dentro.
Saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyMer 17 Dic 2008 - 14:40

Domenica ho ucciso annegando il ROCKY.
Durante la mia prova di velocità ho affrontato una piccola salita dopo una curva in contro sterzo troppo internamente.
Era veramente difficile muoversi nella direzione voluta con il fango che vi era.
Quindi mi sono trovato con le due ruote sx nel tracciato, e le due dx fuori e più in basso.
Ho provato a sterzare a valle e ad accellerare ma nulla da fare.
MI sono appogiato sul lato dx dentro ad un laghetto di 50 cm di acqua.
Nelle fasi concitate, da inesperto,non ho spento il motore,e con lo snorchel a bagno a quasi vuotato la pozza.
Il navigatore in un attimo era a bagno nell' acqua fredda e melmosa,che non sarebbe comunque salita oltre,ma in quei momenti non ho pensato ad altro che a sganciare le cinture e ad uscire.
Nessuno si è fatto male ed è l'unica cosa importante.
Ho aperto il tappo della coppa piena d'acqua,ho svitato anche gli inniettori,ma il motore non gira più,neanche a mano facendo presa con una chiave sull' albero motore
Se va bene ho piegato una o più valvole,altresi' si scende verso il basso e si vedrà.
Quindi ennesimo fermo macchina per manutenzione.
Spero prima o poi di utilizzarla di più,ma visto il pilota-maccanico,dubito che avverrà.
Ciao Ciao bom drunken affraid Sleep
Torna in alto Andare in basso
laurage10
Membro
Membro
laurage10


Numero di messaggi : 62
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.07.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyMer 17 Dic 2008 - 15:04

Certo che ti 6 fatto un bel regalo di natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io al tuo posto sarei disperata affraid Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyMer 17 Dic 2008 - 16:07

belin zampa che botta, mi dispiace Sad
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyVen 19 Dic 2008 - 16:12

Con quest' hobby e possibile che accadano certe cose.
Pensavo di iscrivermi ad un club di taglio e cucito....giàmmai!!
Comunque tutto serve come esperienza,poi mi mancava solo il motore da revisionare,coglierò l' occasione.
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptySab 14 Feb 2009 - 20:57

Sto rimediando bene ai danni dell'ultima uscita domenicale di dicembre.
Oggi ho rimontato il nuovo motore con quasi tutti i collegamenti,manca ancora poco per ultimare l'Opera di
rinascita.

ciao
Torna in alto Andare in basso
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyLun 16 Feb 2009 - 20:04

In bocca al lupo! ... e ... buona resurrezione!
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyDom 22 Feb 2009 - 22:59

Ancora alcuni particolari x il Rocky,nel frattempo delta trophy con L200.
Giornata in spiaggia con circuito a tempo e prova di accelerazione.
Il pik-up si è comportato meglio di alcuni mezzi super preparati,almeno sull' affidabilità.
Un cappottamento di 180° di un suzu che andava a razzo,nulla per gli occupanti,avevano anche il casco e la tuta.
Come primo tentativo di giornata in spiaggia,con tutte le autorizzazioni,non è andata affatto male.
Forse l'anno prossimo si ripeterà coinvolgendo più persone.
Devo muovermi comunque con il roccioso,abbiamo già il calendario con le prove del campionato sociale.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyLun 2 Mar 2009 - 0:05

Il Rocky è resciuscitato,si muove e canta bene.
Non vi sono stati grossi problemi,ho adattato il frontale per l' intercooler,e ho tolto ancora un quintale di fango
dagli scatolati.
Qesta settimana metto i vetri(di plexiglas) alle porte,e domenica prossima prima gara di campionato sociale.
Sarà una giornata di prova del mezzo,ma non vedo l'ora.
Torna in alto Andare in basso
pierangelo
Membro
Membro



Numero di messaggi : 25
Località : bogogno
Data d'iscrizione : 20.05.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyLun 2 Mar 2009 - 11:29

ciao matteo, mi fa piacere che,il tuo rocky e' a buon punto,per i vetri,sai che li ho, ma li vorrei tenere di scorta xil mio rocky,se ti puo essere utile in un negozio di sostituzione vetri sito in borgomanero il costo del parabrezza e'di 140,00euro ed e disponibile ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyMar 3 Mar 2009 - 23:01

Ciao Pierangelo,grazie delle informazioni.
Ne terrò conto,per ora il parabrezza va bene così.
Devo solo finire di fissare la marmitta provarlo,e controllare gli oli.
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyMer 11 Mar 2009 - 0:48

E'iniziato il campionato sociale,con la prima gara di velocità.
Non è proprio il mio forte,sono arrivato ultimo,ero in prova,come il rocky.
Bellissimo tracciato,molto viscido il fondo.
Combattutissimi fino all ultimo i primi posti,vinti da tre suzu,uno con le "slic".
Una piccola soddisfazione,nel trainare un jk lungo con assetto long arm, affondato in una super buca fangosa.
Comunque se vi fossi entrato io, il rocky sarebbe scomparso.
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyLun 16 Mar 2009 - 0:29

Non esco solo io con il Rocky,vero?
Comunque mi confermo un distruttore,oggi sono riuscito a rompere nuovamente la ventola e il convogliatore dell'aria,
questa volta salvando,pare,il radiatore.
Indi,prossima installazione di elettro ventola,una o due.
Devo poi smetterla di parlare dello stato del mezzo prima di usarlo.
Discutevo e visionavo appunto con un altro pilota della sua elettro ventola,e dell' intenzione di effettuare la modifica.
Neanche a dirlo eccomi in una nuova acrobazia,questa volta dovuta a distrazione.
Risultato,come citato.
Mi pare di ricordare che anche quando mi sono ribaltato ed ho annegato il Rocky,stessi parlando dello stato del motore...
Devo incominciare ad essere superstizioso?
Oppure devo fare una cura di fosforo e un corso di guida?
E' un mese che ho il Rocky in cortile per vari "aggiornamenti",di questo passo non me ne libero più.
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyGio 23 Apr 2009 - 23:52

Uscita di domenica 19 prova di trial.
In una giornata molto piovosa e in un circuito molto interessante e ricco di vari ostacoli,si è svolta la seconda prova del
campionato sociale.
Classificatomi sesto su 14 ho dato prova di un' abilità discutibile nella guida,che comunque mi ha divertito.
Nella prima prova di velocità a porte numerate,in una si doveva estrarre il mezzo appositamente fermato con le due ruote posteriori nella terza buca consecutiva ad altre due, ed estrarlo a forza di argano manuale.
Bene dopo la pioggia incessante,e altri concorrenti che hanno rimescoleto bene fango e acqua,non ho superato neanche la seconda buca.Quindi dopo 15 minuti abbiamo estratto a mano il Rocky.
Esanimi senza ossigeno si continuava il giro,dovendo compilare un questionario e superare dossi molto viscidi.
Nella seconda prova di regolarità in un diverso circuito con vasche ormai piene,denti dilavati e piani inclinati,ho spaccato il secondo sul tempo da mè deciso.
La pioggia non ci ha dato tregua,con momenti di diluvio universale,abbiamo dato il meglio di noi,fradici ma soddisfatti.
Unica nota negativa,che aggiungo per dovere di cronaca,il roccioso potrebbe aver accusato l'ennesimo colpo.
A 5 KM da casa,temperatura al massimo e copiosa fuoriuscita di olio motore dalla tenuta dietro la puleggia di trascinamento cinghie.
Quindi si tona a smontare il radiatore,togliere le puleggia,sostituire la tenuta.
Ordinaria amministrazione mi dico,sarà poi vero? Evil or Very Mad Twisted Evil Suspect
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyMer 6 Mag 2009 - 21:59

Me le racconto da solo in questo topic.
Ho caricato la vespa sul pik-up e sono stato 3 giorni all' isola d'Elba.
Tre giorni di musica original '60 in riva al mare,scuter run sulla costa di 200 fra vespe e lambrette di tutti i tipi.
Dalle più originali alle castomizzate alle road, tutto in buona compagnia,birra e salsicce.
Forse il Rocky sara pronto per il 9,prova di trial.
Ciao Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyMer 6 Mag 2009 - 23:07

bravo vecc Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyGio 7 Mag 2009 - 11:32

Grande , fammi sapere come ti andra'. Chiaramente : FOTO e VIDEO.











FERETNA
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyMer 20 Mag 2009 - 23:05

Chiaramente l'auto non era pronta,ho risolto il problema della temperatura alta.
Era la valvola termostatica che non apriva,ora l' ho eliminata,poi ne mettero un'altra.
Poi le ventole che non vanno in automatico,devo aver sbagliato il cablaggio.
Il motore perde ancora olio,lo porto in sede dove abbiamo il ponte e risolvo l'anomalia.
Poi almeno è la in pista,dove posso usarlo per quello che è.
Il 7 del prossimo mese altra "gara",sono ottimista per la mia partecipazione non per il risultato
Ciao
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyMer 20 Mag 2009 - 23:29

crederci sempre mollare mai cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptySab 23 Mag 2009 - 23:13

Mollare mai sicuramente.
La lotta è dura ma la spunterò, prima o poi.
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? EmptyLun 13 Lug 2009 - 17:00

Sabato 11 notturna a road book di 50 km,fra campi ,argini, abetaia, rotoballe, tratti di asfalto,
per finire con una caccia al tesoro nella nostra pista.
Pensate che vi abbia partecipato con il Rocky?
Ma certo che no,zork!!!
Perde pure acqua,indi ho utilzzato il pikup,non mi sono fidato,avevo la figlia al seguito.
Ho guidato con la pila in fronte,il roadbook sul volante,mentre con un gomito reggevo la figlia che dormiva(povera a cosa la costringo).
Ultimamente poi ammetto che mi svago in altri modi,per cui il Rocky aspetta il suo turno.
Saluti a chi li vuole.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?   Beh siete rientrati dall'uscita domenicale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siete spariti tutti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Off topic-
Vai verso: