forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA

Andare in basso 
+6
kikko
mautamo
giando
Adriano
Atto
sclerovyk
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA   ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 EmptyLun 20 Ott 2008 - 14:47

vediamo quanti ne volete così vedo la spesa.
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA   ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 EmptyLun 20 Ott 2008 - 15:19

Ma sì.. direi 5 anche io!
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA   ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 EmptyLun 20 Ott 2008 - 15:40

Aderisco per 5 adesivi non importa il tipo.
Torna in alto Andare in basso
Adriano
Membro
Membro
Adriano


Numero di messaggi : 71
Età : 41
Località : Matera
Data d'iscrizione : 10.09.08

ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA   ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 EmptyLun 20 Ott 2008 - 19:12

5 anche per me!! comunque le foto le ho mandate all'indirizzo di posta foto@rocky4x4.it
C'è un altro modo per caricarle?
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA   ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 EmptyLun 20 Ott 2008 - 20:19

Se vuoi solo inserire una foto in un post, devi cliccare sull' ottava icona partendo da dx verso sx (Hosting di una immagine), con sfoglia selezioni il file sul tuo pc e il gioco è fatto.
Per metterle nella galleria fotografica del portale le devi spedire a Enrico (mautamo)
Ciau
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA   ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 EmptyMar 21 Ott 2008 - 11:49

Ciao Adriano , quando le hai mandate le foto? Il modo giusto è come hai fatto ma non le ho ricevute. Prova a rimandarle, grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA   ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 EmptyMar 21 Ott 2008 - 14:59

l'unica domanda è se li attacchiamo dall'esterno o dall'interno. perchè dall'esterno è più facile, leggendo un po sui forum, pasta che dopo averli stampati bisogna passarci su un velo di vernice spray trasparente così da proteggerlo dal sole e dall'acqua.
Torna in alto Andare in basso
Adriano
Membro
Membro
Adriano


Numero di messaggi : 71
Età : 41
Località : Matera
Data d'iscrizione : 10.09.08

ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA   ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 EmptyGio 23 Ott 2008 - 20:59

Si va bene all'esterno, ma resisterà ai rami e alla lancia dell'autolavaggio?
Dalle mie parti c'è molto fango argilloso, il quale è uno spettacolo per fare fuoristrada ma ti fà incazzare quando lo devi togliere!! si incolla d'appertutto e quando asciuga è più duro del ferro!! Ha un'altra caratteristica: indurendosi si ritira un pò! Pensate che il mio vecchio fuori l'ho verniciato con l'antirombo e fatto asciugare circa 1 mese, aveva tutta la vernice aggrensita tipo pelle di una vecchia di 80 anni (i pezzi di fango hanno risucchiato la vernice)..uno schifo!
secondo voi che fine farà il foglio di carta e una velata di trasparente?

Ma visto che le spese di spedizione le pagheremo cmq, facciamo quelli a dovere! Qualcuno ne fa fare una quantità pari al necessario e li pagheremo qualche euro in più, ma chi se ne frega..avremo qualcosa che dura
Torna in alto Andare in basso
laurage10
Membro
Membro
laurage10


Numero di messaggi : 62
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.07.08

ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA   ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 EmptyVen 24 Ott 2008 - 9:53

Ciao a tutti, scusate se mo faccio sentire poco ma sono presa con le bom bom bom bom al lavoro...
Io propongo all'esterno (io ho fatto i vetri oscurati e se lo attacco all'interno non si vedrebbe niente) No
.....buon week end a tutti
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA   ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 EmptyVen 24 Ott 2008 - 13:49

Direi anche io esterno
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA   ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 EmptyGio 4 Dic 2008 - 21:27

ciao a tutti. Ho letto un po' a riguardo , effettivamente i soci sono pochini. Noi nel feroza club siamo un po' di piu' e comunque non potra' essere un problema , nel senso che se una persona si prende la briga di far stampare tutto ( meno che della tessera) si presume un ordine di preventivo sul forum con i nominativi e quantitativi e si procede per la stampigliatura . X persona mandera' tutto all'interessato dopo aver ricevuto il pagamento in post pay . Magari l'adesivo ufficiale uguale per tutti,quello da mettere sul vetro ogniuno provvedera' per conto suo . Cosa ne pensate ??? Scusate il mio intrufolamento. Antonio (FERETNA)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA   ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ADESIONE X ADESIVO - TESSERA - SCRITTA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Volantino e Adesivo x nuovi rocky
» Adesione raduno 8 giugno 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Il Club-
Vai verso: