forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Oltre al rocky che passatempi avete?

Andare in basso 
+3
Atto
laurage10
kikko
7 partecipanti
AutoreMessaggio
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Oltre al rocky che passatempi avete? Empty
MessaggioTitolo: Oltre al rocky che passatempi avete?   Oltre al rocky che passatempi avete? EmptyVen 5 Set 2008 - 21:43

Cosi tanto x "rompere un pò il ghiaccio", non è 1 giorno che ci parliamo.
IO oltre al rocky che in questi ultimi tempi ho un pò trascurato,comunque gli ho dedicato 1 giorno di ferie x togliere uno foglio alle balestre ed è diventato molto + "cristiano"!
Sabato sera ho fatto un giretto x dirvene una e mi sono divertito un sacco, in un passaggio sono passato molto + agilmente di 2 patroloni con 33" e assetti tosti che x passare hanno dovuto quasi prendere le misure.
Si dai evviva i jepponi grossi a mò di furgoni tongue
Si può avere anche un astronave ma se non passa non passa!
Ed io erò su in 4... è xche sbalzavo da paura e sono andato dentro un pò leggero senò mi toccava fargli i fari xche facevano colonna geek
Bè io faccio motocross a livello "domenicale" con un ktm 125, dato anche se volessi non ho altro tempo a disposizione, e mi piace andare a piedi in montagna x sentiri e ferrate.
Voi???
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
laurage10
Membro
Membro
laurage10


Numero di messaggi : 62
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.07.08

Oltre al rocky che passatempi avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre al rocky che passatempi avete?   Oltre al rocky che passatempi avete? EmptyLun 8 Set 2008 - 18:37

Ciao.....
Come ho già detto anch'io, oltre ad avere la passione per i fuoristrada (ROCKY in particolare) ho la passione per le moto, infatti, dopo aver usato per 7 anni un' RS125 finalmente mi sono comprata una moto seria (con l'RS mi sembrava di correre in bicicletta)......
Altre passioni....Gli animali in particolare i miei 4 cani e il cavallo che purtroppo sto trascurando un po' (x fortuna c'è mia sorella che lo va a muovere)....
Ciao a tutti!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Oltre al rocky che passatempi avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre al rocky che passatempi avete?   Oltre al rocky che passatempi avete? EmptyLun 8 Set 2008 - 20:48

Oltre la passione (ultra) trentennale per la moto, (ultra) ventennale per il fuoristrada e
( più recente) per la mia Subaru, mi trastullo con gli impegni in CSAI (Ufficiale di gara) e
Protezione Civile, autocostruzione HiFi ed Hi Fi Car, pesca subacquea e cucina (compresa la buona tavola...).
In effetti non è proprio tutto qui, ma credo possa bastare... (il lavoro e la famiglia li diamo per scontati).

Sono un pigrone, io... lo ammetto!

Saluti,
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Oltre al rocky che passatempi avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre al rocky che passatempi avete?   Oltre al rocky che passatempi avete? EmptyMar 9 Set 2008 - 14:46

ciao
io mi sono dedicato al fuoristrada meno di un anno fa, non ho proprio nessuna esperienza ma mi stà prendendo alla grande. piano piano stò imparando anche qualcosa sui motori.
la mia vera passione è la fotografia in particolare negli ultimi tempi la caccia fotografica, infatti l'idea del fuoristrada è nata dalla possibilità di arrivare in posti irraggiungibili con la macchina, anche se per ora non mi è ancora successo di incontrare qualche animale ..... forse per il rumore del rocky Suspect ...... tempo al tempo
ed infine la mtb che ho abbandonato da un paio d'anni, principalmente molte discese e tante cadute.
l'unico problema è il tempo, avere un negozio ti riempie la settimana, lavorando dal lunedi al sabato ho solo disponibile la domenica, e abitando lontano dai miei, devo andarli a trovare, così ho solo 4 giorni al mese per andare con il rocky, andare a fare fotografie, andare dai miei, andare dai suoceri, andare in bicicletta, senza contare che almeno una volta al mese c'è qualche fiera da visitare tra lavoro e piacere.
tipo domenica prossima a imola c'è la fiera delle auto storiche e voglio andare, ad ottobre la seconda settimana ne ho una per lavoro e la terza c'è il 4x4 fest a carrara ecc ecc

amo tutti gli amimali, ma il tempo mi frena, ho solo un acquario e 2 gatte.

simo
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Oltre al rocky che passatempi avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre al rocky che passatempi avete?   Oltre al rocky che passatempi avete? EmptyMar 9 Set 2008 - 17:20

Passatempi oltre al fuoristrada? Bene, da dove comincio? Innanzitutto amo molto gli animali, ho 2 cani, un dobermann maschio e una meticcia femmina, poi ho un coniglio da appartamento e un acquario tropicale.
Poi mi diletto nel barbecue, dove mi piace sperimentare un po'...
La protezione civile credo che faccia parte dell'ambito fuoristrada (AFP), quindi è scontata.
Mia moglie ha una Fiat barchetta e siamo in un piccolo club dove organizziamo uscite domenicali e w.e. con annesse scorpacciate di cibi locali.
Avevo anche la moto, un'Africa Twin che davvero adoravo, ma non avendo il tempo di usarla se ne stava sempre in garage a prendere polvere e il vederla così mi addolorava, quindi l'ho venduta un paio di anni fa.
Il lavoro mi occupa molto tempo, se no ne avrei ancora un paio in mente, ma per ora mi bastano quelli che ho.
Ciau
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Oltre al rocky che passatempi avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre al rocky che passatempi avete?   Oltre al rocky che passatempi avete? EmptyDom 28 Set 2008 - 21:43

Oggi ho partecipato al raduno regionale dei Bersaglieri...
Un flashback di 23 anni (il 50% della mia età)... bellissimo!
Anche perchè ho rivissuto le emozioni di quando facevo parte
della pattuglia dei motociclisti acrobatici... ed ho nuovamente
corso dietro alle fanfare.

Velox ad impetum

Saluti,

Atto
Torna in alto Andare in basso
Adriano
Membro
Membro
Adriano


Numero di messaggi : 71
Età : 41
Località : Matera
Data d'iscrizione : 10.09.08

Oltre al rocky che passatempi avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre al rocky che passatempi avete?   Oltre al rocky che passatempi avete? EmptyGio 23 Ott 2008 - 17:29

Il fuoristrada è quasi tutto per me!! Passo più tempo con lui che a fare qualsiasi altra cosa...
Comunque sono un amante della natura...e tutte le attività a lei collegate. Amo la pesca in lago, mare, fiume e subaquea. Sul barbeque siamo quasi tutti d'accordo: non se ne può fare a meno!!!
Ho avuto anche un ktm 250 da competizione...meglio non rischiare....ho il problema che quando sale l'adrenalina non mi controllo più!
E comunque è abbastanza già che riesco a dilettarmi in meccanico, elettrauto, carrozziere e quant'altro per il mio rocky.
ciao

ps. volevo allegare una foto ma dopo l'upload non la inserisce...boh
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Oltre al rocky che passatempi avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre al rocky che passatempi avete?   Oltre al rocky che passatempi avete? EmptyDom 7 Dic 2008 - 20:33

Meglio tardi che mai,mi chiamo Matteo,effettivamenteil contatto virtuale non delinea un persona e una personalità.
Ho sempre avuto passione per la vita all'aria aperta.
Tanti anni fà avevo un XR 600,che spremevo fino all' osso,con annesse conseguenze.
Da allora mi è rimasta la passione per i motori e il fango,che ho ripreso da qualche anno con i 4X4(Rocky,L200),un po' più sicuri per il pilota.
Mi diletto con la fotografia,non come sclerovyk,ma cerco di soddisfare la mia vena artistica.
Da sempre mi sono piaciute le vespe e le lambrette,ho ancora un ET3 125 perfetto,e ora sono alle prese con una lambretta 150 special del 1963,completamente da restaurare,non ho dubbi sul risultato.
Mi piacciono i mobili antichi,e vivo in una casa che mi sono costruito,in pietra a vista con rifiniture in legno e marmo tutto vecchio,umile ma dignitosa,e che ancora richiede alcune attenzioni,sono solo 15 anni che vi lavoro.
Da poco ho ripreso in mano i miei modelli rc,sempre OFF ROAD.
Bensi' sia un tecnico elettronico sono una frana con i PC,non mi sono mai applicato avendo altri interessi e priorità.
Ora comunque il mio interesse maggiore rimane mia figlia
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Oltre al rocky che passatempi avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre al rocky che passatempi avete?   Oltre al rocky che passatempi avete? EmptySab 9 Mag 2009 - 22:22

Dal 19 al 24 C.M. mi tocca andare in Sardegna per il World Rally Championship, come referente del G.U.G. dislocato su 6 Prove speciali...

Poi toccherà a vari altri impegni tra cui questo : http://www.gsacascoli.org/teodori/main.asp di cui faccio parte del Gruppo Organizzatore.

... è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!

Dovrò farmene una ragione... la vita è dura!

cheers cheers cheers cheers cheers

Salutoni,

Atto
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Oltre al rocky che passatempi avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre al rocky che passatempi avete?   Oltre al rocky che passatempi avete? EmptyMer 3 Giu 2009 - 7:15

Ormai ci siamo quasi... - 10...

http://www.gsacascoli.org/teodori/main.asp

A presto,

Atto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oltre al rocky che passatempi avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre al rocky che passatempi avete?   Oltre al rocky che passatempi avete? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oltre al rocky che passatempi avete?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto rocky
» rocky
» Feroza o rocky...... ??????
» feroza ... o... rocky...???
» Rocky storico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Off topic-
Vai verso: