forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale

Andare in basso 
+2
Atto
sclerovyk
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptySab 26 Lug 2008 - 10:29

Raga dal 10 al 12 OTTOBRE c'è a carrara la fiera del 4x4.

http://www.abcfiere.com/fiera_4x4_fest_carrara_331.php

sito ufficiale: http://www.4x4fest.com/manifestazione/manifestazione.asp

espositori: http://www.4x4fest.com/info-espositori/elenco-espositoriMostra.asp
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptyDom 27 Lug 2008 - 9:52

Leo ed io ci siamo stati diverse volte...
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptyDom 12 Ott 2008 - 19:43

Raga sono appena tornato dal 4x4 fest di carrara, c'erano dei mezzi spettacolari, preparati al massimo, però per lo più toyota, defender e suzukini, in tutta la fiera non ho visto un rocky.
La cosa triste è che allo stand della daihatsu avevano tutti i loro modelli nuovi e vecchi, avevano pure un taft ma nessun rocky.... Sad

Se volete domani vi metto un paio di foto.


Ciao
Simo
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptyDom 12 Ott 2008 - 22:38

Ciao, che stronzi!..... (scusate ma ci vuole)
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptyLun 13 Ott 2008 - 0:18

Gli unici Rocky che si sono visti alla 4x4 Fest sono quelli di Leo ed il mio.

Atto
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptyLun 13 Ott 2008 - 0:35

... a meno che non si sia potuto vedere quello di Macchiavelli in
qualche esibizione di Trial... ma non ne sono affatto sicuro.

Comunque, pochini...

Atto
Torna in alto Andare in basso
Adriano
Membro
Membro
Adriano


Numero di messaggi : 71
Età : 41
Località : Matera
Data d'iscrizione : 10.09.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptyLun 13 Ott 2008 - 12:56

Anche io ci sono stato al salone...mah vi dirò......
pensavo qualcosa di più dei soliti espositori Jeep Suzuki e Defender.....
Tutta roba per gente con i soldi.......io credo di essere il miglior preparatore del mondo!!!! Basketball Basketball Basketball scherzo!!! comunque mi aspettavo meglio.
Io sono per il fai da te
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptyLun 13 Ott 2008 - 13:09

Si hai ragione Adri mi aspettavo di più anche io e sono un appassionato del fai da te. Qualche spunto però dal salone l'ho tirato fuori e presto vi farò vedere alcune foto del mio rokko. A modifiche finite Rokko avrà circa 130 cv molle e puntoni strumentazione di bordo nuova scarico nuovo e via di seguito ma la chicca è il volumetrico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptyLun 13 Ott 2008 - 13:18

mautamo ha scritto:
Si hai ragione Adri mi aspettavo di più anche io e sono un appassionato del fai da te. Qualche spunto però dal salone l'ho tirato fuori e presto vi farò vedere alcune foto del mio rokko. A modifiche finite Rokko avrà circa 130 cv molle e puntoni strumentazione di bordo nuova scarico nuovo e via di seguito ma la chicca è il volumetrico.
Enrico, smettila! rendeer Il tuo mezzo va bene così, se no poi ci fai sfigurare... Embarassed
Ciau
Torna in alto Andare in basso
Adriano
Membro
Membro
Adriano


Numero di messaggi : 71
Età : 41
Località : Matera
Data d'iscrizione : 10.09.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptyLun 13 Ott 2008 - 15:05

Ho comprato il vericello..12000lb + rulliera 390€ l'unica cosa che credo sia valsa la pena comprare.
Qualche spunto l'ho preso anche io, ma solo per perfezionare ciò che la mia mente già aveva pensato!
Il volumetrico? interessante!!!! di che macchina?
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptyLun 13 Ott 2008 - 15:49

raga che giorni siete andati? potevamo incontrarci. porca p.....a!!!
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptyLun 13 Ott 2008 - 16:30

Il volumetrico con i migliori costo/facilità di installazione/reperibilità/affidabilità
è quello denominato Volumex, di provenienza Lancia (Beta)- Fiat (Argenta) - Rayton
Fissore (Magnum).
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptyLun 13 Ott 2008 - 17:35

Io ho scelto quello della Lancia, a dire del mio amico preparatore per il nostro mezzo è il migliore. Quando riuscirò a metterlo in moto vi saprò dire.
Adriano non è un pò grosso il 12000 lb? Io ho comprato il 9000 e tira che è un piacere, il nostro mezzo è sui 1200 kg, il 9000lb tira circa 4500kg il 12000lb circa 6000 kg. e pesa di più. Io infatti metterò il cavo tessile per ridurre il pesa.
Dimenticavo ho messo le coppie coniche del taft raga uno spettacolo e i doppi snodi sia anteriore che posteriore a presto le foto in fase di preparazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Adriano
Membro
Membro
Adriano


Numero di messaggi : 71
Età : 41
Località : Matera
Data d'iscrizione : 10.09.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptyLun 13 Ott 2008 - 21:11

Mah l'ho trovato in offerta a 390€ in fiera e l'ho preso e poi un pò di potenza in più non fa mai male! Io esco molte volte da solo...e non immaggini in che situazioni mi trovo!!!
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptyLun 13 Ott 2008 - 22:12

E' si... il verricello I love you
Comunque non sò il vostro ma il mio sta sui 18 quintali!!!
Impossibile che il tuo Enrico sia 11, non è mica un samurai!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
Adriano
Membro
Membro
Adriano


Numero di messaggi : 71
Età : 41
Località : Matera
Data d'iscrizione : 10.09.08

4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale EmptyLun 13 Ott 2008 - 22:51

Mautamo da chi hai preso gli alberi a doppio snodo e quanto li hai pagati?
per il cavo tessile chi ha trovato il prezzo più basso? Io 5,50€ il metro anche se la piombatura deoi ganci non tutti la comprendono nel prezzo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale   4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4X4 Fest: Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Manifestazioni e Raduni-
Vai verso: