forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Batteria Scarica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Batteria Scarica Empty
MessaggioTitolo: Batteria Scarica   Batteria Scarica EmptyVen 18 Lug 2008 - 14:45

Raga ieri la mia compagna è rimasta a piedi con la smartina, è possibile che una batteria di un anno sia morta completamente? cioè: ieri mattina è andata al mare alle 9, si è accesa regolare, e tornata al parcheggio alle 16 e non riusciva neppure ad aprire le porte. ha aperto con la chiave, non si accendevano neppure le 4 frecce, morta del tutto.
ha trovato un benzinaio li vicino che è andato con il generatore, ha collegato le pinze e si è messa in moto, appena staccato le pinze la macchina si è spenta. ricollegato rimesso in moto, aspettato un paio di minuti, scollegato i cavi ed è rimasta accesa. è tornata a casa regolare.
mi sono fatto prestare un carica batterie, stasera la smonto e la metto in carica, secondo voi se la carico tiene oppure è nata male? non penso che una batteria dopo un anno sià già morta!!!
si che con le batterie sono sfortunato infatti mi sono preso quelle batterie portatile d'emergenza.
con lo scooter (xmax 250) sono già rimasto a piedi 2 volte e 2 anni fa in austria con la mia vecchia punto per una batteria marcia da un benzinaio ladro ci ho lasciato 163,00€ una batteria che qui avrei pagato 40/50.

che ne dite mi conviene cambiarla oppure provare a caricarla?

simo
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Batteria Scarica Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria Scarica   Batteria Scarica EmptyVen 18 Lug 2008 - 17:23

Tentar non nuoce mai, ma... da quanto dici potrebbe esserci un elemento in corto.
Torna in alto Andare in basso
 
Batteria Scarica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Off topic-
Vai verso: