forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Help, meccanici a roma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
scivolo
Nuovo entrato
Nuovo entrato



Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : Marino-RM
Data d'iscrizione : 08.03.08

Help, meccanici a roma Empty
MessaggioTitolo: Help, meccanici a roma   Help, meccanici a roma EmptyDom 18 Mag 2008 - 20:00

ciao a tutti, cercavo un buon meccanico (onesto) per far controllare un rocky 2.0 dell'88 in vendita. Il mezzo mi interessa ma ho timore dei lavori che possono uscire in seguito.
Prima di contattare il tizio che lo vende volevo già sapere dove portarlo a vedere, quindi mi serve un mecca che conosca il mezzo. zona roma, grazie
P.S. il mezzo in esame lo potete vedere su autoscout24, è quello con il cofano e farafanghi ant. neri, prezzo 2000E, pare iscritto asi. Sono ben accette le vostre prime impressioni, grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Help, meccanici a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Help, meccanici a roma   Help, meccanici a roma EmptyLun 19 Mag 2008 - 15:01

Ciao scivolo e ben venuto sul forum,

è questo?: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128315551

quel rocky lo stavo per prendere io il novembre scorso, però il bombolone del gas posteriore con il sedile laterale non mi hanno convinto, forse anche la lontananza, mi tornava male andarlo a prendere o solo a vedere.
chiedi bene se ha già l'iscrizione storica registrata
anche la sostituzione del sedile di guida non mi convinceva.
come prezzo è ottimo, se è già storica è più che ottimo, quando ci ho parlato io non era storico e ne voleva 3000/2800.
l'hai già provato?

sclerovyk
Torna in alto Andare in basso
scivolo
Nuovo entrato
Nuovo entrato



Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : Marino-RM
Data d'iscrizione : 08.03.08

Help, meccanici a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Help, meccanici a roma   Help, meccanici a roma EmptyLun 19 Mag 2008 - 21:34

Si, è proprio lui. In effetti è da tanto che lo vedo in vendita, prima se non ricordo male aveva un prezzo sensibilmente superiore. Comunque non l'ho ancora contattato, amche perchè come ho detto prima non conosco meccanici in grado di verificare un 4x4.
Ho visto le immagini, in particolare il motore e devo dire che non invita molto, sembra un pò trasandato, poi magari sta bene come dice ("ottimo stato meccanico e sana)". La storia del bombolone messo di traverso al sedile non l'ho capita, hai visto altre foto? Il sedile ammortizzato probabilmente perchè appartiene ad un club 4x4 quindi magari l'ha cambiato per comodità. Io purtroppo vengo da un pò di esperienze negative riguardo a questi usati.
Avevo un vitara del 91 al quale ho dovuto sostituire la centralina una volta con una rigenerata e riparare quest'ultima una seconda volta con costi che puoi immaginare, per non dire di vari problemi (sorti dopo l'acquisto naturalmente) che mi hanno fatto passare la voglia e venderlo dopo poco più di un anno, ma il fuoristrada l'ho sempre desiderato e... al cuor non si comanda. Mettere le mani su un altro mi fà un pò inpensierire quindi...
Devo ammettere che il rocky mi interessa molto, anche per la sua fama di affidabilità ma vedo che apparte il fatto che non se ne vedono granchè in giro, non è vero che si trovano a prezzi tanto bassi come si dice, basti guardare su i vari siti internet.
Comunque ora aspetto, se trovo qualche mecca in gamba lo contatto e vediamo
Ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Help, meccanici a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Help, meccanici a roma   Help, meccanici a roma EmptyMar 20 Mag 2008 - 14:13

ciao

si, mi aveva mandato altre foto, compreso il bagagliaio e ho visto che la bombola non è dietro al divano posteriore ma è in linea con il sedile del passeggero ed il divano posteriore non c'è, è in linea con il sedile del guidatore.

cmq manda un messaggio ad alfio che è di roma, forse lui conosce qualcuno:

https://rocky4x4.forumattivo.com/profile.forum?mode=viewprofile&u=11
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Help, meccanici a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Help, meccanici a roma   Help, meccanici a roma EmptyMar 20 Mag 2008 - 23:10

Se cerchi un buon meccanico conoscitore e possessore di Rocky è Antonio Poillucci, ha il team di Tout Terrain ma ha anche in disponibilità (spero ancora) un enorme magazzino di Rocky a kilometri zero ancora dal fallimento dell'importatore Oasis mi pare, non sono immatricolabili ma qualche pezzettino ogni tanto al bisogno se ne toglieva....
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Help, meccanici a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Help, meccanici a roma   Help, meccanici a roma EmptyMar 10 Giu 2008 - 15:32

scivolo poi che hai fatto?
l'hai preso?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help, meccanici a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Help, meccanici a roma   Help, meccanici a roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Help, meccanici a roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Area tecnica-
Vai verso: