forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 albero trasmissione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

albero trasmissione Empty
MessaggioTitolo: albero trasmissione   albero trasmissione EmptyMar 11 Mar 2008 - 6:33

Cerco albero trasmissione anteriore rocky benzina
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

albero trasmissione Empty
MessaggioTitolo: Re: albero trasmissione   albero trasmissione EmptyMer 12 Mar 2008 - 21:31

anch'io, se alzi un po' l'anteriore non durano niente, ce li facciamo fare una volta per tutte con doppio giunto che non abbiamo più problemi?
A Osimo ma anche a Verona ci sono ditte che ti saldano un giunto UNI sulla flangia Rocky con un albero del Daily o cose del genere.
Io ne ho uno di scorta, magari lo porto a qualcuno e mi faccio fare un preventivo.....certo che Enrico riesce a farsi fare le cose a prezzi stracciati...quasi quasi sentirei prima un preventivo da te.
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

albero trasmissione Empty
MessaggioTitolo: Re: albero trasmissione   albero trasmissione EmptyMer 12 Mar 2008 - 23:39

Ciao Leo , è un'idea la tua fammi sapere il preventivo. Comunque ho trovato gli alberi di trasmissione di un range rover e voglio vedere se riesco a fare il doppio snodo se ci riesco ti faccio sapere. Il costo 50 euro per gli alberi e per fare il doppio snodo stiamo pensando a un progettino che se riesce ti farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

albero trasmissione Empty
MessaggioTitolo: Re: albero trasmissione   albero trasmissione EmptyLun 26 Mag 2008 - 22:34

ho fatto fare da zero su disegno un grosso albero col giunto telescopico di 15 cm di escursione, un giunto doppio autocentrante lubrificabile interamente da una parte mentre dall'altra non mi serviva quello doppio e ne ho messo uno normale rinforzato, va da dio, finalmente niente rumori e vibrazioni neanche a velocità elevate.
400 +iva......
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

albero trasmissione Empty
MessaggioTitolo: Re: albero trasmissione   albero trasmissione EmptyMar 27 Mag 2008 - 1:36

Ottimo Leo ma ho risolto facendomelo in economia ...albero di un range doppio snodo davanti e doppio snodo dietro con quello del rocky costo di entrambi 60 euro quando vieni te lo faccio vedere....ahahah sai a genova siamo parsimoniosi
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

albero trasmissione Empty
MessaggioTitolo: albero trasmissione anteriore   albero trasmissione EmptyVen 3 Lug 2009 - 17:21

Ciao soci, vi avanza per puro caso un'albero di trasmissione anteriore del roccioso diesel 2.800 td intercooler , faro quadro....??????????? Grazie




TEL 329/3841873










Ciao
FERETNA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





albero trasmissione Empty
MessaggioTitolo: Re: albero trasmissione   albero trasmissione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
albero trasmissione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Albero trasmissione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Mercatino :: Ricambi :: Cerco-
Vai verso: