forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 nuovo membro rocky club

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
colombo mirko
Nuovo entrato
Nuovo entrato



Numero di messaggi : 1
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 17.04.10

nuovo membro rocky club Empty
MessaggioTitolo: nuovo membro rocky club   nuovo membro rocky club EmptyDom 18 Apr 2010 - 3:52

Ciao a tutti sono un nuovo arrivato,e ovviamente ho appena acquistato un rocky 2000 b del 89,e come tutti,non mancherò di farvi domande,e far tesoro dei vostri consigli.ciaoo
Torna in alto Andare in basso
francesco.tazman
Nuovo entrato
Nuovo entrato



Numero di messaggi : 1
Località : Catania
Data d'iscrizione : 05.05.12

nuovo membro rocky club Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo membro rocky club   nuovo membro rocky club EmptySab 5 Mag 2012 - 0:43

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum. Posseggo una Rochy dal 2000 e si tratta di una F70 2.8 td del 1988
Torna in alto Andare in basso
stefano73
Nuovo entrato
Nuovo entrato



Numero di messaggi : 1
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.12

nuovo membro rocky club Empty
MessaggioTitolo: Nuovo iscritto   nuovo membro rocky club EmptyVen 28 Dic 2012 - 23:49

Buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto,mi chiamo Stefano e sono proprietario di un bel Rocky F80 2000 b de1988,da pochi giorni ho ricevuto la risposta positiva x l'iscrizione A.S.I. ora dovrei assicurarla,qualcuno mi puo' dare indicazioni sull'assicurazione piu' conveniente? Ovviamente poi dovro' prepararla un pochino,ed avro' bisogno dei vostri consigli..... Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo membro rocky club Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo membro rocky club   nuovo membro rocky club Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo membro rocky club
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo sul forum
» Nuovo socio
» nuovo socio
» Nuovo argomento Off-Topic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Presentazione nuovi soci-
Vai verso: