forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Dakariano è tra voi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dakariano
Nuovo entrato
Nuovo entrato
Dakariano


Numero di messaggi : 4
Località : Catania
Data d'iscrizione : 23.10.09

Dakariano è tra voi Empty
MessaggioTitolo: Dakariano è tra voi   Dakariano è tra voi EmptyVen 23 Ott 2009 - 7:11

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Dovrei comprare prossimamente il mio primo fuoristrada nonchè macchina e tra le scelte che reputo più idonee a ciò che realmente mi serve c' è il rocky 2.0 benzina faro quadrato.

Vi tartasserò quindi di domande visto che voglio essere convinto dell' acquisto che farò.

Vi ringrazio e abbiate pazienza se rompo troppo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

Dakariano è tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dakariano è tra voi   Dakariano è tra voi EmptyVen 23 Ott 2009 - 12:14

Ciao Dakariano, benvenuto fra di noi. cheers cheers Mi fa piacere che tu possa aver fatto questa scelta. Io sono di bronte , a tua disposizione. tel 329/3841873. Ok che tu possa "BOMBARDARCI " di domande , ma temo che poche risposte avrai , causa assenteismo del forum.. Sad Sad Sad Sad Cmq a risentirci.



Ciao
FERETNA
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Dakariano è tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dakariano è tra voi   Dakariano è tra voi EmptyVen 13 Nov 2009 - 23:14

Ciao,buon divertimento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dakariano è tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dakariano è tra voi   Dakariano è tra voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dakariano è tra voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Presentazione nuovi soci-
Vai verso: