forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

Condividi | 

PRESENTAZIONI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
meccanico90
Membro
Membro

Numero di messaggi : 45

MessaggioTitolo: PRESENTAZIONI   Mer 28 Gen 2009 - 0:54

ciao a tutti io sono un appassionato di fuoristrada da quando avevo 14 anni e ora che ne ho compiuti 18 poco + di un mese fà tra poco tempo mi comprerò il mio rocky. ho già in mente tutta la macchina e appena avrò la possibilità me lo comprerò. io ho già esperienza sia come meccanicuccio e sia come guida anche se sembra difficile da credere data la mia età. guidavo la discovery 300tdi di mio padre a 13 anni e dato che l' ha venduta 2 anni fà nn ho fatto che pensare di avere un fuoristrada tutto mio. nel paese di mio padre vicino amatrice ho scoperto il rocky e me ne soo innamorato xchè come meccanica , forme, agilità e robustezza. l' ho visto maltrattato fino ai limiti del possibile e ancora sta in piedi anche se affaticato.spero che tra un po di tempo di aquistare il mio rocky cosi ci potremo incontrare se volete. SALUTI A TUTTI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.

Numero di messaggi : 179

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONI   Sab 31 Gen 2009 - 23:17

Direi che hai un'ottima passione.
Appena puoi comprati un ROCKY,verdrai che divertimento con un 4x4 tutto tuo.
In oltre è un fuoristrada robusto e dinamico.
Con il tempo e con della volontà vedrai che farai progressi,sia come conducente che come meccanico.

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti e presentazioni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
forum Rocky 4x4 :: Presentazione nuovi soci-
Vai verso: