forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 un bel Rocky-raduno in alta Toscana.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ducapelli
Membro
Membro



Numero di messaggi : 25
Località : borgo san lorenzo - fi.
Data d'iscrizione : 16.01.09

un bel Rocky-raduno in alta Toscana. Empty
MessaggioTitolo: un bel Rocky-raduno in alta Toscana.   un bel Rocky-raduno in alta Toscana. EmptySab 17 Gen 2009 - 17:10

Eccomi di nuovo. Enrico, parlando con lui di un rocky-raduno, mi ha detto che per alcuni soci del rocky-club è difficoltoso spostarsi xkè devono trasportare il rocco col carrello. Però, qualora si potesse superare questa difficoltà e dal presidente fino ai soci ve ne fosse l' intenzione, nella mia zona ( autodromo del Mugello tanto x capirsi )nel raggio di una venticinquina/trenta Km intorno, vi è la possibilità di organizzare un bel raduno, vi sono gli appoggi x i permessi, le conoscenze per il percorso, le difficoltà per tutti i gusti ( prove Jamboree) e un albergo nel mezzo del tracciato, sul valico della Consuma con ristorante e circa 40 camere.
Senza pestare i piedi a nessuna manifestazione di nessun club o federazione, se si trova un ponte di tre giorni, si potrebbero utilizzare i primi due per il raduno ed il terzo x il ritorno a casa.
Non sono più nel consiglio del Granducato di Toscana Club, ma qualora vi fosse interesse a questa manifestazione, immagino di poter avere aiuto e assistenza dai miei soci del club di appartenenza. Oltretutto conosciamo bene il territorio essendo la nostra zona di riferimento x le scampagnate e le uscite fra amici.
Io la butto là.....se poi da cosa nasce cosa ..vedremo. Ciao a tutti Duca.
Torna in alto Andare in basso
ducapelli
Membro
Membro



Numero di messaggi : 25
Località : borgo san lorenzo - fi.
Data d'iscrizione : 16.01.09

un bel Rocky-raduno in alta Toscana. Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel Rocky-raduno in alta Toscana.   un bel Rocky-raduno in alta Toscana. EmptySab 17 Gen 2009 - 17:16

sono un casinaro.....ho sbagliato area.....dovevo scrivere su manifestazioni e raduni.....portate pazienza.
Torna in alto Andare in basso
 
un bel Rocky-raduno in alta Toscana.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo raduno rocky
» Riassunto Info x Raduno Rocky e Daihatsu
» RADUNO 29 GIUGNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Area tecnica-
Vai verso: