forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Resoconto club

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Resoconto club Empty
MessaggioTitolo: Resoconto club   Resoconto club EmptyGio 20 Nov 2008 - 19:56

Ragazzi siamo a 49 iscritti in 10 mesi di attività. Certo si poteva fare di più e sicuramente dobbiamo fare di più. Il forum e il sito ci hanno permesso di conoscerci e iniziare a contarci. Sono sicuro che da ora in poi faremo cose nuove e divertenti per il nostro ROCKY
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

Resoconto club Empty
MessaggioTitolo: Resoconto club   Resoconto club EmptyDom 23 Nov 2008 - 11:53

Concordo pienamente con Enrico,( la bici e' stata acquistata adesso bisogna pedalare). cheers :Invogliare ,incentivare ,stimolare gente....far conoscere quanto piu' possibile questo movimento. Sarebbero i principi fondamentali a mio modestissimo parere. Ciao Antonio Feretna
Torna in alto Andare in basso
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

Resoconto club Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto club   Resoconto club EmptyLun 21 Set 2009 - 10:53

Salve a tutti . Entrando in questo spazio dedicato a noi Rockysti , pare di trovarmi in un deserto. Ecco cosa succede dopo una guerriglia fatta di offese personali e contrasti, " L'ABBANDONO " totale del campo, lasciando il tutto alla deriva. Sarebbe stato bello servirsi di questo simpatico " GIOCATTOLO VIRTUALE " dove poter scambiare consigli , opinioni , recapiti etc ... Domanda???? ve vale la pena continuare con le ostilita' ,vanificate dallo spessore sottile e sterile ed immaturo ,senza offesa per nessuno???


Considerato che siamo non piu' di 40/50 iscritti ,per quello che possa valere , non sarebbe meglio se apportassimo solo la presenza virtuale amichevole , senza pensare alle cose in grande???



Un Rockista amareggiato
un ciao da FERETNA
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Resoconto club Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto club   Resoconto club EmptyLun 21 Set 2009 - 23:48

Ciao a tutti...
Dispiace anche a mé essere assente,sono sempre preso da tanti impegni e passioni,
a volte ho avuto la sensazione di non essere corrisposto,continuo però con il Rocy e il fuoristrada.
Sono stato al WTI in val Mozzola a Parma il 19 e il 20,veramente spettacolare.
Spero la nave ritrovi il suo equipaggio.
Torna in alto Andare in basso
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

Resoconto club Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto club   Resoconto club EmptyLun 5 Ott 2009 - 14:20

Salve a tutti . Entrando in questo spazio dedicato a noi Rockysti , pare di trovarmi in un deserto. Ecco cosa succede dopo una guerriglia fatta di offese personali e contrasti, " L'ABBANDONO " totale del campo, lasciando il tutto alla deriva. Sarebbe stato bello servirsi di questo simpatico " GIOCATTOLO VIRTUALE " dove poter scambiare consigli , opinioni , recapiti etc ... Domanda???? ve vale la pena continuare con le ostilita' ,vanificate dallo spessore sottile e sterile ed immaturo ,senza offesa per nessuno???


Considerato che siamo non piu' di 40/50 iscritti ,per quello che possa valere , non sarebbe meglio se apportassimo solo la presenza virtuale amichevole , senza pensare alle cose in grande???



Un Rockista amareggiato
un ciao da FERETNA
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Resoconto club Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto club   Resoconto club EmptyVen 18 Feb 2011 - 1:15

Ciao Gente dopo un anno di assenza sono tornato!! Non ho piu il rocky x vari motivi ma questo fuoristrada mi piace ancora molto e se potessi me ne comprerei subito un altro!!!
Ce ancora qualcuno dei "vecchi soci" che ogni tanto si fa vivo??
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Resoconto club Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto club   Resoconto club EmptyGio 14 Apr 2011 - 0:55

Ciao a tutti!!! Io il Rocky ce l'ho ancora, ma l'ho messo in vendita. Magari ne prenderò un altro diesel e chiuso o forse qualcos'altro, ma resta il fatto che come mezzo mi ha dato delle grandi soddisfazioni!
Mi spiace che questo club non abbia dato i risultati sperati. Non è colpa di nessuno, forse doveva semplicemente andare così
Ciau
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Resoconto club Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto club   Resoconto club Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Resoconto club
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Delegazioni
» nuovo membro rocky club
» Se a qualcuno interessa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Il Club-
Vai verso: