forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Pranzo sociale di fine anno!!

Andare in basso 
+5
Adriano
kikko
sclerovyk
mautamo
giando
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyGio 6 Nov 2008 - 15:07

Ciao Ragazzi, scusate la mia assenza. Allora una cosa per primo facciamo un pranzo unico o si divide in delegazioni? Poi decidiamo la data e in tanto vediamo di contattare Leo
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2008 - 15:26

raga ci sono novità per la data? siamo quasi a metà novembre non c'è molto tempo anche perchè poi bisogna trovare il posto disponibile.
al max lo possiamo fare ad inizio anno
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2008 - 20:57

Ciao a tutti, Leo non si collega da 3 settimane, è propio il caso di aspettare lui?
Il pranzo è uno unico (x il nord) la data si è gia decisa ossia il 30 novembre ma siamo ancora in "alto mare".
Non si è deciso ancora nulla d +, io non saprei propio chi contattare, dai troviamo un agriturismo e prenotiamo senza tanti pensieri, altrimenti non si arriva a fare niente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2008 - 23:24

Purtoppo il 30 novembre non ci sarò,il 28 ho un estrazione dente che ho già rimandato da troppo tempo.
Sarà per un altra volta.
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyMar 11 Nov 2008 - 15:23

kikko guarda che enrico si è connesso pure domenica, forse è indeciso o aspetta una risposta dal presidente.
non vorrei scavalcare la dirigenza comunque un posto verso reggio emilia l'avevo trovato, non so se hai letto il munù e il prezzo, però devo sentire se hanno ancora posto.
però non sappiamo neppure quanti siamo.
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyMar 11 Nov 2008 - 22:24

Ciao a tutti mi connetto sempre ma stavo cercando di capire bene cosa volete fare . Se volete il mio parere mi sembra un pò presto il 30 novembre, ma se la maggioranza decide per quella data a me và bene (spero). Ho mandato una email a Leo e aspetto una sua risposta. Credo faccia piacere a tutti avere anche lui con noi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyMer 12 Nov 2008 - 10:36

Forse è meglio fare a Gennaio? Sarebbe il pranzo di inizio del nuovo anno sociale a cui proporre iniziative calendario alla mano.
Che ne dite?
Ciau
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyMer 12 Nov 2008 - 12:50

Ciao,per quanto mi riguarda a gennaio avrò più possibilità.Purtroppo questi ultimi mesi si chiuderanno con innumerevoli impegni,non ludici.Poi dovrei avere anche il calendario della a.f.f.per inserire eventualmente il raduno a Ferrara.
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyMer 12 Nov 2008 - 12:52

Ottimo Giando si potrebbe a questo punto farci entrare la riunione annuale per fare il punto della situazione. Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyMer 12 Nov 2008 - 13:20

mautamo ha scritto:
Ottimo Giando si potrebbe a questo punto farci entrare la riunione annuale per fare il punto della situazione. Che ne dite?
Perfetto!
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyMer 12 Nov 2008 - 15:35

si gennaio è meglio abbiamo più tempo e siamo tutti più liberi.
però cerchiamo già di decidere una data e il posto sennò tra un mese siamo nella stessa situazione......^_^
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008 - 17:40

SCUSATE L'ASSENZA ma sto facendo 8 ore di lavoro+ 5 di ristrutturazione locali e 2 al giorno mediamente le ho dedicate alla preparazione alla gara di Biella e ora al rialzo del Rocky e sono un po' esaurito.
Per me va benissimo in gennaio visto che di Dicembre ho la profumeria aperta anche la domenica e l'ultima di novembre è troppo vicina per organizzare le date a tutti.
X il posto, se lo facciamo in zona centrale è meglio per tutti, teniamo presente che pare impossibile quando si organizza qualcosa del genere o nevica o piove e quindi non cerchiamoci un posto a mille metri.....
Scusate ancora per l'assenza.
Domenica prossima (e anche sabato) sono a Palagano a far provare un giro con la mia macchina nell'ambito della manifestazione CSAI che presenta tutte le discipline del fuoristrada.
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008 - 22:16

Finalmente il PRESIDENTE....... ahahahha
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyLun 17 Nov 2008 - 19:26

Sto recuperando tempo, datemi una data che invitiamo il socio principale della Daihatsu Italia al quale ho già accennato la cosa, se può viene volentieri magari con un Rocky da 300 cv...e comunque sia, ci fa avere dei gadget Daihatsu da distribuire.
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyLun 17 Nov 2008 - 22:49

oro! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyLun 17 Nov 2008 - 23:34

... Basta che non siano ancora quei braccialetti verdi! affraid affraid affraid
Ovviamente scherzo...

Ciao,

Atto jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Nov 2008 - 13:05

Alla riunione della fondazione avevamo berretti, sacche, bandane.
In giro ci sono felpe, giacconi e camice marchiati Daihatsu..... ma non credo che si arrivi a tanto...
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Nov 2008 - 13:15

OK, OK... era solo uno scherzo!

...ma Tu te li ricordi, vero?

A presto (a proposito, se capiti al Motor Show fammelo sapere, che magari ci si vede),

Ciao,

Atto
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyMar 25 Nov 2008 - 0:34

Allora questo pranzo sociale si fà o no? SVEGLIATEVI O SOCI
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyMar 25 Nov 2008 - 16:37

Riconfermo la mia partecipazione per gennaio,salvo impegni inderogabili con la figlia.
Torna in alto Andare in basso
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyMer 26 Nov 2008 - 21:14

qualcuno ha un week end che è impegnato?
Dai che decidiamo la data.
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyGio 27 Nov 2008 - 13:17

Leo decidi tu la date e ti veniamo dietro. Decidiamo anche il posto ma questa volta non accettiamo scuse dobbiamo essere in tantianche perchè c'è da rinnovare il sito e decidere bene cosa vogliamo fare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyGio 27 Nov 2008 - 18:51

proviamo a dare una data?
va bene di domenica?
ci sarebbe il 4 ma molti fanno ponte, l'11 ma mi sa che c'è la cena venetocorse, potremmo fare il 18 gennaio?
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyGio 27 Nov 2008 - 20:21

Per me il 18 và benissimo. Che posto si era deciso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
lucky
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 105
Località : arzignano (VI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 EmptyVen 28 Nov 2008 - 18:17

scklero diceva verso Reggio Emilia, c'era un menù (per me gnocco e tigelle è il massimo!!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo sociale di fine anno!!   Pranzo sociale di fine anno!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pranzo sociale di fine anno!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pranzo sociale 18/01/09
» Prenotazioni pranzo sociale
» sito per un altro anno
» rocky 2000 benzina anno 86
» vendo rocky anno 86 2000 cc con gpl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Manifestazioni e Raduni-
Vai verso: