forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Siete spariti tutti?

Andare in basso 
+4
Zampa M.
sclerovyk
Atto
Adriano
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Adriano
Membro
Membro
Adriano


Numero di messaggi : 71
Età : 41
Località : Matera
Data d'iscrizione : 10.09.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyGio 9 Ott 2008 - 22:04

Ma che fine avete fatto? nessuno più si collega!!
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyGio 9 Ott 2008 - 22:27

Purtroppo molti credono che confezionare un bell'involucro
serva a far venire voglia di mettervisi dentro...
Questo è il risultato di un anno di mancanza di obiettivi e
progettualità.
(Vedrai che ora saranno in molti a collegarsi... tutti uniti
a dire che sono io quello che intossica il clima costruttivo!)

Se non ci fosse da Sad Sad Sad , mi verrebbe da Laughing Laughing Laughing

Saluti,

Atto
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyVen 10 Ott 2008 - 14:10

Mi spiace ma devo dare "ATTO" ad Atto che aveva ragione!
Io parlo per me, di motori capisco poco quindi mi sono dedicato ad altro ma cmq non c'è stato riscontro, parlando dell'adesivo, dopo la terza volta che si ripartiva con l'idea, ho perso tempo insieme a laura a fare dei preventivi ecc ecc poi è finito tutto nel limbo come le volte prima, quindi mi sono rotto.
sicuramente non è colpa di nessuno e solo che siamo troppo pochi, aspettiamo momenti migliori.....

Un saluto a tutti.

Ciao
Simo
Torna in alto Andare in basso
Zampa M.
Vice collaboratore
Vice collaboratore
Zampa M.


Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.02.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyVen 10 Ott 2008 - 16:08

Ciao, vorrei esprimere una personale considerazione sulla frequentazione del sito,e delle iniziative ad esso correlate.Encomiabile l' impegno di pochi per le vari idee,ma l' esperienza mi insegna che in una comunità che sia virtuale o meno vi sarà sempre disparità fra chi si impegna per migliorare e chi beneficia dei miglioramenti.Questo fatto però personalmente non mi toglie la soddisfazione di avere fatto qualcosa di utile,o che per lo meno mi andava di fare.Per quanto mi riguarda sono talmente pieno di impegni ed imprevisti che devo pormi delle scelte anche non volute.Saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyVen 10 Ott 2008 - 18:17

Effettivamente questo club, che poi non è altro che un forum non ha molti seguaci costanti. Non sò se in futuro ci saranno tempi migliori... i Rocky sono pochi oggi e saranno meno domani.
Mi spiace che anche questa volta il discorso adesivi venga accantonato, ma cosa si poteva fare? Quelli attivi di noi che sarebbero stati interessati si contano sulle dita delle mani e ne avanzano.
Continuerò a collegarmi di tanto in tanto per vedere se ci sono novità. Chi ha idee si faccia avanti senza paura.
Ciau
P.S. Atto: è tutta colpa tua lol!
Torna in alto Andare in basso
laurage10
Membro
Membro
laurage10


Numero di messaggi : 62
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.07.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyVen 10 Ott 2008 - 18:55

.... No No No No
io mi collego praticamente tutti i girni, ma Sleep Sleep Sleep niente tutto tace!!!!!
Buon week end, io domenica sono a fare una garetta di trial nel campetto del nostro club...W IL ROCKY!
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptySab 11 Ott 2008 - 1:55

Non ho voglia di ritornare alle polemiche di un pò di tempo fà. E' facile dire lo avevo detto ma proprio tu Atto cosa hai fatto per il club? Sei l'ultimo che può parlare o meglio come sempre criticare ma poi non muovi un ragno. Quindi smettila con le tue solite frasi saccenti e mai costruttive. Siamo pochi e tutti lontni avere già questo involucro come lo chiami tu è tanto visto che specialmente tu non hai tirato fuori neanche un euro. Se vuoi un club come dici tu crealo e smettila ora stai proprio esagerando. Abbiamo sempre detto di tirare fuori iniziative quelle che sono venute fuori sono quelle che il nostro tempo libero ci permette. In più ricordo che proprio tu Atto volevi allontanarti dal club però ti trovo sempre qui e mai una volta positivo. In 10 mesi siamo arrivati ad essere più di 40 soci e ricevo tutti i giorni email di ringraziamento. Non sò se la cosa finirà o se con piccole idea alla volta si faranno grandi cose. Atto, perchè non proponi crei obbiettivi e ti dai da fare invece di dire lo avevo detto? I rocky sono pochi e tutti lontani tra loro non è facile fare delle cose.Caro Atto è bello dire lo avevo detto e poi non fare niente e cogliere l'occasione per ribadirlo , proprio tu avevi parlato del registro del rocky e cosa hai fatto ? Niente. Da parte mia ho evitato spesso di risponderti perchè sono giunto alla conclusione che per me non meriti risposta mai. E ora per parlare di cose serie Vi chiedo perchè non proviamo a farci conoscere tra gli amici, perchè non nascono le delegazioni, perche non iniziamo a fare qualche raduno regionale invitando i cugini del feroza delle nostre regioni? Come vedete io ora ho fatto proposte parliamone. Questo vuol dire far parte di un club e cos' si cresce. Pensate che se si fosse fatto come diceva Atto avremmo speso molti soldi per essere al punto di dove siamo e i motivi li dite voi tutti i giorni , mancanza di tempo , pochi rocky, tutti distanti tra loro e via di seguito. Atto parla di obbiettivi e di cose che solo lui sà ma non propone e non si impegna a fare niente, questa è la realtà e da ora in poi da parte mia darò considerazione ad Atto solo dopo che avrà fatto proposte e si sarà mosso per realizzarle altrimenti e troppo facile fare come fà lui. Caro Atto facci vedere cosa sai fare e non solo che sai scrivere bene e parlare parlare ma mai fare fatti. Con questo chiudo anche se finalmente ho dato materia ad Atto per divulgarci la sua sapienza e cultura e maestria nel fare. Atto poche parole e tanti fatti altrimenti taci come facciamo tutti di sapientoni ne facciamo a meno ma di persone volenterose e con iniziative quelle sono ben acette. Scusate tutti ma queste cose le dovevo dire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptySab 11 Ott 2008 - 12:09

Se vuoi sapere veramente cosa sono capace di fare, puoi chiederlo
a Leo, che potrebbe inviarti una pagina a me dedicata dalla rivista di
una certa Federazione (la n. 2 del 2004, per la precisione), ove si
descrive sinteticamente quel poco che so fare, nonchè quel nulla che
conosco del mondo dei Clubs di fuoristrada.
Lo farei io, ma non voglio apparirTi più "saccente" di quanto Tu creda
che io sia...
Per non dire di cosa ho fatto dopo il 2004... ma non voglio annoiare Te
e nessun altro (non è di me che si deve parlare in questa sede...).
Se Ti sei ridotto a dover mettere in dubbio la mia competenza per
doverTi spiegare la situazione, null'altro serve a me per restare (ancor
più) convinto delle mie ragioni.
E' vero che non ho fatto nulla per il Club... semplicemente perchè il
Club non c'è, e non c'è mai stato.
Se hai un minimo di onestà intellettuale, mi devi dare... atto del fatto
che ho da sempre rilevato che mancavano i presupposti fondamentali,
e che mi ero reso disponibile a sintetizzare gli obiettivi perseguibili ed
a lavorare per perseguirli. Una "maggioranza di persone di buona
volontà" ha ritenuto di connotare diversamente la faccenda...
Ho perso da tempo l'abitudine di impegnarmi in cose in cui non mi
riconosco, e devi ammettere che lo avevo detto molto chiaramente.
Eppoi, proprio Tu mi accusi di non avere speso un €... ! A parte che mi
sono sempre reso disponibile a partecipare alle iniziative (basta leggere!),
anche non condivise, non ero io quello che aveva proposto di creare un
fondo per costituire legalmente (e non solo virtualmente) il Club? E non
ricordi che tutti (con Te in testa) mi siete saltati addosso perchè volevo
investire troppi soldi?
I Rocky sono pocky... lo abbiamo sempre saputo... ed allora perchè non
si è voluta prendere la via del registro nazionale?
Troppe chiacchere, caro Enrico... io sono persona che guarda ai fatti!
E quando parlano i fatti, le parole servono a poco... guardaTi intorno!

Atto
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptySab 11 Ott 2008 - 12:39

Allè si ricomincia!
Per lo meno, con tutte queste parole si riempie un po' il forum.... ma null'altro.
CIau
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptySab 11 Ott 2008 - 15:15

Puttana che do coioni!!!! Razz
Scusatemi ma basta, è l'ora di finirla una volta x tutte....
Come si può pretendere di unirsi x fare qualcosa di concreto quando ancor prima si inizia con questi battibecchi!
Tu Atto vedi di tenerti x tè quelle classiche frasi da "doppi sensi" che possono far venire dubbi o perplessita e che da quanto sembra pare siano fatte apposta x far saltare i nervi.
(lo dico come una persona esterna al discorso)
E' vero, è come dicevi tu ma era prevedibile dato che non si è in 500, non c vuole una laurea x capirlo...
E poi effettivamente mi sembra che iniziative ne hai tirate fuori ben poche.
Io con la mia piccola esperienza accennerei o varei accennato ad un ritrovo anche non formale che mi interessa (l'importante è divertirsi) di noi rockysti, chi viene viene quando si fa una squadretta ve benone non serve mica essere 40 x fare un incontro.
Ma è possibile che non c sia nessuno che gli sia passata x la testa un idea del genere, propio io che sono il + bocia devo tirarla in ballo che non sò niente di permessi x fare una scampagnata e robe varie.
Questo era x fare un esempio, è quel pizzico di brio che manca qui dentro
Atto es: ad aver capito come ragioni, avresti detto gia in principio che se è una cosa seria c saresti sato altrimenti secondo tè no ne sarebbe venuto fuori niente ecc.. ma questa cosa non so se fa parte di tè o se la prendi come una scusante, se tutti ragionerebbero come tè insomma non può essere costruttivo scratch
Mi sto spiegando un pò male lo ammetto ma è difficile da dire, cioè anche il discorso dello statuto.
All'inizio ragionandoci su avevo tirato la conclusione che era meglio come volevi fare tè, insriverci a quel registro dei club ecc.. molto + "regolamentare" di come è adesso ma come sarebbe andata, dove saremmo andati a finire, partire al top x arrivare allo stesso piano di come siamo adesso, giusto?
E' meglio partire piano prendere velocità e mettere dentro marce, vedendo l'andazzo anche se questo vuole dire mesi piuttosto che dire:o si parte in quinta o vedo gia che viene fuori una stupidata prendendolo come pretesto e non fare nulla dal principio.
Cazzo iniziate discussioni, mettete giu idee... di qualsiasi genere esse siano!
Nn state ad aspettare che qualcuno lanci il sasso Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptySab 11 Ott 2008 - 15:23

Signori STIAMO CALMI !!!
non incominciate a litigare fra di voi, sennò ci passa la voglia. parlate sempre delle stesse cose, ci fate capire anche a noi?
Cioè di questa iscrizione al registro non se ne è mai parlato, non ho idea quanto può costare, però ne possiamo parlare.
Certamente se fosse una cosa ufficiale avrebbe anche più visibilità, non tutti i possessori di rocky usano internet quindi sarebbe un altro modo per farsi conoscere.
Oggi per la prima volta mi sono letto lo statuto, non so neppure chi sono gli organi istituzionali, chi è il presidente, il vice, chi fa parte del consiglio.
Il 50% di quello che c'è scritto non centra niente con la realtà.
per quanto riguarda la quota annuale, non penso sia un problema per nessuno però deve essere una cosa che ti da anche soddisfazione e poi se uno paga aumenta anche la partecipazione Smile
se ci sono iscritti (+del 50%) che non scrivono da più di 2 mesi vuol dire che il forum non suscità ne curiosità ne interesse, ecco perchè si era cercato anche di avere una sezione off-topic ma anche quella è stata snobbata, non dico di scriverci " ieri sono andato 2 volte al bagno" ma qualsiasi cosa che ci possa legare ..... io un po di cose le ho scritte ma nessuno mi ha cagato, anche solo per curiostà mi aspettavo qualche domanda .... è ovvio che ti passa la voglia!!!
Poi questi sono solo discorsi visto come sono fatto, capace che domani mattina mi sveglio e decido di vendere il rocky e dedicarmi ad altro, invece se mi ci affeziono ed entro a far parte di un gruppo forse quel pensiero non mi verrà mai.
Dopo l'ennesimo discorso inutile sugli adesivi avevo deciso di non scrivere più, comunque mi connettevo tutti i giorni a vedere se c'erano novità finchè non ho letto questo post.
Se leggete i post in cui si parla degli adesivi, mautamo (enrico che mi piace di più) ha detto 2 volte " parola al presidente" il quale non si è mai presentato, quindi anche lui che è il presidente non sa cosa fare e in tutte le pagine della discussione non c'è nessun suo intervento.
Quindi perchè devo ancora perderci del tempo e farlo perdere anche agli altri?
Sia ben chiaro che non rinfaccio niente a nessuno sul tempo perso, visto che l'ho fatto per passione ( un po per il rocky e un po per la fotografia (la mia vera passione)) e uso programmi di grafica tutti i giorni.

Se non siamo neppure buoni ad avere un adesivo uguale che club siamo?

Al presidente o al vice la risposta .......

Si potrebbe senza fare un vero e proprio raduno e perdersi tra autorizzazzioni ecc, si potrebbe trovare qualche parco il più fattibile per tutti e affittarlo tutti insieme. al nord ce ne sono tanti.

Bye Bye
Simone
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptySab 11 Ott 2008 - 20:37

Tranquilli, ho una calma "olimpica", io.
Vorrei che rileggeste i miei scritti e li confrontaste con la realtà...
A me pare di essere uno di quelli che ha partecipato più assiduamente
e con maggiore costruttività alle discussioni concernenti il Rocky,
fornendo consigli, notizie e dati senza alcuna remora.
Mi sono solo astenuto dal partecipare attivamente alla vita (sic!)
del Club, per i motivi che ho più volte argomentato.
Piaccia o non piaccia, la realtà è questa.
Se vi fa incazzare o vi evoca "doppi sensi" non è un problema mio.
Se poi volete strumentalizzare il sottoscritto per travisare la realtà,
sappiate che non ci sto, e che (non dovendo dimostrare nulla a nessuno)
non ho problemi a togliermi il disturbo...

Per la cronaca, conosco bene Leo da anni, e so che è sempre attivissimo
per il fuoristrada (in questo momento è a Marina di Carrara a lavorare
per i fuoristradisti, 24 ore su 24 GRATIS)... meditate bene prima di
criticarlo, perchè potreste pentirvene.

Anche lui non è tipo da risparmiare tempo e chilometri, se ne vale la pena.

Saluti,

Atto
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptySab 11 Ott 2008 - 23:05

sclerovyk ha scritto:

... di questa iscrizione al registro non se ne è mai parlato, non ho idea quanto può costare, però ne possiamo parlare.
Certamente se fosse una cosa ufficiale avrebbe anche più visibilità, non tutti i possessori di rocky usano internet quindi sarebbe un altro modo per farsi conoscere.
Oggi per la prima volta mi sono letto lo statuto, non so neppure chi sono gli organi istituzionali, chi è il presidente, il vice, chi fa parte del consiglio.
Il 50% di quello che c'è scritto non centra niente con la realtà.

Di creare un registro nazionale, coinvolgendo Daihatsu Italia se ne è parlato, eccome:
solo che molto (se non tutto) è andato "perso" in qualche automatismo (non so se spontaneo
o "spintaneo") di cancellazione di interi argomenti, insieme a tante proposte che si è voluto accantonare
in attesa di tempi migliori.
Anche sul cosiddetto Statuto si è detto molto, ma anche questo argomento è sparito.
Gioisco del fatto che Tu, pur non avendo partecipato alle discussioni di allora, fai gli stessi
rilievi che facevo allora.

Atto
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyDom 12 Ott 2008 - 17:59

Caro Atto, con una calma e discrezione per non offenderti più di tanto, credo che i ragazzi ti abbiano già risposto molto bene. Ma aggiungo 2 cose, se dici che il club non esiste perchè ne parli? Seconda cosa se dici che ti sei voluto astebere dalla vita di questo club , perchè te ne esci con frasi ve lo avevo detto e continui a parlarne di questo club fantasma? Da persona intelligente che tu sei mi darai "atto" che stai agendo non coerentemente. Chiedo scusa alla tua intelligenza ma sono persona semplice e agisco con passione e divertimento. Se poi vuoi fare un club tutto regolare come dici tu fallo chi te lo impedisce? Ma se non lo fai lascia stare questo club che come dici tu non esiste , alla maggioranza piace così e piano piano sicuramente riusciremo a fare belle cose. Abbiamo scelto di partire così se a te non và nessuno ti obbliga a starci ma se ci stai accetta il volere della maggioranza come facciamo tutti.
Ragazzi credo che se si portano iniziative qualcosa prima o poi si riuscirà a fare. A me personalmente a fatto molto piacere vedere l'impegno che avete avuto per gli adesivi non ha funzionato è lo stesso almeno qualcosa avete fatto.
Scle non è importante avere un club tutto in regola per avere più risonanza ma bisogna essere almeno un bel numero e possibilmente vicini per incontrarci e organizzare. Per noi , per ora è un pò difficile ma ci stiamo lavorando.
Come detto da tempo creiamo le tre delegazioni nord, centro, sud e se queste lavorano un pò si potranno organizzare dei raduni locali e spingeri di più la ricerca di rockysti, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyDom 12 Ott 2008 - 19:45

quello che dici è giusto, l'unica cosa è che se sei ufficiale, quindi riconosciuto puoi cercare di ottenere articoli su riviste, su siti ecc e così aumentare la tua fama visto che non tutti hanno internet.

simo
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyLun 13 Ott 2008 - 0:11

A me pareva che i "ragazzi" lamentassero quanto siano veramente
miseri i livelli (quantitativo ed anche qualitativo) di partecipazione
a questo sito (o forum, o club... chiamalo come vuoi).
40 Soci virtuali di un "coso" virtuale....

Io credo di essere uno dei pochi che partecipa a questa cosa con
costanza e spirito costruttivo, anche se non sono d'accordo su molte cose.
Devo, però, essere lasciato libero di dire che non sono d'accordo... o no?
Sopratutto se affiora un momento di riflessione (che non è stato da
me sollecitato, visto che più volte più persone hanno espresso dubbi).
In quelle situazioni mi permetto di dire la mia, in perfetta chiarezza e
coerenza col mio pensiero.

Se la mia partecipazione costruttiva sul sito deve essere la prova della
mia incoerenza... beh siamo al delirio!
Io partecipo solo a ciò cui mi sento di partecipare, e critico ciò
che ritengo meritevole di critica.
Non vedo alcuna incoerenza in questo. Non la vedo perchè non c'è.
Sopratutto, sono nel pieno del mio diritto (anche di critica) di Socio,
a meno che non sia vietato da "statuto"...

Che il club non esista io lo penso, ma che sarebbe potuto esistere lo
dico e lo ripeterò ad ogni occasione... mi sembra abbastanza agevole
da comprendere.

Credetemi, nonostante le apparenze sono abbastanza innocuo... non
me la prendo se mi lasciate a predicare nel deserto da solo.
Ma se capita che le cose vanno in modo da permettermi di dire "ma io
ve lo avevo detto", non prendetevela con me.
Le cose sono due, per quanto mi concerne:
- O sono fortunato,
- O so quello che dico, quando parlo.

Scegliete Voi, per me è lo stesso, ma se non trovate di meglio che
prendervela con me... tanti auguri: Vi seviranno.

Atto

P.S.:
Momento costruttivo (e risolutore del problema): propongo che si
inserisca nello "statuto" il motto del "club" che riporto qui di seguito

Tutto va ben, madama la Marchesa! jocolor
Torna in alto Andare in basso
giando
Moderatore
Moderatore
giando


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 17.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyLun 13 Ott 2008 - 10:21

Atto, adesso mi hai proprio stufato! Le cose non stanno andando come si sperava, quindi? Forse se avessimo fatto come proponevi tu sarebbero andate diversamente, o forse no e ora ci ritroveremmo nella stessa situazione con una manciata di euro in meno in tasca.
Volevi dire "Ve lo avevo detto!" ? Bene lo hai fatto ora vuoi un applauso o cosa? Da come scrivi in italiano corretto e forbito sembri una persona intelligente ed istruita, ma da come ti comporti sembri solo un bambino dispettoso e capriccioso! Vuoi fare delle proposte costruttive? Falle, sarebbero sicuramente utili, anche alla luce delle tue esperienze che ad ogni occasione cerchi di sbandierare, ma per favore evita di proporre motti ridicoli e offensivi per chi in questa "cosa" ci crede.
E finiscila di leggere solo quello che vuoi nei messaggi o devo pensare che sai scrivere, ma non sai leggere... o meglio sai leggere quello che ti fa + comodo! Nessuno e dico NESSUNO ha criticato Leo. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo sa che è uan persona squisita e disponibile. Si è solo detto che il presidente del Club è sempre assente. Non è forse vero questo? Chi c'era alla prima riunione del consiglio sa che Leo è stato messo come presidente a titolo onorario, per le tante vittorie conseguite con il Rocky, nonostante lui avesse espresso parere negativo a questa scelta perchè cosciente del suo poco tempo libero. Se tu fossi venuto alla riunione lo sapresti, visto che lo abbiamo fatto in Toscana per venirti incontro e ci siamo fatti tutti 400 km per te che, alla luce dei fatti, francamente mi sarei anche risparmiato!
Quindi ora ti chiedo gentilmente, ma fermamente, di evitare battute e prese per i fondelli per un progetto a cui tu, volutamente, non hai voluto partecipare perchè non si è fatto come volevi tu, ma come hanno voluto TUTTI gli altri componenti del club. Questo ti sembra un comportamento adulto? Ora mi dirai che hai partecipato assiduamente al forum, ma non hai voluto partecipare alla vita fel club perchè non ci credi in questa "cosa". Bè allora questa "cosa" non è andata bene ANCHE per colpa tua che non hai fatto proposte, che non hai invitato nessun proprietario di Rocky, che non hai organizzato il raduno, che non hai partecipato a Cavriglia al raduno ecc. Quindi la colpa non è solo di come si è voluto impostare il club, ma anche un po' di tutti noi, te compreso. E' facile fare il saccente col senno di poi, ma se noi siamo tutti dei poveretti che credono che "confezionare un bell'involucro serva a far venire voglia di mettervisi dentro" perchè non fondi un tuo club del Rocky e ci fai vedere di che sarebbe andata diversamente? Io resto a guardare e se qualcosa va male te lo farò notare con pungenti e strafottenti battutine correlate da annesse faccine, ma non chiedemi aiuto, perchè io sarò lì solo a farti notare che "io avrei fatto diversamente" e "ho il diritto di dirti te lo avevo detto".... perchè è così che ti stati comportando e lo definisci costruttivo questo? Dimostra quello che sai fare qui con noi e non sbandierando ai 4 venti le tue cariche o le copertine su cui compari, a meno che non sia la copertina di playboy non mi impressioni + di tanto. Non sei l'unico ad avere cariche in varie assiciazioni, ma sei l'unico a usarle per darsi dei valori per questo.
Puoi anche non rispondere a questo messaggio, ma non credere di indurmi a scrivere mille messaggi polemici (perchè è questo che ami tanto, vero?) perchè quello che volevo dire l'ho detto e scritto qui e tutti te compreso (spero) potranno ragionare su come sono andate le cose.

@Enrico: hai un PM.

Ciau
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyLun 13 Ott 2008 - 12:56

Ben detto Giando. E ora andiamo avanti come si stà facendo, da zero oggi siamo più di 40 e ricevo spesso email di voglia di andare avanti. Come si è sempre detto fate proposte concrete e costruttive poi se si possono realizzare bene, altrimenti ci abbiamo provato ed è tutta esperienza da mettere nel cassetto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyLun 13 Ott 2008 - 13:02

Ciao Scle quello che dici lo si può fare lo stesso l'ufficialità ha sicuramente un valore aggiunto e sicuramente si ci arriverà ma solo dopo aver dimostrato che è un desiderio della maggioranza. La voglia di rendere tutto più legale c'è ma bisogna farlo piano piano senza metterci dei gran euro e poi dover rinunciare a tutto. Facciamo le delegazioni organizziamo 3 raduni e andiamo avanti vedrai che la risonanza ci sarà . Facciamo un piccolo raduno e poi ad andare sui giornali ci vuole poco vedrai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Adriano
Membro
Membro
Adriano


Numero di messaggi : 71
Età : 41
Località : Matera
Data d'iscrizione : 10.09.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyLun 13 Ott 2008 - 15:27

Dovrete cambiare la tastiera per quanto avete scritto!!!!! (con scarsi risultati se non quello di aver dato una bruttissima impressione del 'club'). E poi la mia idea di farsi stampare per conto proprio gli adesivi non era fattibile perche non avremmo dato l'immagine di un club unito...mah!
Comunque io insisto per la mia idea sugli adesivi, un po di pubblicità ce la possiamo fare mettendo annunci su FUORISTRADA.IT alla sezione dahiatsu (tanto negli annunci possiamo srcivere che esiste questo sito e nessuno ci dirà niente), io sono di Matera (la città DEI SASSI) e sono disposto ad organizzare una uscita con chiunque, a patto che abbia gli adesivi sulla macchina.... Smile siamo troppo lontani per organizzare qualcosa insieme...però solo se riamaniamo calmi e usiamo il cervello per inventarci metodi di pubblicità possiamo "emergere".
Torna in alto Andare in basso
Atto
Collaboratore
Collaboratore



Numero di messaggi : 228
Età : 61
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 17.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyLun 13 Ott 2008 - 16:15

Almeno, io godo del beneficio del dubbio...

Beati i monocoli ... terminatela pure Voi

Cordialità

Atto cyclops
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyLun 13 Ott 2008 - 17:24

Ciao Adriano, purtroppo quello che hai assistito è vecchia rugine che si ripete nel tempo. Speriamo finisca qui. Comunque per gli adesivi sto cercando di vedere se un amico me ne stampa un centinaio gratis vi farò sapere. Non sò se hai letto sulle delegazioni ma stiamo cercando il delegato per il sud, che ne dici?
Per la pubblicità una bella cosa sarebbe come ha detto un nostro socio e come hanno fatto i nostri cugini del feroza , di fare un volantino e di metterlo su ogni rocky che incontriamo per strada. Che ne dite di riprendere questo discorso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
Adriano
Membro
Membro
Adriano


Numero di messaggi : 71
Età : 41
Località : Matera
Data d'iscrizione : 10.09.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyLun 13 Ott 2008 - 20:32

Il delegato per il sud? è un onore!!
C'è solo un piccolo problema, ho esaurito le mie risorse economiche per acquistare e risistemare il rocky, quindi mi risulta difficile programmare di incontrarci e tantomeno di raggiungervi nei raduni gare e via dicendo...
Dimmi un pò tu se la cosa è fattibile..
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyMar 14 Ott 2008 - 14:05

Ciao Adriano, potrebbe andare bene lo stesso , ma il rocky mettilo a posto chiedi pure cosa hai bisogno vediamo se possiamo aiutarti
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
sclerovyk
Moderatore
Moderatore
sclerovyk


Numero di messaggi : 241
Età : 44
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.01.08

Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? EmptyMar 14 Ott 2008 - 15:32

il discorso del volantino è sempre possibile, basta stamparlo, ma di rocky nulla .....
Mi è venuta un'idea di scrivere una mail ad "auto e fuoristrada" mentre lo leggevo.
Vedo che mi rispondono e vi aggiorno....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siete spariti tutti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete spariti tutti?   Siete spariti tutti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Siete spariti tutti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Beh siete rientrati dall'uscita domenicale?
» Creiamo il manuale officina
» Acqua Bene di tutti
» Buone feste a tutti
» buongiorno a tutti i rokkettari :P

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Il Club-
Vai verso: