forum Rocky 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum Rocky 4x4

per parlare del Rocky 4x4
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  www.rocky4x4.itwww.rocky4x4.it  

 

 Delegazioni

Andare in basso 
+5
sclerovyk
giando
wildcat
mautamo
Adriano
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
drcocks
Membro
Membro



Numero di messaggi : 18
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 23.01.08

Delegazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delegazioni   Delegazioni - Pagina 2 EmptyLun 20 Ott 2008 - 14:30

Salve ragazzi;

mi scuso in anticipo per non aver ancora risposto alla richiesta di riconferma (?) della Delegazione per il centro Italia.

Cerco di sintetizzare qui sul forum:
- mi dispiace, ma per motivi personali/familiari/professionali devo prevedere di dedicare molto meno tempo al 4x4. La scorsa settimana ho dato le mie dimissioni come Presidente di GEO Avventure, pur rimanendo socio attivo della Associazione.

Nel poco tempo libero, giusto per noon avvertire la sindrome di astinenza, mi stò dedicando alla ricostruzione di 4x4 nel mio laboratorio/garage....

Non posso quindi accettare il graditissimo invito al ricoprire la Carica di Delegato. Stessa cosa ho già fatto anche per il Club mercedes G.

Rimango comunque disponibile nel caso il Consiglio Direttivo del Club Rocky voglia effettuare un raduno nella "mia" zona: conosciuta da molti e da moltissimi anni "vocata" alla pratica 4x4 a tutti i livelli senza troppi problemi.

Qualcuno di voi ha anche il mio cellulare, ma leggo costantemente la posta anche dal telefono, per cui, restiamo in contatto..

In Bocca Al Lupo
Torna in alto Andare in basso
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

Delegazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Delegazioni   Delegazioni - Pagina 2 EmptyGio 4 Dic 2008 - 21:38

Sera a tutti ciao. Leggevo qualche post a riguardo le delegazioni. Mi e' parso di capire la suddivisione dell'italia in tre .. sbaglio?? . A mio modestissimo parere posso suggerire che cmq i soci sono pochini, bisognera' intanto incentivare la " razza Dihatziana " alla conoscenza e presenza di questo sito, magari stampando un foglio curiosita' su con indirizzo web e quant'altro ,da apporre vei vari rocky posteggiati per l'italia. Seconda cosa ( per me ) sarebbe meglio formare dei delegati regionali .Sarebbe piu' indicato e non dispersivo poter organizzare qualcosa nelle vicinanze. Ripeto questo e' una mia " MODESTISSIMA " idea. Ciao feretna
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Delegazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delegazioni   Delegazioni - Pagina 2 EmptyVen 5 Dic 2008 - 17:20

Ciao Feretna, per il volantino ne abbiamo già parlato e l'idea è piaciuta ma per pigrizia non abbiamo ancora fatto il volantino , ma presto si rimedierà. Per il discorso regionale la cosa si complica , abbiamo deciso di fare 3 delegazioni per cercare di raggruppare in ogni delegazione un pò di soci. Se le fai regionali rischi di avere un socio solo in alcune regioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

Delegazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :: Delegazioni   Delegazioni - Pagina 2 EmptySab 6 Dic 2008 - 14:31

Enri ,sicuramente e' come dici tu ! Data la scarsa adesione di soci. Ma a mio modestissimo avviso proprio per questo motivo il socio siciliano o altri del sud ... non potrebbero mai sbarcare per andare ad un raduno campano o laziale o limitrofo... Sbaglio??? Ciao .
Torna in alto Andare in basso
kikko
Moderatore
Moderatore
kikko


Numero di messaggi : 215
Età : 36
Località : Brentonico (TN)
Data d'iscrizione : 17.01.08

Delegazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delegazioni   Delegazioni - Pagina 2 EmptySab 6 Dic 2008 - 16:50

Se non si è disposti a fare neanche un po di km allora....
Torna in alto Andare in basso
http://www.scooter-racing.it
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

Delegazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Delegazioni   Delegazioni - Pagina 2 EmptyLun 8 Dic 2008 - 2:31

ciao kikko. Allora per fine mese organizzo un raduno ! Saresti capace a farti 1500 km???? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mautamo
Admin
Admin
mautamo


Numero di messaggi : 331
Età : 64
Località : Genova
Data d'iscrizione : 16.01.08

Delegazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delegazioni   Delegazioni - Pagina 2 EmptyLun 8 Dic 2008 - 13:39

Feretna proprio per questo si è pensato a 3 delegazioni magari per le isole si può pensare di fare delegazioni a sè, per il resto direi che nord , centro e sud vadano bene aggiungiamo sicilia e sardegna. Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rocky4x4.it
feretna
Vice collaboratore
Vice collaboratore
feretna


Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bronte ct
Data d'iscrizione : 30.09.08

Delegazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Delegazioni   Delegazioni - Pagina 2 EmptyGio 11 Dic 2008 - 11:26

Ciao enri . Ok io sarei daccordo ,anche xche' fare 7/800 km mi pare un po' difficilino. Question Question lol! ciao antonio. feretna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Delegazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Delegazioni   Delegazioni - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Delegazioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Rocky 4x4 :: Il Club :: Delegazioni-
Vai verso: